Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 37
Discussione: PALERMO - Inizio 11/05/13 - IV Campionato Siciliano Individuale
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    PALERMO - Inizio 11/05/13 - IV Campionato Siciliano Individuale



    Ciao a tutti, come anticipato quest'anno abbiamo intenzione di giocare il IV Campionato Regionale Individuale Siciliano al ME CUCINA, a Palermo. Si tratta di un ristorante a Mondello, Via Tolomea, 13.
    Qualcuno di voi lo ricorderà perché è stata la sede del primo campionato. Rispetto a qualche anno fa, è cambiata totalmente la gestione (è migliorata, sottolineerei) e ci da una buona disponibilità. Avremo a disposizione un piano a noi dedicato.
    Il campionato è pubblico, ma è riservato a un numero chiuso di iscritti (quattro per ogni club) scelti dai singoli club (con metodo arbitrario).
    Quest'anno il campionato si allarga, si gioca in cinque club: Palermo, Egadi, Racalmuto, Siracusa e Messina.
    Gli Eagles saranno presenti con la seguente compagine:
    - Manuel DISUMANUEL Carapezza (Primo nel ranking Eagles)
    - Antonino TONYALBA Albanese (Secondo nel ranking Eagles)
    - Agostino A_Ghost Di Betta (Vincitore del torneo di qualificazione)
    In ultimo in virtù di una wild card, assegnatami per il fatto di essere il campione regionale in carica, io: Salvaturino L'ALIENO Aleo.

    Faremo le iscrizioni nella mattina di Sabato alle 11,30 e inizieremo la prima partita non appena chiuse le iscrizioni. Faremo poi uno stacco per il pranzo, di cui esporrò le caratteristiche. Chiuderemo la prima giornata con la seconda partita che disputeremo dopo il pranzo.
    La sera del sabato, per chi lo volesse, avremmo la possibilità di cenare insieme o bere un drink e sentire un po' di musica, in centro a Palermo, alla Taverna dell'Artista.
    La domenica mattina disputeremo il terzo incontro, staccheremo per il pranzo e chiuderemo il campionato con la finale.
    I pranzi sono stati pensati con un buffet per rendere maggiormente gestibili i tempi.

    Durante la giornata sarà possibile assistere al campionato, ma anche organizzare tavoli di amichevoli.

    La partecipazione ai pranzi non è obbligatoria (ma ci farebbe in ogni caso piacere stare insieme).

    Per il pranzo del Sabato abbiamo concordato il seguente menù a un costo di 15 € (prezzo che potrebbe subire un ribasso se oltre all'affluenza dei giocatori previsti si dovessero aggiungere altri):

    • Aperitivo di Benvenuto
    • Bruschette pomodoro tonno e olive
    • Arancinette carne e burro
    • Verdure in Pastella
    • Sfoglia Rustica con Pomodoro, salame, cipolla, olive e caciocavallo
    • Sfoglia Ricotta e Spinaci
    • Patate alla Tedesca
    • Pennette con Tritato, Zucchine, Pomodoro e Panna
    • Risotto con Zucca Rossa, Bacon e Scamorza Affumicata
    • Acqua, Coca Cola, e Vino

    Per il pranzo della Domenica abbiamo concordato il seguente menù a un costo di 12 €:
    • Aperitivo di Benvenuto
    • Focaccine Panelle
    • Focaccine con Ricotta e Acciughe
    • Caponata di Melanzane
    • Zucca Rossa e Peperoni in Agrodolce
    • Involtini di Melanzane
    • Panzerotti con Ricotta e Salame
    • Risotto con Funghi e Salsiccia
    • Spaccatelle con Pomodoro, Salsiccia, Melanzane e Mozzarella
    • Acqua, Coca Cola, e Vino (Fase Pranzo)

    È stato previsto un pasto a parte per Gianluca Nicastro, per il fatto che siamo a conoscenza delle sue esigenze alimentari. In caso di intolleranze o altri problemi alimentari, segnalateci pure il tutto e cercheremo di fare il possibile.

    Alfine di poter dare un'indicazione di numero al ristorante dovreste comunicarci il numero di partecipanti ed eventuali accompagnatori che volessero pranzare in loco.
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
  • #2
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: IV Campionato Regionale Individuale Siciliano - calendario e organizzazione

    Quote iXalvo il 06-05-13 alle 20:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ....... È stato previsto un pasto a parte per Gianluca Nicastro, per il fatto che siamo a conoscenza delle sue esigenze alimentari.....
    Grazie ragazzi, gentilissimi.
    Domani vi comunichiamo quanti saremo esattamente. Ma un b&b da consigliarci?
  • #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: IV Campionato Regionale Individuale Siciliano - calendario e organizzazione

    Per i B&B abbiamo provato a fare una richiesta nella zona, ma ci sembra che le poche sistemazioni adeguate abbiano anche prezzi alti. Trattandosi di una zona di mare, la stagione è già iniziata. Consigliamo di guardare in centro, tanto cmq dalla città a Mondello non ci vuole molto.
  • #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: IV Campionato Regionale Individuale Siciliano - calendario e organizzazione

    Il nostro SuperALFREDO rivestirà il ruolo a lui consono di arbitro. Per dargli una mano ci saranno anche altri giocatori del nostro club, ma ci farebbe piacere se anche qualche altro club avesse degli arbitri da schierare.
  • #5
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 488
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Gli EAGLES qualificati

    Come gia' comunicato da iXalvo gli EAGLES presenti al IV Campionato Siciliano Individuale saranno:

    - Salvaturino L'ALIENO Aleo (wild card in quanto Campione Regionale 2013).
    - Manuel DISUMANUEL Carapezza (Primo nel ranking Eagles)
    - Antonino TONYALBA Albanese (Secondo nel ranking Eagles)
    - Agostino A_Ghost Di Betta (Vincitore del torneo di qualificazione)

    Eventuali sostituzioni verranno fatte secondo il Ranking interno, tranne che per l'eventuale sostituzione di Agostino A_Ghost Di Betta (Vincitore del torneo di qualificazione) per il quale verra' considerato il XIV Open EAGLES come da regolamento interno approvato nel 2012.

    Arbitro: Alfredo ALF60 Galasso.



    RCU Eagles Palermo


    rcueaglespalermo@libero.it

  • #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: PALERMO - Inizio 11/05/13 - IV Campionato Siciliano Individuale

    Credevo che il torneo si giocasse soltanto di Domenica. Avevamo tutto pronto, macchina e 4 giocatori disponibili. Adesso nasce qualche problema che speriamo il presidente "Turetto" possa risolvere. Sabato lavoro (volendo potrei assentarmi, anche se è una giornata importante) e in più c’è mia madre col gesso alla gamba per un perone fratturato e non mi sembra il caso di andarmene due giorni a Palermo. Mi dispiace molto ci tenevo a questo avvenimento ma non potrò essere dei vostri.

    Un abbraccio a tutti e buon torneo.



    Alla prossima.







  • #7
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: PALERMO - Inizio 11/05/13 - IV Campionato Siciliano Individuale

    Quote cienfuegos80 il 07-05-13 alle 13:54 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credevo che il torneo si giocasse soltanto di Domenica. Avevamo tutto pronto, macchina e 4 giocatori disponibili. Adesso nasce qualche problema che speriamo il presidente "Turetto" possa risolvere. Sabato lavoro (volendo potrei assentarmi, anche se è una giornata importante) e in più c’è mia madre col gesso alla gamba per un perone fratturato e non mi sembra il caso di andarmene due giorni a Palermo. Mi dispiace molto ci tenevo a questo avvenimento ma non potrò essere dei vostri.

    Un abbraccio a tutti e buon torneo.



    Alla prossima.




    Spero che riuscirai a risolvere il problema, ma ricordo di avere parlato della formula del torneo con Valentina sia l'anno scorso (a cui poi non avete partecipato) che quest'anno a Modena (forse anche con te ...).
    In ogni caso, mi dispiace per l'incomprensione e mi scuso se e' colpa mia, ma il calendario era sul Regolamento postato gia' da una settimana ...

    Abbiamo solamente leggermente modificato (direi meglio "esplicitato") gli orari, per consentire soprattutto a chi viene da piu' lontano di arrivare con piu' calma e rispettare gli accordi con il ME CUCINA.

    Vedete di risolvere il problema!
    Ci teniamo alla vostra partecipazione!


    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  • #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2012
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 417
    Profilo: 138 visite
    Gradimento: 8
    10.0

    Re: PALERMO - Inizio 11/05/13 - IV Campionato Siciliano Individuale

    ciao a tutti comunichiamo i nomi dei giocatori che parteciperanno al IV Campionato Siciliano Individuale:

    RCU Rahal Maut

    Alfonso Vinci (nick Ambrogius) Vincitore del Top Player 2012 I Paraccara
    Jerry Salemi (nick Bullhjer) I° Ranking Generale
    Michele Palermo (nick Deadmau5) III° Ranking Generale
    Roberto Vella (nick Kebi) IX° Ranking Generale
    RCU Rahal Maut - Racalmuto

    forum editrice giochi: Risiko! Club Rahal Maut
    Groups facebook: Risiko! Rahal Maut
    utente facebook: Rcu Rahal Maut
  • #9
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: PALERMO - Inizio 11/05/13 - IV Campionato Siciliano Individuale

    Visto che non tutti i risikoni sono legati a club e che quindi non hanno diritto di partecipare al torneo, non si potrebbe fare una piccola selezione fra quelli fuori dai club, magari online, riservando loro qualche posto?
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  • #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: PALERMO - Inizio 11/05/13 - IV Campionato Siciliano Individuale

    Quote alf60 il 07-05-13 alle 14:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spero che riuscirai a risolvere il problema, ma ricordo di avere parlato della formula del torneo con Valentina sia l'anno scorso (a cui poi non avete partecipato) che quest'anno a Modena (forse anche con te ...).
    In ogni caso, mi dispiace per l'incomprensione e mi scuso se e' colpa mia, ma il calendario era sul Regolamento postato gia' da una settimana ...

    Abbiamo solamente leggermente modificato (direi meglio "esplicitato") gli orari, per consentire soprattutto a chi viene da piu' lontano di arrivare con piu' calma e rispettare gli accordi con il ME CUCINA.

    Vedete di risolvere il problema!
    Ci teniamo alla vostra partecipazione!


    Ciao Alf..A me Vale aveva parlato di un torneo di una giornata,esattamente di domenica..Mi è stato parlato diverso tempo fa(esattamente da modena)e da allora ci eravamo organizzati in 4/5..Solo che giocando di sabato,su 5,3 sicuro non possono partecipare,fra cui io che sabato debbo accompagnare mio padre a fare una visita cardiologica a Cz.
    Cmq stasera ci si incontra e vediamo in qualche modo di risolvere il problema,perchè ci teniamo davvero tanto ad essere presenti.
    Purtroppo che il torneo era di 2 gg l'ho letto solamente ieri,quando è stato postato il calendario completo..
    Faremo il possibile e anche di più!!

  • Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. IV Campionato Regionale Siciliano Individuale - Classifiche e risultati
      Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Gli Eagles ai Campionati Nazionali e Regionali
      Risposte: 7
      Ultimo post: 12-05-2013, 19:26
    2. IV Campionato Regionale Individuale Siciliano - Regolamento
      Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Gli Eagles ai Campionati Nazionali e Regionali
      Risposte: 16
      Ultimo post: 09-05-2013, 14:58
    3. PALERMO - Inizio 11/02/13 - XIV Open Eagles (Qual. Campionato Siciliano Ind.)
      Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Archivio storico dei Tornei Open
      Risposte: 140
      Ultimo post: 23-04-2013, 14:41
    4. 2° CAMPIONATO REGIONALE SICILIANO INDIVIDUALE di RISIKO!.
      Da RCU Siracusa nel forum Siracusa - RisiKo! Club «Il Passatempo»
      Risposte: 92
      Ultimo post: 07-06-2011, 16:59
    5. I Campionato Regionale Siciliano Individuale - Maggio 2010
      Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Gli Eagles ai Campionati Nazionali e Regionali
      Risposte: 71
      Ultimo post: 03-04-2011, 22:27

    Navigazione

    Tag per questa discussione