Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Se Cade Un Giocatore Che Succede?
  1. #1
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Se Cade Un Giocatore Che Succede?

    Spartac mi ha autorizato a "tradurre" così una delle regole della risikette


    * giocatore A cade: il giocatore B lo può attaccare subito ed al turno successivo.
    * Dopo il secondo turno dalla caduta, non lo attacca per un massimo di 2 turni.
    * Se cade ancora nessun rispetto. Quando tornasse il giocatore A non attacca per un turno, se era stato rispettato.
    * Se cade e torna prima del 2° turno di rispetto, cadendo ancora avrà diritto ad un massimo di 1 turno di immunità
    Regola di cortesia non obbligatoria
    Regola non valida se l'attacco era essenziale e progettato da tempo.
    Regola non valida se il giocatore ci sta sulle balle per altri motivi
    Amedeo non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    anch'io sono messo bene, intorno alla 380/390...

    senti un po', l'avatar che non usi me lo passi? magari modificato, anzichè "super pippa" in "alo pippa". Grazie grazie


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Messaggi: 532
    Profilo: 1266 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: Se Cade Un Giocatore Che Succede?

    amedeo il 15/01/04 alle 13:30 ha scritto:


    Spartac mi ha autorizato a "tradurre" così una delle regole della risikette


    * giocatore A cade: il giocatore B lo può attaccare subito ed al turno successivo.
    * Dopo il secondo turno dalla caduta, non lo attacca per un massimo di 2 turni.
    * Se cade ancora nessun rispetto. Quando tornasse il giocatore A non attacca per un turno, se era stato rispettato.
    * Se cade e torna prima del 2° turno di rispetto, cadendo ancora avrà diritto ad un massimo di 1 turno di immunità
    Regola di cortesia non obbligatoria
    Regola non valida se l'attacco era essenziale e progettato da tempo.
    Regola non valida se il giocatore ci sta sulle balle per altri motivi
    Anche io pensavo fosse così ... ma sta mattina sono andato a controllare le risikette, e rileggendole non mi mi sono incasinato di nuovo:

    Se un giocatore risulta scollegato, il server lo sostituisce automaticamente, giocando la fase di rinforzo e passando. A partire dal secondo turno in cui le armate di rinforzo del giocatore sono state collocate in campo dal server, è buona norma (pur non essendo obbligatorio) concedere a questo giocatore fino a due turni consecutivi di "immunità", nel corso dei quali tutti si devono astenere da portare attacchi contro i suoi territori. Tale immunità si intende interrotta nel momento in cui il giocatore, ricollegatosi, abbia regolarmente effettuato la sua fase di rinforzo o di attacco. Ogni giocatore può usufruire di un massimo di due turni di immunità nel corso dell'intera partita.

    Forse sono un po fuso oggi ....

    Ciao Ste

    Conti Stefano (Buccinasco)
    stema non è in linea
  4. #4
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Stimato Stematisse
    Mi pare che quello che hai trascritto coincida con la traduzione che ho dato io e che Spartac ha approvato.
    Insomma se cadi ti posso attaccare per quel turno (in cui il server ha posizionato per te) ed anche per il successivo.
    Poi non ti attacco 2 turni... o fino a quando torni se torni prima.

    Consiglio: fai un mp a Spartac, incollaci la mia interpretazione e chiedi di nuovo se è corretta
    Amedeo non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Messaggi: 532
    Profilo: 1266 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    amedeo il 26/03/04 alle 14:42 ha scritto:


    Stimato Stematisse
    Mi pare che quello che hai trascritto coincida con la traduzione che ho dato io e che Spartac ha approvato.
    Insomma se cadi ti posso attaccare per quel turno (in cui il server ha posizionato per te) ed anche per il successivo.
    Poi non ti attacco 2 turni... o fino a quando torni se torni prima.

    Consiglio: fai un mp a Spartac, incollaci la mia interpretazione e chiedi di nuovo se è corretta
    Prima di tutto grazie per lo "Stimato" ..... e rileggendola bene in effetti è come dici tu .... avevo capito bene, ma ripeto ... oggi sono FUSO!!!!!

    Tutta colpa di Alex che mi ha fatto fare tardi sta notte .... scusa il disturbo amedeo ... e grazie ....
    ===============================
    EDIT BY AMEDEO:
    nessun disturbo, anzi... mi piace discutere diu queste cose e mi piacerebbe ci fosse il massimo di chiarezza e si evitasero liti sulle interpretazioni.
    E poi, col lavoro che sto facendo forse High mi promuove SuperModerator
    stema non è in linea

Discussioni simili

  1. Fair Play: quando un altro giocatore "cade" si può aspettare!
    Da opop79 nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 17
    Ultimo post: 15-10-2009, 14:12
  2. Se Un Giocatore Cade
    Da Alien nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 23-01-2004, 12:20

Navigazione

Tag per questa discussione