Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 30
Discussione: Ringraziamenti
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!

    E' stata ancora una volta una grande finale e una grande festa per tutti.

    Come arbitro devo complimentarmi con tutti i giocatori che sono stati puntuali, precisi, assolutamente educati e corretti, al punto da rendere quasi del tutto inutile la mia presenza, anche perchè il resto della squadre arbitrale, composta da Degio, Alo, Yari, Maskass e Voyager ha svolto in modo impeccabile tutte le operazioni necessarie, sdoppiandosi anche in compiti da reporter, fotografo, tecnico e pure barman.

    Da "spettatore" ho avuto modo di apprezzare alcune giocate di vera classe, a dimostrazione dell'elevato livello medio dei partecipanti.

    Il nuovo Campione Nazionale ha vinto con pieno merito una finale giocata in modo perfetto, con una strategia ben impostata sin dai primissimi turni e una visione di gioco da super veterano. Gli altri finalisti, però, non sono stati da meno e i soli due punti di differenza fra il primo e il secondo sono la testimonianza evidente di un equilibrio estremo.

    Ovviamente complimenti alla prima finalista donna nella storia dei Campionati Nazionali di Risiko, che nel finale di partita si è fatta apprezzare anche per la grande correttezza con una "non giocata" meditata a lungo.

    Un ringraziamento a tutti i partecipanti e a coloro che si sono dati da fare per organizzare cene (ottime) e iniziative come quella dello scambio dei prodotti tipici. E' bello vedere che anche una Finale può essere in realtà un grande raduno fra amici.

    Per finire il mio personale ringraziamento a Gloria e Francesca che hanno dimostrato ancora una volta tutta la loro professionalità.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #12
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: grazie EG

    Quote risikopedia il 07-04-13 alle 21:40 ha scritto: Visualizza il messaggio

    bellissima foto Angelo. grazie

    ed è stato un vero piacere averti conosciuto


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!

    A nome di EG, desidero ringraziare tutti voi che avete partecipato a questa edizione con un entusiasmo che è sempre crescente, ogni anno più bello da vedere!

    Un doveroso "presentat arm" al nuovo campione nazionale Davide Bulzaga da Faenza, che sul filo del rasoio è riuscito a conquistare la vetta, senza dimenticare gli altri tre grandi finalisti: marghe, celloz e luis. Bravi!

    Un grazie infine particolare all'arbitro Spartaco, a Gloria, a Francesca, a Degio, Valerio, Alo, Yari e Marco Voyager (e anche a nutella!!!), pilastri insostituibili per la buona riuscita di questo nazionale.

    Grazie a tutti, veramente di cuore, e adesso scaldiamo i carri per la selezione nei prossimi mesi dei nuovi campioni che si sfideranno alla prossima edizione, sempre qui al Modena Play!

    Grazie a tutti da me e da EG!


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #14
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 465
    Profilo: 2407 visite
    Gradimento: 89
    8.7

    Re: grazie EG

    Grazie

    Alla prox
    fazery non è in linea
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: grazie EG

    Grazie a highlander, Spartaco, Gloria e Francesca anche da parte mia!! Grazie per questo grande evento che ogni anno ci fa ritrovare gli amici di sempre e ne crea di nuovi!



    Grazie agli amici e compari dello "staff arbitrale", Degio, Alo, Yari e Marco, quest'anno eravamo tanti (nessun qualificato, pipponi che siamo )... e si è visto. Ci siamo suddivisi i compiti al meglio e siamo stati bbbravii



    Gli auto complimenti!





    Peccato che Dario non sia riuscito a venire. Sarà per la prossima super darione, ci sei mancato!!!
    Soprattutto la tua macchina

    Scherzi a parte, e ora mi rivolgo a tutti quelli che hanno ringraziato me per il lavoro dei report sulle partite, i post sui risultati che leggevate erano miei... ma come potete immaginare nulla di tutto quello sarebbe stato possibile se non ci fossero stati gli altri a fare... tutto il resto!! E vi assicuro che tutto il resto è parecchia roba! Appelli dei giocatori, sistemazione dei tavoli, sistemazione scatole, carte, carri, raccolta dei report di fine partita, foto, rinominazione foto, aggiornamenti live su twitter, un delirio! Per non parlare della preparazione pre-torneo. Raccolta dati giocatori, elenchi di qui, elenchi di là.... verifiche, contro verifiche... e gli è toccato pure sfrancicarsi gli zebedei a leggersi (chi più che meno )e un pallosissimo thread in area riservata perennemente pieno di prove ed errori su ste maledette tabelle!


    E non voglio dimenticare di citare la grande arte spippolatoria di highlander in diretta, sul posto, con la confusione pazzesca... il tutto per far sì che potessi allineare questo nome di qui anziché di là o per far andare a capo il nick dopo nome e cognome in modo giusto... Ho visto dei virtuosismi non da poco. Grande



    Grazie a Enzo (opop79) per averci ospitato nel suo ristorante offrendoci una cena da leccarsi i baffi per 3 giorni ad un prezzo super-super speciale solo per noi!!





    E infine grazie alla Nutty per il sOpporto morale ("levati Ale, non mi disturbare, devo finire le tabelle!" ) e per aver organizzato due ottime cene... Come farei (faremmo) se non ci fossi tu!!







    Ci vediamo l'anno prossimo!!! Con molti di voi anche prima!!




    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #16
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: grazie EG

    Quote maskass il 08-04-13 alle 10:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a highlander, Spartaco, Gloria e Francesca anche da parte mia!! Grazie per questo grande evento che ogni anno ci fa ritrovare gli amici di sempre e ne crea di nuovi!



    Peccato che Dario non sia riuscito a venire. Sarà per la prossima super darione, ci sei mancato!!!
    Soprattutto la tua macchina

    Scherzi a parte,


    Grande lavoro,

    ho visto che e' andato tutto bene ed io ho seguito tutto da qui.
    Bravi e complimenti a tutti, Bravi ai partecipanti e Complimenti al nuovo campione nazionale.

    Grazie al vostro lavoro si era aggiornati in tempo reale, magnifico!! per permettere a quelli che non c'erano di seguire lo svolgimento del Nazionale in tempo reale.

    Ancora Bravi un grande applauso!!!




    dariod non è in linea
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Applausi Re: Ringraziamenti

    E' stato detto tutto inutile aggiungere altro... GRAZIE EG!
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
    Riskangioletto non è in linea
  8. #18
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!

    Quote highlander il 08-04-13 alle 09:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e adesso scaldiamo i carri per la selezione nei prossimi mesi dei nuovi campioni che si sfideranno alla prossima edizione, sempre qui al Modena Play!

    Grazie a te Edo!!!

    Per quanto riguarda noi di Palermo ... qualora dovessimo essere invitati a farlo ... avremmo gia' abbondantemente riscaldato i carri!
    Aspettiamo solo il vostro eventuale OK!!!

    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
    alf60 non è in linea
  9. #19
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Ringraziamenti

    Complimenti a tutti!!!

    Bravissimi come sempre!!!



    Ho giusto 2/3 fotine dello staff ... in che discussione ve le posto??
    spappara non è in linea
  10. #20
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Ringraziamenti

    anche quest'anno tutto è andato alla grande

    anche quest'anno si sono viste partite molto interessanti

    anche quest'anno le cene (per me solo quella di sabato) sono state ottime

    anche quest'anno.......... non mi sono qualificato



    ma non mi arrendo!!!!!!




    un GRAZIE a tutto lo staff della EG ed ai Supermoderatori per il loro egregio lavoro



    al prossimo anno





    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione