Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 55
Discussione: Indovina il film: "C'è Google!". Mozzicotto vs resto del mondo
  1. #1

    Re: Indovina il film da un frame 8

    mi fate capire come siete messi? Ma già che cancellate fatelo per bene ormai il film è bruciato basta come l'ho io puo farlo il primo bambino che passa
    Che male c'è a ripostarne un'altro daccapo?
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Indovina il film da un frame 8

    Quote mozzicotto il 13-05-13 alle 14:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi fate capire come siete messi? Ma già che cancellate fatelo per bene ormai il film è bruciato basta come l'ho io puo farlo il primo bambino che passa
    Che male c'è a ripostarne un'altro daccapo?




    Non ho letto nessun tuo post...

    Ho controllato tutti i frame, ce n'era qualcuno googlabile?

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  3. #3

    Re: Indovina il film da un frame 8

    Quote delaunay il 13-05-13 alle 14:25 ha scritto: Visualizza il messaggio



    Non ho letto nessun tuo post...

    Ho controllato tutti i frame, ce n'era qualcuno googlabile?
    Ti rispondo in perchè potrebbero spazzar via tutto come prima
    era perfettamente googleabile nn l'immagine ma la scena se la descrivi su google esce il titolo (i 4 elementi in coro )
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Indovina il film da un frame 8

    Quote mozzicotto il 13-05-13 alle 14:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti rispondo in perchè potrebbero spazzar via tutto come prima
    era perfettamente googleabile nn l'immagine ma la scena se la descrivi su google esce il titolo (i 4 elementi in coro )


    Mozzi, a saper usare google di film se ne trovano tanti. Se a ogni frame, oltre che controllare che l'immagine sia googlabile, si deve pure pensare a tutte le possibili ricerche google che possono dare dei risultati, si smette di giocare.


    Tra l'altro, posso capire di usare google per cercare una conferma... Ma personalmente non vedo che soddisfazione possa dare "bruciare" così un film che manco ti sei visto. Per me puoi dire il titolo e andare avanti, ma contento te....


  5. #5

    Re: Indovina il film da un frame 8

    Quote delaunay il 13-05-13 alle 14:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mozzi, contento te....
    ..bel ringraziamento adesso sono il bruciatore mascherato vabbè...
  6. #6
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Indovina il film da un frame 8

    Quote mozzicotto il 13-05-13 alle 14:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti rispondo in perchè potrebbero spazzar via tutto come prima
    era perfettamente googleabile nn l'immagine ma la scena se la descrivi su google esce il titolo (i 4 elementi in coro )
    I post li ho cancellati io per permettere agli altri di giocare correttamente.
    Cosa che evidentemente non sei capace di capire.

    Dopodichè siccome ti cancello i post tu riscrivi di nuovo e spieghi anche come trovarlo????

    Ma il processo mentale che segui qual è? Me lo spieghi? Siccome io non lo indovino lo brucio così possiamo passare ad un altro?
  7. #7

    Re: Indovina il film da un frame 8

    Quote Voyager il 13-05-13 alle 14:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    I post li ho cancellati io per permettere agli altri di giocare correttamente.
    Cosa che evidentemente non sei capace di capire.

    Dopodichè siccome ti cancello i post tu riscrivi di nuovo e spieghi anche come trovarlo????

    Ma il processo mentale che segui qual è? Me lo spieghi? Siccome io non lo indovino lo brucio così possiamo passare ad un altro?
    Il fatto che tu stia cercando di farmi passare per scorretto è triste dico sul serio fratello..
    Se hai le tira fuori il mio primo post dove si vede bene la descrizione tratta da wikipedia..nn credi che se volevo papparmi la gloria avrei evitato?
    .avete montato su tutta una cosa quella della verifica di googleabilità al fine ultimo d'impedire che qualcuno riesca a stanare il titolo tramite immagine..e siamo andati avanti..
    Adesso vi sto dicendo che nn esiste solo quella via ma un'altra altrettanto facile quindi bisogna stare attenti ad alcuni frame contenenti scene particolari e mi puntate contro il dito perchè vi brucio il film?
    Se diventa macchinoso controllare tutto nn credo proprio sia mia la colpa purtroppo o si controlla o ci si espone.
    Sembra quasi che sarebbe stato meglio fare il fenomeno postando la soluzione e basta.
  8. #8

    Re: Indovina il film da un frame 8

    Quote mozzicotto il 13-05-13 alle 15:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il fatto che tu stia cercando di farmi passare per scorretto è triste dico sul serio fratello..
    Se hai le tira fuori il mio primo post dove si vede bene la descrizione tratta da wikipedia..nn credi che se volevo papparmi la gloria avrei evitato?
    .avete montato su tutta una cosa quella della verifica di googleabilità al fine ultimo d'impedire che qualcuno riesca a stanare il titolo tramite immagine..e siamo andati avanti..
    Adesso vi sto dicendo che nn esiste solo quella via ma un'altra altrettanto facile quindi bisogna stare attenti ad alcuni frame contenenti scene particolari e mi puntate contro il dito perchè vi brucio il film?
    Se diventa macchinoso controllare tutto nn credo proprio sia mia la colpa purtroppo o si controlla o ci si espone.
    Sembra quasi che sarebbe stato meglio fare il fenomeno postando la soluzione e basta.
    Chiedo scusa di aver contribuito, dopo la soluzione di Mozzi, ad avvalorare il modus operandi, ma pensavo che fosse lecito l'uso di google per verificare la soluzione!
  9. #9
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Indovina il film da un frame 8

    Quote mozzicotto il 13-05-13 alle 15:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sembra quasi che sarebbe stato meglio fare il fenomeno postando la soluzione e basta.
    No, sarebbe stato meglio se non avessi postato nulla.

    Il fatto che ci siano "altri metodi" non ti obbliga ad usarli non ti obbliga a condividerne la scoperta non ti obbliga a condividerne il risultato.

    Quello che continui a non capire è che al di là della capacità di trovare il film con google, nessuno è detto che ne avrebbe approfittato surrettiziamente.
    E siccome non era detto, tu hai ben pensato non solo di spiegare come farlo ma anche di dare direttamente la soluzione che non hai ancora chiarito perchè hai voluto postare.


    Sei praticamente l'equivalente di un piromane che grida "Al fuoco!"
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Indovina il film da un frame 8

    Quote Voyager il 13-05-13 alle 15:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei praticamente l'equivalente di un piromane che grida "Al fuoco!"
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione