Annuncio

Annuncio

come vi piacerebbe di più un torneo prestigius?

Chi ha votato
32. Non puoi votare questo sondaggio
  • opzione 1 a eliminzione diretta

      15 46.88%
  • opzione 2 a squadre

      15 46.88%
  • opzione 3 altro(ditelo voi)

      2 6.25%
  • m'porta na sega

      0 0%

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 47
Discussione: un torneo Prestigious come lo volete?
  1. #1
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    un torneo Prestigious come lo volete?

    ciao ragazzi ora che è finito il 2vs2 abbiamo tempo per un torneuzzo prestige....per inaugurare la nuova stanza prestiugius!

    io ho 2 proposte e ve le espongo e voi voterete quella che piu vi garba !

    1)torneo stile torneo dei moderatori come dissi tempo fa...con un iscrizione
    di 64 giocatori ad eliminazione diretta!4 settimane di durata!(per i nuovi vi metto il link del torneo dei moderatori in modo che leggendolo possiate capire come funziano un torneo ad eliminazione diretta
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=54416)

    2) torneo a squadre con un minimo di 6 squadre!come i vecchi tornei che si facevano anni fa(per i nuovi vi metto il link dell'ultimo torneo a squadre per capire come funziona un torneo a squadre http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=46298)

    NOTE BENE QUESTA ULTIMA PARTE

    la scocciatura se si può chiamare cosi è che bisogna postare il risultato delle partite con uno screen o postando la scheda partita


    ultima cosa il nostro generoso capo high ci ha messo ha disposizione 10000 neurini come premio!


    tra le opzioni di voto ho messo altro e vorrei che diceste voi cosa volete se votate altro..calcolate che per un torneo in stile prestichall non abbaimo il supporto dell'aggiornameto automatico del sistema che aggiorni le classifiche automaticamente!(avevo anche questa come idea ma è meno fattibile tecnicamente)
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: un torneo prestigius come lo volete?

    Quote andycole il 16-04-13 alle 21:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ora che è finito il 2vs2 abbiamo tempo per un torneuzzo prestige....per inaugurare la nuova stanza prestiugius!

    io ho 2 proposte e ve le espongo e voi voterete quella che piu vi garba !

    1)torneo stile torneo dei moderatori come dissi tempo fa...con un iscrizione
    di 64 giocatori ad eliminazione diretta!4 settimane di durata!(per i nuovi vi metto il link del torneo dei moderatori in modo che leggendolo possiate capire come funziano un torneo ad eliminazione diretta
    [img]images/ico-link.png[/img] Forum EG)

    2) torneo a squadre con un minimo di 6 squadre!come i vecchi tornei che si facevano anni fa(per i nuovi vi metto il link dell'ultimo torneo a squadre per capire come funziona un torneo a squadre [img]images/ico-link.png[/img] Forum EG)

    NOTE BENE QUESTA ULTIMA PARTE

    la scocciatura se si può chiamare cosi è che bisogna postare il risultato delle partite con uno screen o postando la scheda partita


    ultima cosa il nostro generoso capo high ci ha messo ha disposizione 10000 neurini come premio!


    tra le opzioni di voto ho messo altro e vorrei che diceste voi cosa volete se votate altro..calcolate che per un torneo in stile prestichall non abbaimo il supporto dell'aggiornameto automatico del sistema che aggiorni le classifiche automaticamente!(avevo anche questa come idea ma è meno fattibile tecnicamente)
    Come non detto.

    In bocca al lupo lo stesso!


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  3. #3
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: un torneo prestigius come lo volete?

    Quote fortebraccio il 16-04-13 alle 21:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come non detto.

    In bocca al lupo lo stesso!
    si diego avevo letto di là ....e avevo parlato con vale per qualche consiglio....ma per ora stò solo cercando di capire qual'è il torneo più giusto da fare!

    spero ci sia anche il tuo contributo di partecipazione
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: un torneo prestigius come lo volete?

    Quote andycole il 16-04-13 alle 21:16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma per ora stò solo cercando di capire qual'è il torneo più giusto da fare!

    spero ci sia anche il tuo contributo di partecipazione
    Le 4 Regole d'Oro servivano proprio a risolvere il problema a monte.

    Ma partecipo volentieri, ovviamente.

    Salvo orrori ed ossessioni.
  5. #5
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: un torneo prestigius come lo volete?

    Quote andycole il 16-04-13 alle 21:16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    si diego avevo letto di là ....e avevo parlato con vale per qualche consiglio....ma per ora stò solo cercando di capire qual'è il torneo più giusto da fare!

    spero ci sia anche il tuo contributo di partecipazione
    Fallo,fallo....faaaalloo
  6. #6
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: un torneo prestigius come lo volete?

    Quote lured01 il 16-04-13 alle 21:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fallo,fallo....faaaalloo
    una precisazione io c'entro poco e nulla....

    il gentilissimo lucius gia aveva in mente un torneo a squadre e aveva già tutto pronto con regolamento grafica programmi di sorteggio ecc ecc ecc ....e sò che anche tu ti eri impegnato per realizzarlo.e quindi è lui il vero mentore di questa cosa!

    e quindi spero che nello staff organizzativo ci sarai anche tu!


    naturalmente se il sondaggio darà l'ok per un torneo a squadre!
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Personalmente odio i tornei a squadre. Tornei a eliminazione diretta a ripetizione per me sono un buon inizio
    Per esempio tutti i martedì.


    Facili da organizzare (sorteggi i tavoli e via, non c'è bisogno di un "programma"), partite vere (vince uno solo), finiscono in fretta.
    Una sola regola: il silenzio in partita.


    I sondaggi sono praticamente inutili. Troppe alternative creano troppi pareri e sempre troppo diversi. Non arrivi da nessuna parte. Quindi fai partire la cosa che ti piace (o ti sembra più facile) da subito. Se non va, sei sempre in tempo a organizzare ciò che avevi inizialmente scartato, una soluzione non esclude l'altra.

    Parti!

    Per il supporto sul forum, sono qui.

    Per quanto riguarda la "scocciatura" di cui parli, il problema non sussiste. A fine game basta che il vincitore metta il numero della partita che trova nella propria scheda, niente screenshot inutili che appesantiscono le discussioni e rendono difficile la vita alla gente (il mistero per cui uno sa giocare a RD3 ma non riesce a capire come si fa uno screenshot e si mette sul forum è per me ancora irrisolto). Non servono, chissenefrega di vedere la schermata finale o i punti o i colori, c'è la scheda partita.
    L'acquisizione automatica delle partita era utile per uno schema tipo prestichallenge dove i giocatori si auto organizzavano le partite, per un torneo con tavoli prestabiliti è superflua. Non ne hai bisogno
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #8
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote maskass il 16-04-13 alle 22:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Personalmente odio i tornei a squadre. Tornei a eliminazione diretta a ripetizione per me sono un buon inizio
    Per esempio tutti i martedì.


    Facili da organizzare (sorteggi i tavoli e via, non c'è bisogno di un "programma"), partite vere (vince uno solo), finiscono in fretta.
    Una sola regola: il silenzio in partita.


    I sondaggi sono praticamente inutili. Troppe alternative creano troppi pareri e sempre troppo diversi. Non arrivi da nessuna parte. Quindi fai partire la cosa che ti piace (o ti sembra più facile) da subito. Se non va, sei sempre in tempo a organizzare ciò che avevi inizialmente scartato, una soluzione non esclude l'altra.

    Parti!

    Per il supporto sul forum, sono qui.

    Per quanto riguarda la "scocciatura" di cui parli, il problema non sussiste. A fine game basta che il vincitore metta il numero della partita che trova nella propria scheda, niente screenshot inutili che appesantiscono le discussioni e rendono difficile la vita alla gente (il mistero per cui uno sa giocare a RD3 ma non riesce a capire come si fa uno screenshot e si mette sul forum è per me ancora irrisolto). Non servono, chissenefrega di vedere la schermata finale o i punti o i colori, c'è la scheda partita.
    L'acquisizione automatica delle partita era utile per uno schema tipo prestichallenge dove i giocatori si auto organizzavano le partite, per un torneo con tavoli prestabiliti è superflua. Non ne hai bisogno
    per una volta la penso come te!in todo!

    ma farei anke tranquillamente un torneo a squadre...l'importante è fare un torneuzzo diverso dalla chall!

    dico questo perche come vedi molti sono orientati per un torneo a squadre!e non posso partire coem voglio io....preferisco che a decidere siano tutti e non solo io!

    anche perchè come organizzatore sono una frana!
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote andycole il 16-04-13 alle 22:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    per una volta la penso come te!in todo!

    ma farei anke tranquillamente un torneo a squadre...l'importante è fare un torneuzzo diverso dalla chall!

    dico questo perche come vedi molti sono orientati per un torneo a squadre!e non posso partire coem voglio io....preferisco che a decidere siano tutti e non solo io!

    anche perchè come organizzatore sono una frana!
    "torneuzzo" un torneo a squadre?
    E' una palla infinita, è lungo, ci vogliono tante giornate, thread su thread, tavoli di qui tavoli di lì... per non parlare del tipo di partite che vengono fuori dove la gente gioca per fare punti, quindi a piazzarsi se non riesce a vincere (quando va bene), oppure, peggio, fa "gioco di squadra", pensa alla classifica, a quale squadra appartieni, e gioca di conseguenza. La morte del risiko.

    Per me eh

    Poi vabbeh, fanno tanto social, questo lo ammetto.


    Ultima cosa: i "molti" orientati per il torneo a squadre sono quelli che leggono e vivono di più il forum magari, ma un torneo individuale, se ben strutturato, tira dentro gente che non avevi neanche sentito nominare prima. Prestichallenge insegna! Fai/fate tesoro delle esperienze passate.
    Un torneo veloce si rinnova in fretta, acquisti giocatori mese dopo mese.

    Poi vedete voi. Ho dato il mio parere
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote andycole il 16-04-13 alle 22:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    anche perchè come organizzatore sono una frana!
    E allora dagli retta, no?

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione