Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 42 di 42
Discussione: addio abbandono il gioco
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: addio abbandono il gioco

    Quote stbernabeux il 15-05-13 alle 09:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi conoscono tutti e sanno che mi posso arrabiare e sfiammo al momento chiedo scusa per le cose che ho detto ma non erano personali erano solo per sfogarmi al momento ma dopo tutte lke cose che hai scritto onestamente le scuse le faccio agli altri players e alla redazione per un comprtamento che non da l'esempio hai nuovi ma a te le scuse non le farò mai perchè sei anche convinto di avere ragione,l'ignoranza è una brutta bestia ed è inutile combaterla è solo tempo perso.
    Chiedi scusa per cose scritte "al momento" perché "non erano personali"... e questo che hai scritto alle 09:47 di stamattina?

    Quote stbernabeux il 15-05-13 alle 09:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    te lo ripeto se morivi di latte era meglio uan persona inutile in meno al mondo,l'ho detto meglio live almeno ti guardo negli occhi e ti dico tutto quel che voglio e non potete bannarmi da lì.
    Live fai tutto quello che vuoi, ma qui sul forum auguri di questo genere non sono tollerabili.
    Ban di 3 gg.

    Discussione chiusa (aveva già avvisato dario di non entrare nel merito delle decisioni arbitrali).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #42
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: addio abbandono il gioco

    Quote stbernabeux il 15-05-13 alle 09:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    già lo stavo pensando e dopo questa onestamente mi sembra ridicolo continuare a giocare con degli incapaci che sono lì a rovinare le partite e la reputazione delle persone contenti voi contenti tutti bravo spartac complimenti a tutti.
    Le regole di questa community le conosci molto bene, valgono per te come per chiunque altro.

    Nessuno ti obbliga a giocare con chi non ti garba, quindi il massimo che ti può succedere è di perdere una partita prima di mettere nella tua personale black list il giocatore sgradito.

    Noi non giudichiamo le persone sulla base della loro "capacità" di giocare a Risiko, ma sulla loro capacità di rispettare le regole.

    Hai scritto cose di una pesantezza estrema, che spero essere frutto di una rosikata che non si è esaurita dopo qualche ora e mi auguro che, dopo i tre giorni di ban che ti sono stati giustamente inferti, tornerai usando parole più consone alla tua condizione di accreditato.

    Non fosse così, non esisterò un istante a prendere i provvedimenti necessari.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione