Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Presentazione e richiesta informazioni
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2013
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 2
    Profilo: 2 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Presentazione e richiesta informazioni

    Ciao ragazzi,

    mi chiamo Daniele, ho 26 anni ed abito a Napoli (quartiere Pianura). Al COMICS di quest'anno sono venuto casualmente a conoscere della vostra esistenza e dato che sono un patito di Risiko da almeno un decennio ho pensato di contattarvi per chiedere qualche informazione in quanto ho sempre giocato solo in "privato" con pochi amici ed avrei voglia di "confrontarmi" con il mondo esterno.

    Come prima cosa premetto che il Risiko classico dopo tanti anni mi ha ormai ampiamente e definitivamente stufato. Quindi negli ultimi anni mi sono concentrato su alcune espansioni ed in particolare Futurisiko! e Risk 2210 A.D. quest'ultimo un vero capolavoro.

    Quindi mi chiedevo se fra le vostre attività praticate anche partite/tornei di queste due varianti e in caso contrario se vorreste iniziare (posso portare i giochi io).

    Fissato questo primo punto vorrei anche eventuali altre informazioni in merito su eventuali regolamenti del club, procedure di ammissione al club ed eventuali tasse di tesseramento/partecipazione.

    Con l'auspicio di aver trovato la giusta destinazione per le mie passioni ludiche vi porgo i più affabili saluti e vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Danckan non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: Presentazione e richiesta informazioni

    mi chiamo Daniele, ho 26 anni ed abito a Napoli (quartiere Pianura). Al COMICS di quest'anno sono venuto casualmente a conoscere della vostra esistenza e dato che sono un patito di Risiko da almeno un decennio ho pensato di contattarvi per chiedere qualche informazione in quanto ho sempre giocato solo in "privato" con pochi amici ed avrei voglia di "confrontarmi" con il mondo esterno.



    ciao Daniele e benvenuto nella nostra area sulla community del risiKo!
    mi chiamo ciro e sono uno dei responsabili del Club di Napoli.


    Come prima cosa premetto che il Risiko classico dopo tanti anni mi ha ormai ampiamente e definitivamente stufato. Quindi negli ultimi anni mi sono concentrato su alcune espansioni ed in particolare Futurisiko! e Risk 2210 A.D. quest'ultimo un vero capolavoro
    Quindi mi chiedevo se fra le vostre attività praticate anche partite/tornei di queste due varianti e in caso contrario se vorreste iniziare (posso portare i giochi io).



    il risiKo! classico come dici tu, ovvero quello con gli obiettivi "distruggi le armate..." oppure "conquista ...." non lo si gioca praticamente più, almeno nei tornei.
    il RisiKo! che giochiamo noi e quello dei tornei ufficiali, ovvero le partite sono a punti e gli obiettivi (se non hai versioni molto vecchie) sono le carte "torneo" con evidenziato in verde parte della plancia di gioco.
    altre modalità che usiamo sono il 2VS2 e SPQR, ma siamo aperte ad ogni variante purchè possa svolgersi e finire in un tempo congruo (2h)


    Fissato questo primo punto vorrei anche eventuali altre informazioni in merito su eventuali regolamenti del club, procedure di ammissione al club ed eventuali tasse di tesseramento/partecipazione.



    il club non prevede procedure di ammissione, ne tesseramenti, ne quote di iscrizione... diciamo che l'importante per noi è divertirci e che gli altri si divertano.
    noi giochiamo a Volla, presso la tendostruttura di via Carducci. l'unico obolo che richiediamo è 1€ quando si viene a giocare che versiamo a nando e gianni che ci ospitano al caldo ed al fresco (a seconda della stagione) presso il bar del centro sportivo.

    Non farti spaventare dalla lontanza del posto, io lavoro a fuorigrotta (via cintia) e ti assicura che il lunedì sera alle 21 (andata) e alle 23.30 (ritorno) ci vuole 15' max 20'
    ti lascio il mio cell per tutte le delucidazioni 3338462301
    e ti aspetto anche con gli amici con cui giochi.
    VIENI!

    Con l'auspicio di aver trovato la giusta destinazione per le mie passioni ludiche vi porgo i più affabili saluti e vi ringrazio anticipatamente per le risposte



    grazie a te
    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
    ciroNa non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2013
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 2
    Profilo: 2 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Presentazione e richiesta informazioni

    Grazie mille per le informazioni! In tal caso sarò felice di imparare il regolamento da torneo che fate voi e magari vi porto anche il Risk 2210 per farvi imparare!

    A volla ci so arrivare che tenevo la mia Ex là
    Danckan non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: Presentazione e richiesta informazioni

    benissimo, la prox data è lunedì prossimo 6 maggio alle 21.15, segnati cmq il mio cell e fammi uno squillo cosi mi registro il tuo.

    lunedì anche se è un torneo in corso non ti preoccupare, anzi meglio cosi fai pratica con le regole.

    ciao
    ciroNa non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 705
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 21
    9.9

    Re: Presentazione e richiesta informazioni


    last but not least: 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO 18 19 20 Settembre 2009
    RisiKo! Club Ufficiale Napoli " I RisiKo!..mani " risikoclubnapoli@libero.it

    [IMG]attachment.php?attachmentid=76297[/IMG]
    Napoli non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione