Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 35
Discussione: Angelina Jolie
  1. #11
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Angelina Jolie

    Scusate l'ignoranza,ma credo sia importante capire: dopo questa cosa una si trova orrendamente sfigurata oppure si rifa' il seno ed e' piu'bbella di prima?
  2. #12
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Angelina Jolie

    Quote nonnadigiulia3 il 14-05-13 alle 21:01 ha scritto: Visualizza il messaggio


    se e' gene/tico ..togliendo i seni mica togli i gene...allora tolga anche le ovaie....
    credo di aver letto oggi in qualche articolo, se è corretto, che ha tolto pure le ovaie!

    Non credo sia un vezzo da superstar! non è una passeggiata! per lo stesso motivo non credo che ci sia il rischio di emulazione!
  3. #13
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Angelina Jolie

    Quote spappara il 14-05-13 alle 21:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    credo di aver letto oggi in qualche articolo, se è corretto, che ha tolto pure le ovaie!

    Non credo sia un vezzo da superstar! non è una passeggiata! per lo stesso motivo non credo che ci sia il rischio di emulazione!
    ovvio che non'e un vezzo...era na battuta che se le voleva rifa'.

    Non credi al rischi di emularla......vedremo.


    In ogni caso trovo tutto esagerato....



    Quote bento81 il 14-05-13 alle 21:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza,ma credo sia importante capire: dopo questa cosa una si trova orrendamente sfigurata oppure si rifa' il seno ed e' piu'bbella di prima?
    non la lasceranno piatta come na tavola..le metteranno delle belle protesi e voila'....tutto come nuovo, ogni tanto na manutenzione alle protesi.....e via..


    sempre che non le venga il cancro da n'altra parte.....i Geni non son tolti.li ha dentro, sono parte di lei nel suo DNA.
  4. #14
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Angelina Jolie

    Asportazione del seno: «Rimane un rischio tumore di almeno il 5 per cento» Umberto Veronesi: «Il pericolo residuo non deve essere sottovalutato. Ogni caso va analizzato a sè»

    http://www.corriere.it/salute/sporte...8ed4f514.shtml


  5. #15
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Angelina Jolie

    Quote nonnadigiulia3 il 14-05-13 alle 21:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ovvio che non'e un vezzo...era na battuta che se le voleva rifa'.

    Non credi al rischi di emularla......vedremo.


    In ogni caso trovo tutto esagerato....





    non la lasceranno piatta come na tavola..le metteranno delle belle protesi e voila'....tutto come nuovo, ogni tanto na manutenzione alle protesi.....e via..


    sempre che non le venga il cancro da n'altra parte.....i Geni non son tolti.li ha dentro, sono parte di lei nel suo DNA.
    "Mia madre ha combattuto il cancro per un decennio, ed è morta a 56 anni."
    Questa è la dichiarazione della Jolie...

    Lo sai bene, già pochi mesi o un anno sono pesanti, non oso immaginare cosa significhi un decennio... col fatto poi che dopo tanta tribolazione, l'epilogo è negativo.

    La cosa precisa la conosce lei e penso il suo medico... A maggior ragione, che è una persona importante e coi soldi immagino avrà avuto i migliori consulti su questo campo!
    Come vedi anche dall'articolo di Elisa..anche i medici si dividono sul tema!


    P.s. visto che non ero sicura ho riletto un paio di articoli... non ha tolto le ovaie! Giusto per dovere di cronaca!
  6. #16
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Angelina Jolie

    Quote nonnadigiulia3 il 14-05-13 alle 21:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Wolf, imapriamo a rispettare anche chi non la pensa come te/voi, ossia ME,porca miseira mi fate davvero arrabbiare......

    Ok ha il gene, probabilita' che venga il cancro 87%...alta probabilita'.

    tolgo i seni per evitarlo....che garanzia ho che non mi venga piu' ?



    per me la tipa e' stata esagerata.....come tutti gli am(m)ericani fora de co'( fuori di testa)


    se e' gene/tico ..togliendo i seni mica togli i gene...allora tolga anche le ovaie....

    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma fatemi il piacere....

    No io sono per una prevenzione controllo piu' spesso di una donna normale e via.


    mi fa' ridere la solidarieta' con la Jolie scusate.

    Io mi sottopongo alla mastetomia bilaterale SOLO se e' inevitabile.

    PS : Non bevo sono sobria e nel pieno delle mie facolta' mentali.

    sono un po' arrabbiata questo si....indispettita ma non idioten,
    bah io ti vedo esageratamente astiosa nei riguardi della jolie e mi sfugge il motivo se ce n'è uno.Dai per scontato che sia come la pensi tu sparando sentenze su protesi ,bellezza,vezzi etc. non mi pare pero che tu che chiedi di rispettare chi non la pensa uguale rispetti le scelte,credo comunque dolorose della Jolie e poi che vuol dire solidarieta con la Jolie' ? Solo perchè è ricca bella e famosa non merita dispiacere per questa cosa?

    in tutta onesta non comprendo il tuo sparare a zero
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  7. #17
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Angelina Jolie

    Quote bento81 il 14-05-13 alle 21:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza,ma credo sia importante capire: dopo questa cosa una si trova orrendamente sfigurata oppure si rifa' il seno ed e' piu'bbella di prima?
    Possono ricorrere alla protesi!

    Sappi però che esistono anche donne che rifiutano la protesi!
  8. #18
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Angelina Jolie

    Quote wolf62 il 14-05-13 alle 22:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    bah io ti vedo esageratamente astiosa nei riguardi della jolie e mi sfugge il motivo se ce n'è uno.Dai per scontato che sia come la pensi tu sparando sentenze su protesi ,bellezza,vezzi etc. non mi pare pero che tu che chiedi di rispettare chi non la pensa uguale rispetti le scelte,credo comunque dolorose della Jolie e poi che vuol dire solidarieta con la Jolie' ? Solo perchè è ricca bella e famosa non merita dispiacere per questa cosa?

    in tutta onesta non comprendo il tuo sparare a zero
    Wolf caro, non ci siamo e non ci sei proprio, vediamo se riesco a spiegarmi, ci provo:

    Non sono astiosa nei confronti della sciura Jolie, che manco conosco, e per questo non provo nessun sentimento, se non rervoso a legger che:

    manco hai il cancro ( per foruna) e ti fai togliere due seni....la probabilita' alta che ti possa venire....ok, ti tieni super controllata piu' del normale e via, ricorrere a quel tipo di intervento e' esagerato e non ti da' l'assoluta garanzia che non ti potrai ammalare, e su questo ci sono oncologi che son li' a pensarla se esser o no favorevoli a quanto lei ha fatto....non solo nonnadigiulia.

    CApisci dove mi posso "arrrabbiare" e non esser astiosa ?nessun astio caro, e poi altra cosa che mi ha fatto innervosire che e' la parola piu' giusta, e':

    quante star dello spettacolo hanno avuto problemi del genere e NON HANNO sbandierato la situazione cosi' come lei sta facendo, e hanno detto DOPO ho avuto il cancro e mi sono curata, invitando NOi donne alla prevenzione controllandosi giustamente, ma il caso della sciura Jolie, ripeto per me: e' esageratamente esagerato, e' il mio punto di vista pensiero punto.
    e' come dire: guarda che geneticamente sei portato al 99% a diventar calvo, e te ti rasi a zero ancor prima di veder un capello cadere....( ovvio che la' si sta parlando di qualcosa di molto piu' grave, ma e' per farti capire il mio fastidio, ti fasci la testa prima di farti male....piu' o meno il concetto e' quello.


    Per quanto riguarda il rispetto delle scelte altrui, mi risulta che ne ho' il massimo rispetto, ma dico la mia senza sparare, riporto scritto come la penso io

    ps: ovviamente sono per la prevenzione assoluta, no mica che passo per quella che non vuole la prevenzione.

    tocco con mano ogni giorno da un po' di tempo( 2 anni) a questa parte cosa vuol dire la parola cancro/tumore e i suoi percorsi,
    dala scagia ( paura)che mi son presa io, a familiari e amici compresi.....quindi...sai com'e no?
  9. #19
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Angelina Jolie

    Quote spappara il 14-05-13 alle 22:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    "Mia madre ha combattuto il cancro per un decennio, ed è morta a 56 anni."
    Questa è la dichiarazione della Jolie...

    Lo sai bene, già pochi mesi o un anno sono pesanti, non oso immaginare cosa significhi un decennio... col fatto poi che dopo tanta tribolazione, l'epilogo è negativo.

    La cosa precisa la conosce lei e penso il suo medico... A maggior ragione, che è una persona importante e coi soldi immagino avrà avuto i migliori consulti su questo campo!
    Come vedi anche dall'articolo di Elisa..anche i medici si dividono sul tema!


    P.s. visto che non ero sicura ho riletto un paio di articoli... non ha tolto le ovaie! Giusto per dovere di cronaca!
    Non togliendo le ovaie dovra' fare terapia per andar subito in menopausa perche' altrimenti serve a un tubo quello che ha fatto gli ormoni......girano ancora. non'e togliendo soltanto i seni e finisce la paura. no no.

    ma non entro in merito della cosa....io lo so', perche' una mia conoscente mi ha detto che ha fatto questo percorso....con un seno...

    e chiudo qui' la questione per me.
    altrimenti diventa na strage.


  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Angelina Jolie

    Io ci ho meditato a lungo su questa cosa, e sono arrivato a queste conclusioni:

    1) angelina non è una persona come le altre. Ha una mutazione genetica su un cromosoma, ereditato dalla mamma, che le porta le probabilità di contrarre un carcinoma (un cancro maligno) ben oltre la normale soglia di pericolo.

    2) il tipo di tumore (carcinoma) è molto aggressivo e la possibilità che vada subito in metastasi attraverso il sistema linfatico è quasi certa.

    3) angelina fa l'attrice. le ovaie amen. Ma il seno per lei è un attrezzo del mestiere. La mastectomia totale significa anche dover lasciare la propria carriera ancora durante il successo. Non è una scelta dettata da un capriccetto.

    4) Veronesi ha detto che si poteva effettuare una diagnosi precoce anzichè arrivare ad una scelta così radicale. Immagino che ci siano altrettanti scienziati USA (e credo più di uno, visto che angelina se lo può permettere) ad averle consigliato il contrario.

    5) moralmente è una scelta personale e terribile e come tale deve essere rispettata. Non è una chirurgia estetica per bombarsi di silicone. E' una scelta drammatica e definitiva. Non si torna indietro.

    Concludo e sostengo che per quello che ha fatto Angelina ci vuole compassione, empatia e soprattutto "rispetto".

    Grazie.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.



Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione