Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 64
Discussione: Whatsapp
  1. #31
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Whatsapp

    Quote lucius il 22-04-13 alle 20:03 ha scritto: Visualizza il messaggio



    e tu fotoscrotino ,buio e dei miei occhi , puzza dei miei pedalini , martello sui miei zebedei
    tu vecchio pederasta con il santino nel portafogli .....

    tu immensa pippa ....da dove cavolo spunti fuori????

    ti stavo quasi per telefonare , te possino!!!!

    ??????
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
  2. #32
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Whatsapp

    Quote photosphera il 23-04-13 alle 10:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    quasi quasi aprirei una nuova discussione a casaccio su famiglia/religione/ buca'oli come te , giusto per rinverdire i vecchi tempi....mi mancano le tue immense ca--te !!!!!




  3. #33
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Whatsapp

    Quote lucius il 23-04-13 alle 11:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    quasi quasi aprirei una nuova discussione a casaccio su famiglia/religione/ buca'oli come te , giusto per rinverdire i vecchi tempi....mi mancano le tue immense ca--te !!!!!
    scrivigli su whatsapp
  4. #34
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: Whatsapp

    E' da qualche giorno che Whatsapp mi fa le bizze...

    -A volte mi segnala messaggi in arrivo con tanto di nome del destinatario in "homepage" del telefono ma entrando nell'applicazione non vi trovo alcun nuovo messaggio

    -Altre volte non ricevo le notifiche dei messaggi in "homepage" telefono ma devo entrare nell'applicazione per scoprire di averne

    Ho sfoltito i gruppi (ne ho parecchi..) e eliminato qualche cronologia (molto piena..), ma il problema non si risolve mica

    Spippolando in giro per forum su telefonini e quant'altro non ho trovato granchè come soluzioni possibili o possibili spiegazioni.

    A voi accade?


    NdR: Io ho un windows phone del cax Nokia Lumia 620
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 224
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Whatsapp

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' da qualche giorno che Whatsapp mi fa le bizze...

    -A volte mi segnala messaggi in arrivo con tanto di nome del destinatario in "homepage" del telefono ma entrando nell'applicazione non vi trovo alcun nuovo messaggio

    -Altre volte non ricevo le notifiche dei messaggi in "homepage" telefono ma devo entrare nell'applicazione per scoprire di averne

    Ho sfoltito i gruppi (ne ho parecchi..) e eliminato qualche cronologia (molto piena..), ma il problema non si risolve mica

    Spippolando in giro per forum su telefonini e quant'altro non ho trovato granchè come soluzioni possibili o possibili spiegazioni.

    A voi accade?


    NdR: Io ho un windows phone del cax Nokia Lumia 620
    C'è un articolo nelle FAQ di Whatsapp che potrebbe fare al caso tuo: http://www.whatsapp.com/faq/wp/21068167 (è in inglese)
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #36
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: Whatsapp

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è un articolo nelle FAQ di Whatsapp che potrebbe fare al caso tuo: http://www.whatsapp.com/faq/wp/21068167 (è in inglese)
    Si, l'avevo letto.. ma non ci capii nulla

    Risulto comunque on line nello stato di connessione..

    Ora mi viene il dubbio che sia il cessulare che tengo
  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 224
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Whatsapp

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si, l'avevo letto.. ma non ci capii nulla

    Risulto comunque on line nello stato di connessione..

    Ora mi viene il dubbio che sia il cessulare che tengo
    Non credo c'entri il cellulare, più probabile il sistema operativo e la sua interazione con Whatsapp.

    In quella FAQ sostanzialmente dice che le notifiche push (quelle "in homepage" relative a messaggi di Whatsapp) e i messaggi veri e propri di Whatsapp viaggiano su due connessioni diverse. Le notifiche arrivano da server Microsoft mentre i messaggi dai server di Whatsapp. Questo può generare delle "asincronie" poiché, per esempio, Microsoft potrebbe dire al tuo telefono "uhe, notifica a elsie che ha ricevuto un messaggio da maskass" (Microsoft ovviamente lo sa perché anche lei è in contatto con i server di Whatsapp), e ti arriva la notifica. Ma se in quel momento tu e i server di Whatsapp non siete connessi, quel messaggio non lo vedi. Cioè clicchi sulla notifica in homepage ma dentro Whatsapp poi non vedi niente. Che poi è quello che hai descritto.

    Non so quanto ti possa servire questa spiegazione


    Comunque, nell'articolo a cui rimanda approfondisce e ti chiede, per esempio, se hai un piano dati o il tuo telefono si connette solo in Wi-fi. E poi ci sono tutta un'altra serie di check da fare. Prova a seguirli passo passo.
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: Whatsapp

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non credo c'entri il cellulare, più probabile il sistema operativo e la sua interazione con Whatsapp.

    In quella FAQ sostanzialmente dice che le notifiche push (quelle "in homepage" relative a messaggi di Whatsapp) e i messaggi veri e propri di Whatsapp viaggiano su due connessioni diverse. Le notifiche arrivano da server Microsoft mentre i messaggi dai server di Whatsapp. Questo può generare delle "asincronie" poiché, per esempio, Microsoft potrebbe dire al tuo telefono "uhe, notifica a elsie che ha ricevuto un messaggio da maskass" (Microsoft ovviamente lo sa perché anche lei è in contatto con i server di Whatsapp), e ti arriva la notifica. Ma se in quel momento tu e i server di Whatsapp non siete connessi, quel messaggio non lo vedi. Cioè clicchi sulla notifica in homepage ma dentro Whatsapp poi non vedi niente. Che poi è quello che hai descritto.

    Non so quanto ti possa servire questa spiegazione


    Comunque, nell'articolo a cui rimanda approfondisce e ti chiede, per esempio, se hai un piano dati o il tuo telefono si connette solo in Wi-fi. E poi ci sono tutta un'altra serie di check da fare. Prova a seguirli passo passo.
    Spiegazione perfetta! Ora ho capito
    I passaggi li avevi seguiti..
    Ma non risolvei..
    Di certo uozzappo ha smesso di funzionare decentemente da quando appiccio il wifi in casa e non uso il mio piano dati vodafone..
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Premium: 151º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 38º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Whatsapp

    Forse mi sono perso qualcosa nella discussione, molto , ma a me dice che dal 12 luglio devo pagare...anche a voi?

  10. #40
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 224
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Whatsapp

    Quote tetone2008 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse mi sono perso qualcosa nella discussione, molto , ma a me dice che dal 12 luglio devo pagare...anche a voi?
    Più che altro ti sei sicuramente perso la pagina del market (o le note di licenza) che hai "firmato" quando l'hai installato. Whatsapp è a pagamento, lo è sempre stato. Il 1° anno è gratis, anche se per qualcuno il periodo è durato di più in seguito a reinstallazioni, a regime si paga. Un'inezia (0.99 €/anno per Android) ma si paga.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione