Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 115
Discussione: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento
  1. #31
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote vipa16 il 01-05-13 alle 02:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma le riserve entrano anche se manca uno all' ultimo momento?Non e' specificato mi pare ,nel torneo mod, le riserve entravano solo se uno abbandonava prima della serata del game, qui funziona uguale?.
    vipa entro il 3 maggio se nel tread del tavolo un giocatore non conferma la sua disponibilità ,subentra la riserva!se invece la sera delle partite qualcuno ha un impegno improvviso e visto il numero alto delle riserve io le farei subentrare....non ci stiamo giocando la casa...in fondo è un torneo per divertirsi!
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 17º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote andycole il 01-05-13 alle 07:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vipa entro il 3 maggio se nel tread del tavolo un giocatore non conferma la sua disponibilità ,subentra la riserva!se invece la sera delle partite qualcuno ha un impegno improvviso e visto il numero alto delle riserve io le farei subentrare....non ci stiamo giocando la casa...in fondo è un torneo per divertirsi!
    Si certo lo so che non ci giochiamo la casa:) ,ma pero ce un punto su cui non sono daccordo del regolamento, nel quale hai messo che se uno manca al game senza avvertire ,torneo sucessivo sara escluso ,dato che potrebbe benissimo capitare un black out o altro che non dipende dalla volonta del giocatore ,mi pare eccessiva come penalita' e ovvio che la causa vera e propia uno potrebbe anche ometterla , dire magari che gli e saltato il pc raccontando una palla, quindi si dovrebbe secondo me fare una via di mezzo ,tipo un ammonizione ,dove lo stesso non sara' escluso al torneo successivo, ma messo di riserva per ammonizione, poi se la cosa e recidiva allora concordo sulla esclusione del prossimo o dei tornei avvenire se si ripetese per una terza volta.
    P.s la mia e solo una semplice oppinione .
    TECNICO-HARDWARE
  3. #33
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote andycole il 01-05-13 alle 07:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vipa entro il 3 maggio se nel tread del tavolo un giocatore non conferma la sua disponibilità ,subentra la riserva!se invece la sera delle partite qualcuno ha un impegno improvviso e visto il numero alto delle riserve io le farei subentrare....non ci stiamo giocando la casa...in fondo è un torneo per divertirsi!
    Claudio ....quindi tu la sera del torneo vorresti seguire 16 tavoli on line, in stanza generale , e gestire le eventuali riserve?




    in bocca al







  4. #34
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote lucius il 01-05-13 alle 13:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Claudio ....quindi tu la sera del torneo vorresti seguire 16 tavoli on line, in stanza generale , e gestire le eventuali riserve?




    in bocca al



    ..se riesce a seguire la plancia del risiko+i tris+3 avversari+il tempo per spaccare.....puo benissimo farcela

































































    Marc Marquez è una ME.RD.A
  5. #35
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote wolf62 il 01-05-13 alle 13:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..se riesce a seguire la plancia del risiko+i tris+3 avversari+il tempo per spaccare.....puo benissimo farcela

































































    assolutamente ce la può fare ---semplicemente mi sembra l'ufficio complicazione cose semplici......
  6. #36
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote vipa16 il 01-05-13 alle 02:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma le riserve entrano anche se manca uno all' ultimo momento?Non e' specificato mi pare ,nel torneo mod, le riserve entravano solo se uno abbandonava prima della serata del game, qui funziona uguale?.
    Io ricordo diversamente... Mi pare che per il torneo mod alle riserve fu chiesto di essere presenti la sera delle partite.

    Personalmente preferisco giocare in 4 e non dover ripiegare su una partita a 3, per cui se anche le riserve fossero presenti sarebbe ottimo.

    Per il resto, non credo che ci saranno grossi problemi quella sera, nel caso... qualcuno che gli da una mano c'è sicuramente.

  7. #37
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote annarisiko il 01-05-13 alle 18:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ricordo diversamente... Mi pare che per il torneo mod alle riserve fu chiesto di essere presenti la sera delle partite.

    Personalmente preferisco giocare in 4 e non dover ripiegare su una partita a 3, per cui se anche le riserve fossero presenti sarebbe ottimo.

    Per il resto, non credo che ci saranno grossi problemi quella sera, nel caso... qualcuno che gli da una mano c'è sicuramente.

    grazie anna

    paolo non ti dico più nulla perchè posso dirti che dagli errori si impara!quindi come dissi in un altro post aspettiamo finisca il torneo e poi vediamo cosa è andato e cosa no!


    una cosa voglio dirla di cuore....scusate per il mio passato...da questa piccolissima esperienza...stò capendo.....quanto sono stato cacaixer in passato!!!e di quanto ero pesante!!!

    oramai però il passato è passato!!
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote andycole il 01-05-13 alle 23:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie anna

    paolo non ti dico più nulla perchè posso dirti che dagli errori si impara!quindi come dissi in un altro post aspettiamo finisca il torneo e poi vediamo cosa è andato e cosa no!


    una cosa voglio dirla di cuore....scusate per il mio passato...da questa piccolissima esperienza...stò capendo.....quanto sono stato cacaixer in passato!!!e di quanto ero pesante!!!

    oramai però il passato è passato!!
    Sei dimagrito?
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 17º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    Quote andycole il 01-05-13 alle 23:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie anna

    paolo non ti dico più nulla perchè posso dirti che dagli errori si impara!quindi come dissi in un altro post aspettiamo finisca il torneo e poi vediamo cosa è andato e cosa no!


    una cosa voglio dirla di cuore....scusate per il mio passato...da questa piccolissima esperienza...stò capendo.....quanto sono stato cacaixer in passato!!!e di quanto ero pesante!!!

    oramai però il passato è passato!!
    Bene ,allora sarebbe il caso di far organizzare un torneo a chiuque rompa piu del dovuto

    Bando alle ciancie, il torneo io lo vedo bene, hai fatto e stai facendo un buon lavoro, oraganizare questi tornei, forse per molti sembra facile, perche vede tutto scritto qui , e non sa invece quanto tempo biogna dedicargli ,io lo so perche anni fa oraganizzai il torneo "Queli della notte" una cosa posso dirti, alla fine di tutto tra polemiche e cose buone ,la soddisfazione di aver fatto divertire e vedere che quello che hai creato è stato una bella cosa, ti solevera' da tutto.
    Vedrai sara un bel torneo perche credo che siamo una delle comunity piu' belle di tutti i forum sul veb,quindi continua cosi sei sulla giusta strada..
  10. #40
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: 1° Torneo Prestigious - Domande, chiarimenti, proposte di miglioramento

    ragazzi buonasera domanda fuori dal coro ma inerente alla Prestigious..
    io uso l'applicazione per IPad per giocare online ma mi sono accorto che non posso accedere alla visualizzazione come spettatore delle partite Prestigious ma solo alle partite Prestige Digital Challenge e Trestige.
    Riscontrate anche voi l stesso problema o è solo un problema dell'applicazione?Sapete in quale sezione del forum devo segnalare questo problema
    Grazie
    Buona Risikata
    Rospetto

Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione