Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 79
Discussione: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!
  1. #21
     Tenente
     
    Pr3stige: 76º 992p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 819
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!

    Bravissimo.e'stato un piacere conoscerti e giocare con te.p.s.come corri in auto!!!!!!
    Costabile Guercio
    nick Costy
    costy non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!

    Complimenti al nuovo campione nazionale...e complimenti a tutti i finalisti!!!
    Vincenzo Sammartano
    Risiko! Club Egadi
    MARSALA
    Falco Rosso non è in linea
  3. #23
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 395
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 25
    9.0

    Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!

    Ahah! Lancio di dadi made by Gurioli!!
    Davide bulzaga
    budda00 non è in linea
  4. #24
     S.tenente
     
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!

    Davide questa volta l'hai combinata grossa

    Campione nazionale 2013

    Complimenti

    romano13261 non è in linea
  5. #25
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!


risikopedia non è in linea
  • #26
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!

    Complimenti Davide!!!
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
    maxibon non è in linea
  • #27
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!


    Complimenti Davide



    complimenti per la vittoria...ho seguito la tua strada al nazionale attraverso l'ottimo lavoro di Valerio...fino a sapere della tua vittoria a Terni dove c'era l'open e sentire urlare di gioia Andrea Belletti che esulta dicendo "Campione d'Italia"
    davvero bravo spero di poterti conoscere presto di persona
    Buona Risikata
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  • #28
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!

    Bravissimo Davide

    Complimenti!!!!
    spappara non è in linea
  • #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!

    Quote budda00 il 07-04-13 alle 19:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Intanto grazie a tutti per questi due giorni fantastici, l'organizzazione dell'evento è stata perfetta, da EG, agli arbitri, a chi ha curato il forum tenendolo sempre aggiornato in maniera impeccabile e precisa, a Nutella e Valerio che hanno organizzato delle ottime cene, a tutti i partecipanti, molto dei quali non conoscevo, ma che si conoscevano già tra loro, che sono stati tutti molto aperti e simpatici con me oltre che con tutti i "nuovi", davvero un bel gruppo. Ad alf che mi ha sostenuto per l'iniziativa dello scambio dei prodotti, che ha avuto un gran successo. E infine, a Gurioli, il presidente del Club "il Cannone" di Faenza, che ha deciso di non venire a seguire l'evento per non portarci sfortuna (si narra che hai nazionali, appena si avvicina ad un giocatore di Faenza che gioca, lui in automatico inizia a perdere attacchi e difese)!!

    Vi racconto un po la mi finale: è stata una bella partita e molto corretta, partito bene con l'obiettivo (24pt mi pare) sono stato portato ad 8 al primo giro, poi fortunatamente ho preso al primo colpo madagascar e mi son riportato a 9.. Poco dopo ho preso anche il medio oriente che era stato indebolito da luis, ma non aveva conquistato. Di li, forte dei 32 punti ho badato soprattutto a rinforzare, approfittando eventualmente di qualche buco lasciato dagli altri. Nel frattempo perdevo il peru e guadagnavo il congo. Dopo aver superato il rischio di essere sfondato in egitto da celloz (luis mi ha indebolito l'egitto fino a 2 carri, poi ha lasciato l'Europa meridionale a celloz per farmelo entrare in Egitto, ma lui fuori obiettivo in Africa si è limitato a prendere lo stato Europeo salvando la mia partita) ho rinorzato bene l'Africa e conquistato quella del nordo, che non interessava a Mergherita (e non si impegnava a difenderla perchè era al limite carri e li usava piuttosto per difendere i territori in obiettivo)! Da li si era creata una grande nicchia, potevo scegliere senprovare in eu meridionale o sud africa! Ho rinforzato Cina per provare un attacco a sorpresa in europa meridinale (l'avrei attaccata da af del nord ed egitto, concluso dal medioriente e fatto lo spostamento cina medioriente), ma poi ho deciso di attaccare Urali dalla Cina, valeva 2 punti in meno, ma era molto meno rischioso indebolire la sola Cina di tutta l'Africa!Con i carri rimasti in Africa ho preso, durante il penultimo e ultimo giro il sud africa e il congo ( che mi era stato preso da celloz per far carta) e ho anche giocato i miei primi 2 tris della partita: in buona parte li ho usate per difendere i territori perche dopo di me c'erano margherita e luis col tris in mano ho poi cosi sdadato in vantaggio senza successo. Margherita, dopo di ma ha pensato a lungo senza trovar una solizione, ha giusto dato un colpetto in Brasile senza successo. Non vedendo una via di uscita ha deciso di sdadare e con un 3 più 1 sotto i miei occhi si è chiusa la partita. Avevo vinto. Non ci potevo credere. Una grandissima soddisfazione. Complimenti a tutti i finalisti per la correttezza. Credo abbiamo offerto una bella partita ai tanto che ci guardavano. Visto che quest'anno non ci potremo vedere ai master vi aspetto tutti al raduno di Faenza. Stiamo organizzando grandi cose! Sarà un piacere rivedere tanti di voi!!


    Dopo averti fatto i complimenti in direttissima dal vivo, te li rifaccio qui... Un po' di fortuna nell'obiettivo non guasta mai, se la sdadata fosse durata un po' sarebbe potuto succedere di tutto, ma te la sei giocata davvero molto bene... Vittoria meritatissima!!!



    Bravissimo Davide!

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
    delaunay non è in linea
  • #30
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Applausi Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!

    Grandissimo Davide



    Bravi tutti gli altri finalisti

    in particolare Grande Marghe prima donna finalista
    trisha non è in linea

  • Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione