Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 115
Discussione: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote lucius il 22-04-13 alle 21:54 ha scritto: Visualizza il messaggio
    robytn61 ha mollato il torneo dopo situazioni del genere.
    delanuey per iloveprestige(anche se non conosco direttamente i fatti ) mi sembra idem.
    certo la formula è semplice , le violazioni facili da individuare e sanzionare,ma dare una struttura ad un torneo non mi sembra significhi appesantirlo ma semplicemente renderlo più solido....
    incrociare le dita quando semplicemente si può prevenire mi sembra sciocco.
    Ripartire da 0 senza contare le esperienze maturate in precedenza ancora più sciocco.
    Comunque la mia opinione non conta nulla ,mi sono escluso dall'organizzazione.
    Non rispondo sugli esempi specifici perché finiremmo per entrare nei casi personali e si aprirebbe una parentesi senza fine, vorrei solo farti notare che erano tornei dalla struttura molto più complicata, dove il margine discrezionale dell'"arbitro", essendo più ampio, portava più facilmente a malintesi e dissapori.
    Qui, per come la vedo io, è tutta un'altra storia. Magari mi sbaglio

    Il torneo la struttura ce l'ha. Inventarsi un nick in più per postare i tavoli e per scrivere "maskass è stato squalificato perché ha violato il silenzio" a che cosa serve ancora non l'ho capito. A meno che pensi che maskass, vedendo il nick "comitato arbitrale prestigioso", non si incaxxi mentre vedendo "andycole" sbrocchi come un pazzo.
    In ogni caso, si fa sempre in tempo ad aggiungere. Ma farlo col pupo appena nato per me lo soffoca
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #22
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    come sempre è facile fare ed organizzare un torneo per non dire gestire
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote bicio18000 il 22-04-13 alle 22:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    come sempre è facile fare ed organizzare un torneo per non dire gestire
    "come sempre" non l'ho capita. Il torneo più vicino a questo è il torneo dei moderatori, ed è tutto tranne che complicato.
    Ora questo è nato, il più è fatto. Aspettiamo il primo vagito , quando cresce gli compriamo i vestitini nuovi
  4. #24
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote maskass il 22-04-13 alle 23:04 ha scritto: Visualizza il messaggio

    è nato, il più è fatto. Aspettiamo il primo vagito , quando cresce gli compriamo i vestitini nuovi
    Auguriiiiiiiii come papa' ti vedo bene.
  5. #25
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    raga ho letto solo ora gli ultimi...io se posso dire la mia è di vedere come va e alla fine si tirano le somme!

    vediamo ..proviamo e alla fine se c'è qualcosa da cambiare si cambia...!

    se si ripeterà il torneo io sono d'accorodo di iscrivere le riserve per prime!

    una cosa non farò ... polemizzare...già l'ho scritto nei primi post ma lo ripeto...io mi sono messo avanti in questo torneo non per fare bella figura..nn me ne pò frega di meno di crescere la mia popolarità sul forum...sn anche troppo conosciuto nel bene e nel male...l'ho fatto esclusivamente per una modalità che a me piace..e anche se non riesco a giocare molto ,la prediligo alla dgt...per organizzare questo torneo ho chiesto aiuto a mari e monti..perchè non avendome mai organizzato uno...ho dovuto dar fastdio a Maskass Voyager lucio bicio e Anna e Lamberto anche se questi ultimi li ho coinvolti pochissimo...perchè amo fare le cose di testa mia...ma sempre con l'aiuto degli altri

    per il resto mi auguro sia un bel torneo e che tutti si possano divertire!

    e Vi ringrazio in anticipo a tutti!

    vi ricordo che non mi va di far polemica in quanto non sono in grado di farla....lo sapete e vi ricordo che io fino a 10 non sò contare.quindia buon intenditor...vi chiedo quindi di impegnarvi a fare i bravi in modo che io nn debba far nulla di più di aprire qualche tread....!!!!grazie grazie grazie!!!
  6. #26
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: MT - Matera
    Messaggi: 55
    Profilo: 79 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Ti stimo..
    Angelo De Noia
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Ciao ,volevo fare 2 domande,
    la prima, nel regolamente se 2 giocatori non sono presenti il giorno della partita ,passa quello con miglior ranking prestige 2013, il ranking viene stabilito in base alla percentuale di vittorie?
    Seconda domanda sempre nello stesso punto, il regolamento dice che se il ranking e pari o assente si va al sorteggio ,ma se nel ranking un dei 2 giocatori e presente ,mentre altro non ce', passa quello presente?
    La risposta sembra abbastanza logica, ma meglio non avere dubbi in merito grazie.
    TECNICO-HARDWARE
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote vipa16 il 30-04-13 alle 18:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao ,volevo fare 2 domande,
    la prima, nel regolamente se 2 giocatori non sono presenti il giorno della partita ,passa quello con miglior ranking prestige 2013, il ranking viene stabilito in base alla percentuale di vittorie?
    Seconda domanda sempre nello stesso punto, il regolamento dice che se il ranking e pari o assente si va al sorteggio ,ma se nel ranking un dei 2 giocatori e presente ,mentre altro non ce', passa quello presente?
    La risposta sembra abbastanza logica, ma meglio non avere dubbi in merito grazie.
    La prima domanda non riguarda il torneo in sé ma il ranking prestige annuale. La risposta è NI. Non è che il ranking sia direttamente la percentuale di vittorie, ma di sicuro è un numero fortemente correlato con essa. Il metodo di calcolo è lo stesso della classifica abbonati annuale quindi direi che il riferimento è sempre quello e affonda le radici nel lontano 2008: La classifica digital è quasi pronta.

    Alla seconda domanda invece immagino risponderà andy.
  9. #29
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote vipa16 il 30-04-13 alle 18:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao ,volevo fare 2 domande,
    la prima, nel regolamente se 2 giocatori non sono presenti il giorno della partita ,passa quello con miglior ranking prestige 2013, il ranking viene stabilito in base alla percentuale di vittorie?
    Seconda domanda sempre nello stesso punto, il regolamento dice che se il ranking e pari o assente si va al sorteggio ,ma se nel ranking un dei 2 giocatori e presente ,mentre altro non ce', passa quello presente?
    La risposta sembra abbastanza logica, ma meglio non avere dubbi in merito grazie.
    è chiaro vipazzo che passa quello presente!

    spero cmq visto il numero folto delle riserve che non ce ne sia bisogno di arrivare a questo ....incrociamo le dita!
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote andycole il 30-04-13 alle 23:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è chiaro vipazzo che passa quello presente!

    spero cmq visto il numero folto delle riserve che non ce ne sia bisogno di arrivare a questo ....incrociamo le dita!
    Ma le riserve entrano anche se manca uno all' ultimo momento?Non e' specificato mi pare ,nel torneo mod, le riserve entravano solo se uno abbandonava prima della serata del game, qui funziona uguale?.

Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione