Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 161
Discussione: Il giallo del povero Loris: perchè la mamma mente?
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Il giallo del povero Loris: perchè la mamma mente?

    Un video smentisce la madre di Loris:
    il bambino non è mai salito in auto


    Una telecamera di videosorveglianza riprende il piccolo che torna verso casa: sulla macchina di Veronica Panarello c'era solo il fratellino piccolo
    di FRANCESCO VIVIANO e ALESSANDRA ZINITI



    "Io ho lasciato mio figlio vicino alla scuola, è uscito con me da casa e quando sono andato a riprenderlo all'uscita, Loris non c'era. Quante volte ve lo devo ripetere"
    ha detto l'altra sera agli investigatori che le chiedevano di fare chiarezza su quel punto.

    Ma la mamma di Loris, Veronica Panarello, continua ad insistere su questa versione. Una versione che non regge e che è smentita da un filmato tratto da una telecamera di videosorveglianza piazzata nei pressi della sua abitazione che poco dopo le otto del mattino di sabato scorso riprende la donna mentre esce da casa in via Garibaldi a Santa Croce Camerina con i due bambini per portarli a scuola. Ma Loris, stando al filmato, non entra in automobile con la madre, con la quale sembra litigare, e il fratello piì piccolo. A quel punto nel filmato si vede il bambino che torna indietro per rientrare a casa.



    Loris, il video che smentisce la madre
    E la Procura le fa perquisire la casa|Foto


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Il giallo del povero Loris: perchè la mamma mente?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un video smentisce la madre di Loris:
    il bambino non è mai salito in auto


    Una telecamera di videosorveglianza riprende il piccolo che torna verso casa: sulla macchina di Veronica Panarello c'era solo il fratellino piccolo
    di FRANCESCO VIVIANO e ALESSANDRA ZINITI

    http://www.repstatic.it/content/loca...d5b8f05e27.jpg

    "Io ho lasciato mio figlio vicino alla scuola, è uscito con me da casa e quando sono andato a riprenderlo all'uscita, Loris non c'era. Quante volte ve lo devo ripetere"
    ha detto l'altra sera agli investigatori che le chiedevano di fare chiarezza su quel punto.

    Ma la mamma di Loris, Veronica Panarello, continua ad insistere su questa versione. Una versione che non regge e che è smentita da un filmato tratto da una telecamera di videosorveglianza piazzata nei pressi della sua abitazione che poco dopo le otto del mattino di sabato scorso riprende la donna mentre esce da casa in via Garibaldi a Santa Croce Camerina con i due bambini per portarli a scuola. Ma Loris, stando al filmato, non entra in automobile con la madre, con la quale sembra litigare, e il fratello piì piccolo. A quel punto nel filmato si vede il bambino che torna indietro per rientrare a casa.



    Loris, il video che smentisce la madre
    E la Procura le fa perquisire la casa|Foto

    http://video.corriere.it/video-embed...c-8af4d2bb568e
    direi che i motivi possono essere 2: o è stata lei o sta coprendo l'assassino.... tertium non datur


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Il giallo del povero Loris: perchè la mamma mente?

    E se invece non stesse mentendo ma è davvero convinta di averlo accompagnato a scuola?

    Avete presente quando uno fa tutti i giorni la stessa cosa e poi... tilt! Tipo quelli che dimenticano i figli sul seggiolino convinti di averli lasciati a scuola?



    Purtroppo può capitare a un genitore di perdere, per un istante, attenzione e lucidità (causa stress) e fare una colossale minkiata... e non sempre - per fortuna - finisce in tragedia.

    Non so... non escluderei a priori questa ipotesi.
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Il giallo del povero Loris: perchè la mamma mente?

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    E se invece non stesse mentendo ma è davvero convinta di averlo accompagnato a scuola?

    Avete presente quando uno fa tutti i giorni la stessa cosa e poi... tilt! Tipo quelli che dimenticano i figli sul seggiolino convinti di averli lasciati a scuola?



    Purtroppo può capitare a un genitore di perdere, per un istante, attenzione e lucidità (causa stress) e fare una colossale minkiata... e non sempre - per fortuna - finisce in tragedia.

    Non so... non escluderei a priori questa ipotesi.
    da quello che hanno scoperto quella mattina c'è stato un litigio tra il piccolo e la madre, quindi non è stata la solita routine.

    Per la cronaca.... appena è successo il delitto ho detto a Barbara: mi gioco quello che vuoi che è stata la madre.
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Il giallo del povero Loris: perchè la mamma mente?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    da quello che hanno scoperto quella mattina c'è stato un litigio tra il piccolo e la madre, quindi non è stata la solita routine.

    Per la cronaca.... appena è successo il delitto ho detto a Barbara: mi gioco quello che vuoi che è stata la madre.
    Può darsi che tu abbia ragione... ma sinceramente il litigio tra un bambino e la madre può essere considerato routine... Non escluderei a priori che la madre ha avuto un sorta di corto circuito mentale, capita più frequentemente di quello che possiamo immaginarci.

    Staremo a vedere, tanto prima o poi scopriranno la verità.
  6. #6
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Il giallo del povero Loris: perchè la mamma mente?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    appena è successo il delitto ho detto a Barbara: mi gioco quello che vuoi che è stata la madre.
    idem.....mimica facciale anomala, manifestazione dello strazio un po' particolare, almeno in apparenza
  7. #7

    Re: Il giallo del povero Loris: perchè la mamma mente?

    Adesso però aldilà di tutto perché é veramente una tragedia..,ma.. possibile che i giornalisti debbano continuamente sparare caxxate allucinanti? Magari nn ci avete fatto caso ma quando hanno detto che il bambino era scomparso riportavano la dichiarazione della madre relativa all' accompagnamento a scuola CONFERMATA da vigili che si trovavano nei pressi
  8. #8
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Il giallo del povero Loris: perchè la mamma mente?

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    E se invece non stesse mentendo ma è davvero convinta di averlo accompagnato a scuola?

    Avete presente quando uno fa tutti i giorni la stessa cosa e poi... tilt! Tipo quelli che dimenticano i figli sul seggiolino convinti di averli lasciati a scuola?



    Purtroppo può capitare a un genitore di perdere, per un istante, attenzione e lucidità (causa stress) e fare una colossale minkiata... e non sempre - per fortuna - finisce in tragedia.

    Non so... non escluderei a priori questa ipotesi.
    accidenti a quel giorno in cui le persone hanno smesso di essere semplicemente bugiarde,o malvagie o senza scrupoli. il suo avvocato le farà percorrere la strada del tilt mentale,causato dal forte stress bla bla bla bla etc etc etc
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il giallo del povero Loris: perchè la mamma mente?

    La madre non é indagata!
    hanno ripetuto come un mantra ieri tutti i TG.
    Salvo poi sentire stamattina su Radio24 Alessandro Milan leggere che hanno passato tutta la casa col luminol...

    É evidente che da una parte non vogliono sbattere il mostro in prima pagina, alla bossetti per citare l'ultimo caso, ma dall'altra brancolano nel buio... e la balla della madre desta piú di un sospetto.
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Il giallo del povero Loris: perchè la mamma mente?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    La madre non é indagata!
    hanno ripetuto come un mantra ieri tutti i TG.
    Salvo poi sentire stamattina su Radio24 Alessandro Milan leggere che hanno passato tutta la casa col luminol...

    É evidente che da una parte non vogliono sbattere il mostro in prima pagina, alla bossetti per citare l'ultimo caso, ma dall'altra brancolano nel buio... e la balla della madre desta piú di un sospetto.
    ... e il cacciatore che va dritto a cercare il bimbo proprio lì? E il padre che dice: "questa volta l'ammazzo!" E nessuno nel paesino che sappia o abbia visto qualcosa?

    Però a me la pista pedofila pare una messa in scena per sviare le indagini... Che orrore

Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. trasferire la mente in un computer
    Da fabiov nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo post: 21-03-2012, 18:55
  2. La mamma è sempre la mamma!
    Da salicetto nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 19
    Ultimo post: 20-02-2004, 20:13
  3. Leggo la mente... pensa un num. da 1 a 63
    Da MagoDino nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 31
    Ultimo post: 03-02-2004, 00:15

Navigazione

Tag per questa discussione