Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 30
Discussione: Ringraziamenti
  1. #1
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Applausi grazie EG

    ringrazio tutta la E.G. per la cortesia la loro professionalita e per avermi ragalato questa fantastica esperienza !

    ovviamente l applauso va rivolto a tutti quelli che si sono adoperati affinche il torneo procedesse fluido insomma l organizzazione era perfetta

    tornando a noi, posso dire che al di la del risultato, mi sono divertito al tavolo. al di la della competizione e del risultato ci dimentichiamo che questa è una valvola di sfogo per sfuggire dallo stress quotidiano

    spesso magari ce ne dimentichiamo ma per me è stato veramente un divertimento uno spasso

    ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato ma sopratutto sopportato
    bicio18000 non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: grazie EG

    Grande Bicio, comunque sia andata , sei stato convocato per il NAZIONALE 2013, e anche se non ti sei qualificato ,
    bravooooooo e complimenti .
    nonnadigiulia3 non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: grazie EG

    Quote bicio18000 il 07-04-13 alle 12:43 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma sopratutto sopportato
    ..prego.. a buon rendere
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
    elsie non è in linea
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 240
    Profilo: 1160 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Ringraziamenti

    bravo.... sig DAVIDE , mi piace il tuo lancio deii dadi
    PS
    grazie a tutti ,, è sempre bello stare con voi.
    un grande grazie a Valerio per la sua genialità e tutti quelli che hanno fatticato TANTO
    BRACCIATONA
    dalla riserva
    clooo
    clooo non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 395
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 25
    9.0

    Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!

    Ciao a tutti!!
    Intanto grazie a tutti per questi due giorni fantastici, l'organizzazione dell'evento è stata perfetta, da EG, agli arbitri, a chi ha curato il forum tenendolo sempre aggiornato in maniera impeccabile e precisa, a Nutella e Valerio che hanno organizzato delle ottime cene, a tutti i partecipanti, molto dei quali non conoscevo, ma che si conoscevano già tra loro, che sono stati tutti molto aperti e simpatici con me oltre che con tutti i "nuovi", davvero un bel gruppo. Ad alf che mi ha sostenuto per l'iniziativa dello scambio dei prodotti, che ha avuto un gran successo. E infine, a Gurioli, il presidente del Club "il Cannone" di Faenza, che ha deciso di non venire a seguire l'evento per non portarci sfortuna (si narra che hai nazionali, appena si avvicina ad un giocatore di Faenza che gioca, lui in automatico inizia a perdere attacchi e difese)!!

    Vi racconto un po la mi finale: è stata una bella partita e molto corretta, partito bene con l'obiettivo (24pt mi pare) sono stato portato ad 8 al primo giro, poi fortunatamente ho preso al primo colpo madagascar e mi son riportato a 9.. Poco dopo ho preso anche il medio oriente che era stato indebolito da luis, ma non aveva conquistato. Di li, forte dei 32 punti ho badato soprattutto a rinforzare, approfittando eventualmente di qualche buco lasciato dagli altri. Nel frattempo perdevo il peru e guadagnavo il congo. Dopo aver superato il rischio di essere sfondato in egitto da celloz (luis mi ha indebolito l'egitto fino a 2 carri, poi ha lasciato l'Europa meridionale a celloz per farmelo entrare in Egitto, ma lui fuori obiettivo in Africa si è limitato a prendere lo stato Europeo salvando la mia partita) ho rinorzato bene l'Africa e conquistato quella del nordo, che non interessava a Mergherita (e non si impegnava a difenderla perchè era al limite carri e li usava piuttosto per difendere i territori in obiettivo)! Da li si era creata una grande nicchia, potevo scegliere senprovare in eu meridionale o sud africa! Ho rinforzato Cina per provare un attacco a sorpresa in europa meridinale (l'avrei attaccata da af del nord ed egitto, concluso dal medioriente e fatto lo spostamento cina medioriente), ma poi ho deciso di attaccare Urali dalla Cina, valeva 2 punti in meno, ma era molto meno rischioso indebolire la sola Cina di tutta l'Africa!Con i carri rimasti in Africa ho preso, durante il penultimo e ultimo giro il sud africa e il congo ( che mi era stato preso da celloz per far carta) e ho anche giocato i miei primi 2 tris della partita: in buona parte li ho usate per difendere i territori perche dopo di me c'erano margherita e luis col tris in mano ho poi cosi sdadato in vantaggio senza successo. Margherita, dopo di ma ha pensato a lungo senza trovar una solizione, ha giusto dato un colpetto in Brasile senza successo. Non vedendo una via di uscita ha deciso di sdadare e con un 3 più 1 sotto i miei occhi si è chiusa la partita. Avevo vinto. Non ci potevo credere. Una grandissima soddisfazione. Complimenti a tutti i finalisti per la correttezza. Credo abbiamo offerto una bella partita ai tanto che ci guardavano. Visto che quest'anno non ci potremo vedere ai master vi aspetto tutti al raduno di Faenza. Stiamo organizzando grandi cose! Sarà un piacere rivedere tanti di voi!!
    Davide bulzaga
    budda00 non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: grazie EG

    Quote bicio18000 il 07-04-13 alle 12:43 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ringrazio tutta la E.G. per la cortesia la loro professionalita e per avermi ragalato questa fantastica esperienza !

    ovviamente l applauso va rivolto a tutti quelli che si sono adoperati affinche il torneo procedesse fluido insomma l organizzazione era perfetta

    tornando a noi, posso dire che al di la del risultato, mi sono divertito al tavolo. al di la della competizione e del risultato ci dimentichiamo che questa è una valvola di sfogo per sfuggire dallo stress quotidiano

    spesso magari ce ne dimentichiamo ma per me è stato veramente un divertimento uno spasso

    ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato ma sopratutto sopportato


risikopedia non è in linea
  • #7
     Tenente
     
    Premium: 50º 175p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/4
    Pr3stige: 75º 992p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 819
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: grazie EG

    Sono rientrato a casa da poco:
    sono state delle giornate molto piacevoli; l'organizzazione è stata perfetta e un particolare ringraziamento va ai " padroni di casa", e , se mi consentite, in particolare ad Alessandra e Valerio.

    Spesso, con lo schermo di un computer, si assumono ( o presumono) comportamenti non sempre gradevoli, ma un raduno, un master, o un nazionale hanno il gran merito di cancellare in pochi attimi tutti gli screzi piccoli e grandi.
    A parte il grande piacere di aver partecipato ad un torneo così importante, la cosa più bella è stata conoscere tanti nuovi amici.

    Grazie a tutti.

    P.S.
    E' vero: sarei venuto anche a piedi!
    Costabile Guercio
    nick Costy
    costy non è in linea
  • #8
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: grazie EG

    Quote costy il 07-04-13 alle 21:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono rientrato a casa da poco:
    sono state delle giornate molto piacevoli; l'organizzazione è stata perfetta e un particolare ringraziamento va ai " padroni di casa", e , se mi consentite, in particolare ad Alessandra e Valerio.

    Spesso, con lo schermo di un computer, si assumono ( o presumono) comportamenti non sempre gradevoli, ma un raduno, un master, o un nazionale hanno il gran merito di cancellare in pochi attimi tutti gli screzi piccoli e grandi.
    A parte il grande piacere di aver partecipato ad un torneo così importante, la cosa più bella è stata conoscere tanti nuovi amici.

    Grazie a tutti.

    P.S.
    E' vero: sarei venuto anche a piedi!
    è stato un piacere costabile,anche se ti sei dovuto sopportare un rompi.... come me
    TREXXX non è in linea
  • #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Davide «budda00» Bulzaga è il nuovo Campione Italiano di RisiKo!

    Grazie all'ottimo lavoro di Maskass anche chi stava seduto a guardare la tv ha potuto ,in parte, capire l'andamento della finale..!

    Un "Bravissimo" al nuovo campione Nazionale e a tutti i finalisti, soprattutto all'unica donna che,con quell'obiettivo inziale, ha fatto anche troppo :)
    Turetto non è in linea
  • #10
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Applausi Re: grazie EG



    Grazie infinite a Eg e a tutto lo Staff per il lavoro e impegno
    di questo Nazionale, e' stato un onore essere invitata

    un grazie speciale anche a Vale e Nutty
    che si sono adoperati per l'organizzazione delle buonissime cene
    e dei passaggi a chi era come me a piedi
    trisha non è in linea

  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione