Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: dichiarazione di trasparenza
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    dichiarazione di trasparenza

    dichiaro che mio padre possiede da tempo l'account "tostoini" (non accreditato per la challenge).
    potrebbe coincidere l'indirizzo ip.
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: CE - Caserta
    Messaggi: 315
    Profilo: 1072 visite
    Gradimento: 25
    6.9

     Thumbs down Re: dichiarazione di trasparenza

    troppo facile certa gente non dovrebbe neanche giocare a risiko,persona che gioca a far perdere gli altri e non per vincere molto scorretto io non ci credo troppo strano una partita fatta la prima in challenge e dal primo truno mi ha massacrato mandandomi a 7 al 7° turno e alla fine mi ha anche eliminato senza alcun motivo questa dichiarazione dopo che ho detto che forse ha un'altro account mi sembra molto strana saluto la redazione
    Errico Timoteo
    stbernabeux non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: dichiarazione di trasparenza

    Quote stbernabeux il 14-05-13 alle 17:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    troppo facile certa gente non dovrebbe neanche giocare a risiko,persona che gioca a far perdere gli altri e non per vincere molto scorretto io non ci credo troppo strano una Partita fatta la prima in challenge e dal primo truno mi ha massacrato mandandomi a 7 al 7° turno e alla fine mi ha anche eliminato senza alcun motivo questa dichiarazione dopo che ho detto che forse ha un'altro account mi sembra molto strana saluto la redazione
    Carissimo, mi dispiace che tu non conosca lo spirito del gioco, spero che tu possa comunque continuare a coltivare la tua passione.
    I moderatori, gli arbitri ed altri utenti del forum conoscono personalmente sia me che mio padre... le tue sono solo delle accuse infondate!
    Mi permetto di darti un consiglio, fossi in te prenderei una bella pausa, il gioco va preso come momento di relax e divertimento...
    Non è carino augurare la morte a qualcuno a causa di una partita andata male!
    Saluti
    pardula non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione