Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 39 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 385
Discussione: pardulino non vuol giocare con i cartinari
  1. #31
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote SunTzu540ac il 14-04-13 alle 17:14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho 36 anni

    quando dico gioco per ragazzini intendo .. che è facile giocare .. le regole sono abbastanza chiare.. poi certo la furbizia la malizia nel gioco la si acquisisce giocando.. ma fondamentale è la logica l'ingegno nel orientare strategie vincenti.. che possono essere le più svariate..

    poi io nemmeno faccio testo perchè gioco da nemmeno due anni e proprio in totale.. prima volta a risiko online capita di rado al tavolo e nun sò nemmeno quanti carretti mettere a giro

    Certo la tua visione di risiko online sopratutto in digital.. non la condivido assolutamente.. forse perchè io gioco solo la digital..
    per me la più divertente ed avvincente.. la prestige è altra cosa.. risiko diverso
    io giocavo solo in challenge, quindi modalità a tempo...
    sono sicuro che se dovessimo interpellare tutti coloro che hanno conosciuto le 3 versioni del gioco (come me), ti direbbero tutti la stessa cosa!
    Con RD1 si giocava a risiko anche in stanza digital e stanza challenge, con RD2 il gioco (a tempo) ha perso tanto, però manteneva una sua logica e rimaneva comunque valido, in RD3 è proprio un altro gioco... non centra nulla col risiko!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  2. #32
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 1 227
    Profilo: 3575 visite
    Gradimento: 97
    9.3

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote pardula il 14-04-13 alle 17:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    hahaahah
    la delusione è troppo grande, non ce la faccio, è più forte di me!!!
    speravo di giocare a risiko, invece mi son ritrovato a non giocare... e sentirmi pure dire che è divertente!
    nulla di più semplice...se per te non è divertente....avanti un altro....edit by saraceno
    demoalex non è in linea
  3. #33
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    più che altro mi chiedo una cosa... voi che siete furbi e volete tenere il tempo per spaccare, perchè aiutate anche gli altri a tenere il tempo?! non è più logico tenere il tempo e costringere gli avversari a passare per beccare il minuto di penalità?!
    pardula non è in linea
  4. #34
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: pardulino non vuol giocare con i cartinari

    Chissà che non diventi il nuovo pionere della digital
    con nuove tecniche e modalità d'azione

    Niente lagne però..
    fatti non jurassike
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
    SunTzu540ac non è in linea
  5. #35
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote pardula il 14-04-13 alle 16:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    hahaahah
    la delusione è troppo grande, non ce la faccio, è più forte di me!!!
    speravo di giocare a risiko, invece mi son ritrovato a non giocare... e sentirmi pure dire che è divertente!
    devi andare al club,come sò che stai facendo,sono giochi diversi,o decidi di giocare a tutte e due le modalità con le proprie peculiarità o eviti di giocare
    TREXXX non è in linea
  6. #36
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote carrisiko il 14-04-13 alle 16:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Massimiliano
    Ciao Francesco
    TREXXX non è in linea
  7. #37
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: pardulino non vuol giocare con i cartinari

    Quote SunTzu540ac il 14-04-13 alle 18:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chissà che non diventi il nuovo pionere della digital
    con nuove tecniche e modalità d'azione

    Niente lagne però..
    fatti non jurassike

    queste tecniche "innovative" hanno fruttato tutti i tornei challenge dal 2004 fino al 2010, innumerevoli qualificazioni al nazionale chi più ne ha più ne metta...
    siete voi novizi ad avere un modo distorto di "giocare", purtroppo col passaggio da RD1 a RD2 la stragrande maggioranza dei giocatori ha abbandonato la scena, i nuovi giocatori non hanno avuto i modelli dai quali prendere spunto e siamo arrivati alle insensate scartinate a 4 dal primo turno...
    pardula non è in linea
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote pardula il 14-04-13 alle 18:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    più che altro mi chiedo una cosa... voi che siete furbi e volete tenere il tempo per spaccare, perchè aiutate anche gli altri a tenere il tempo?! non è più logico tenere il tempo e costringere gli avversari a passare per beccare il minuto di penalità?!
    Nanneddu meu, su mundu est gai....

    E' quello che ho cercato di far capire anche io. Mettiti l'anima in pace, nn ci arrivano. Si scartina ad cazzum e si aspetta il primo che tradisce. Dopo diventa tutto un
    Nn abbandonarci però. Vengo a prenderti in "sa isola".
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula ora è in linea
  9. #39
     T. Colonnello
     
    Premium: 32º 209p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote fortebraccio il 12-04-13 alle 23:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vanno rieducati, non c'è dubbio, ma tu dove sei stato?

    Gli assenti hanno sempre torto.
    probabilmente in un campo di rieducazione... spara pure minkiate deotologiche...
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  10. #40
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote nebula il 15-04-13 alle 14:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nanneddu meu, su mundu est gai....

    E' quello che ho cercato di far capire anche io. Mettiti l'anima in pace, nn ci arrivano. Si scartina ad cazzum e si aspetta il primo che tradisce. Dopo diventa tutto un
    Nn abbandonarci però. Vengo a prenderti in "sa isola".

    O peppe a te rispondo. pensavo che non erano importanti gli interventi in merito all'approccio e alla sostanza della discussione. La digital è digital...la prestige è prestige. Sono modi di giocare diversi e bisogna essere maturi nel gioco per non mescolare le strategie che valgono molto spesso per l'una modalità e non per l'altra. Qui non si sta parlando di fare cartina a casaccio dal primo turno ma di farla in sè dal primo turno anche, quindi non confondiamo le cose. La modalità digital ha portato nel tempo ad usare certe tecniche invece di altre e tanti si sono adattati, compreso me. E' la modalità che determina l'uso di iniziare a far carta anche molto spesso nel rinforzare ciò che si ha ( se sei sopra i 25 pt) tenendo il tempo più degli altri per poi spaccare e cercare di vincere , cosa che in rd3 risulta più complicato spaccare con 1 minuto e 30 minimo sopra gli altri in quanto per guadagnare tempo si deve faticare. E non mi venite a dire che senza cartina puoi in rd3 superare i 45 turni...quindi se qulcuno inizia, è giusto normale che gli altri seguono a far carta altrimenti molto spesso sei fuori...è digital. Chi non ama giocare così, ci sono altre modalità...per esempio l'ultradigital. Giocate altrove e non riempiteci di chiacchiere.
    carrisiko non è in linea

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione