Annuncio

Annuncio

Quale sera preferiresti giocare il torneo online "Club Prestigious"?

Chi ha votato
39. Non puoi votare questo sondaggio
  • Giovedì ore 21,30

      16 41.03%
  • Venerdì ore 21,30

      3 7.69%
  • Martedì ore 21,30

      13 33.33%
  • Domenica ore 21,30

      13 33.33%
  • Domenica ore 22,15

      5 12.82%
Sondaggio singolo o multiplo.

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 36
Discussione: "Club Prestigious" - Quale sera preferite giocare?
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: "Club Prestigious" - Quale sera preferite giocare?

    Quote bicio18000 il 16-05-13 alle 13:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    bhe se ci sono tante adesioni si potrebbe anche fare 2 giornate.....
    In un secondo momento può essere una strada percorribile ed auspicabile..per il primo torneo dico di no.




  2. #12
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: "Club Prestigious" - Quale sera preferite giocare?

    Quote lucius il 16-05-13 alle 13:50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In un secondo momento può essere una strada percorribile ed auspicabile..per il primo torneo dico di no.
    Quote lucius il 14-05-13 alle 18:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    risikisti e rosiconi, sdadatori e amanti
    della prestige sta per partire "il club prestigious" Finito questo torneo ad eliminaione diretta partirà il "club prestigious" che ha due grosse ambizioni:

    Dare a tutti la possibilità di giocare in stanza prestigiuos almeno una volta a settimana
    magari almeno una volta
    Quote lucius il 14-05-13 alle 18:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    senza però avere l'obbligo di esserci sempre...
    senza avere la possibilità di esserci mai
    Quote lucius il 14-05-13 alle 18:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    questo dovrebbe dar modo e ragione a tutti gli amanti della prestige di riabbonarsi e poter giocare con regolarità.
    Se ci si dovrebbe riabbonare per "non giocare" in una data specifica sgradita allora ci saranno altre occasioni....
    Quote lucius il 14-05-13 alle 18:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    -Dare alla prestigius una struttura in grado di creare una valida alternativa al dgt.
    Non è questa se strutturata così. Nella Dgt gioco quando voglio mentre sta venendo fuori un nuovo club di città (come preannunnciato) dove purtroppo possono giocare solo coloro che vi abitano direttamente o non sono troppo lontani.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #13
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: MT - Matera
    Messaggi: 55
    Profilo: 79 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    cin cin Re: "Club Prestigious" - Quale sera preferite giocare?

    Come prevedevo sento e vedo i commenti più disparati...ahahahaahaa...

    Siccome l idea ê bellissima ma non se ne verrà mai a capo o meglio qualcuno deciderá arbitrariamente propongo:

    Procedere a sondaggio prima sul giorno...

    Una volta stabilito il giorno a maggioranza procedere a nuovo sondaggio sulla fascia oraria da adottare es inizio 20 inizio 20.30 ininizio 21 inizio 21.30 inizio 22 inizio 22.30 etc etc...

    Magari non accontenteremo tutti ma almeno lo si fa democraticamente....


    Almeno nel risiko facciamo vincere la DEMOCRAZIA...

    Angelo De Noia
  4. #14
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: "Club Prestigious" - Quale sera preferite giocare?

    Quote momocao il 16-05-13 alle 16:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    magari almeno una volta

    senza avere la possibilità di esserci mai

    Se ci si dovrebbe riabbonare per "non giocare" in una data specifica sgradita allora ci saranno altre occasioni....


    Non è questa se strutturata così. Nella Dgt gioco quando voglio mentre sta venendo fuori un nuovo club di città (come preannunnciato) dove purtroppo possono giocare solo coloro che vi abitano direttamente o non sono troppo lontani.
    Ciao Simone , visto che non è stato deciso nulla sulla data e che ho aperto anche il sondaggio per capire quale è la migliore..mi spieghi quel mai?

    Per ora è veramente difficile pensare ad un torneo organizzato da utenti tipo challenge senza acquisizione automatica dei risultati ne io posso pensare di stare sette giorni su sette ad aggiornare etc etc..
    Sto cercando di realizzare un torneo che compatibilmente con le mie possibilità dia ulteriore spazio alla prestige...più di una sera a settimana per ora non posso ed una sera dovrò scegliere a breve e qualcuno inevitabilmente sarà scontento.



    Poi ci tengo a precisare che in questo club può giocare chiunque, quanto e quando vuole , purchè sia accreditato : può giocare da Siracusa o da Trento ...

    veramente non ho capito le tue affermazioni , ti prego spiegarmele di nuovo, perchè ancora nulla è definitivo e non modificabile.
  5. #15
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: "Club Prestigious" - Quale sera preferite giocare?

    Quote lucius il 16-05-13 alle 18:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Simone , visto che non è stato deciso nulla sulla data e che ho aperto anche il sondaggio per capire quale è la migliore..mi spieghi quel mai?

    Per ora è veramente difficile pensare ad un torneo organizzato da utenti tipo challenge senza acquisizione automatica dei risultati ne io posso pensare di stare sette giorni su sette ad aggiornare etc etc..
    Sto cercando di realizzare un torneo che compatibilmente con le mie possibilità dia ulteriore spazio alla prestige...più di una sera a settimana per ora non posso ed una sera dovrò scegliere a breve e qualcuno inevitabilmente sarà scontento.



    Poi ci tengo a precisare che in questo club può giocare chiunque, quanto e quando vuole , purchè sia accreditato : può giocare da Siracusa o da Trento ...

    veramente non ho capito le tue affermazioni , ti prego spiegarmele di nuovo, perchè ancora nulla è definitivo e non modificabile.
    Si Lucio, ti chiedo scusa se non mi son fatto capire.
    Strutturare un torneo che deve essere il più possibile simile ad un club live come è nei tuoi intenti individuando un'unica data in cui giocare fa si che per forza di cose il torneo non sia accessibile a tutti quelli che invece aspettavano un'iniziativa come la tua. Qui c'è il mio mai. Qualunque giorno vincoli al gioco metterà fuori dalla porta qualcuno (sempre e quindi giocherà mai), se molti o di più lo deciderà il giorno che uscirà dal sondaggio. Quindi spero che prenda le mie considerazioni come tali e non come critiche alla cieca. La tua iniziativa è da apprezzare e applaudire ma così come sta venendo fuori purtroppo contraddice quanto affermi nella presentazione della stessa perchè non da a tutti gli amanti della prestigious la possibilità di giocare un torneo che come si dice sarà nelle intenzioni l'alternativa a quelli a tempo dove invece ci giochi quando puoi.
    Detto questo saluto te e tutti gli amanti della Prestige.
    Momo
  6. #16
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: "Club Prestigious" - Quale sera preferite giocare?

    Quote BIRILLO11274 il 16-05-13 alle 17:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come prevedevo sento e vedo i commenti più disparati...ahahahaahaa...

    Siccome l idea ê bellissima ma non se ne verrà mai a capo o meglio qualcuno deciderá arbitrariamente propongo:

    Procedere a sondaggio prima sul giorno...

    Una volta stabilito il giorno a maggioranza procedere a nuovo sondaggio sulla fascia oraria da adottare es inizio 20 inizio 20.30 ininizio 21 inizio 21.30 inizio 22 inizio 22.30 etc etc...

    Magari non accontenteremo tutti ma almeno lo si fa democraticamente....


    Almeno nel risiko facciamo vincere la DEMOCRAZIA...

    Questo lo puoi dire solo se poi ti impegni anche a gestirlo, lucio mica è un dipendente EG...
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  7. #17
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: "Club Prestigious" - Quale sera preferite giocare?

    Quote momocao il 16-05-13 alle 19:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si Lucio, ti chiedo scusa se non mi son fatto capire.
    Strutturare un torneo che deve essere il più possibile simile ad un club live come è nei tuoi intenti individuando un'unica data in cui giocare fa si che per forza di cose il torneo non sia accessibile a tutti quelli che invece aspettavano un'iniziativa come la tua. Qui c'è il mio mai. Qualunque giorno vincoli al gioco metterà fuori dalla porta qualcuno (sempre e quindi giocherà mai), se molti o di più lo deciderà il giorno che uscirà dal sondaggio. Quindi spero che prenda le mie considerazioni come tali e non come critiche alla cieca. La tua iniziativa è da apprezzare e applaudire ma così come sta venendo fuori purtroppo contraddice quanto affermi nella presentazione della stessa perchè non da a tutti gli amanti della prestigious la possibilità di giocare un torneo che come si dice sarà nelle intenzioni l'alternativa a quelli a tempo dove invece ci giochi quando puoi.
    Detto questo saluto te e tutti gli amanti della Prestige.
    Momo
    Hai ragione ma per ora di più non posso fare. ..

    Sicuramente , come al club, qualcuno rimarrà scontento è ovvio...per il momento spero solo che siano molti quelli contenti.

    Mettendo sul piatto della bilancia i pro e i contro sono convinto che questa formula è facilmente gestibile da parte mia e di chi sarà nello staff , che come qualsiasi altra formula non è perfetta ed ha i suoi punti deboli, ma che ha anche diversi punti di forza.
    Tutto è migliorabile , non tutto è realizzabile.
  8. #18
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: "Club Prestigious" - Quale sera preferite giocare?

    Quote BIRILLO11274 il 16-05-13 alle 17:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come prevedevo sento e vedo i commenti più disparati...ahahahaahaa...

    Siccome l idea ê bellissima ma non se ne verrà mai a capo o meglio qualcuno deciderá arbitrariamente propongo:

    Procedere a sondaggio prima sul giorno...

    Una volta stabilito il giorno a maggioranza procedere a nuovo sondaggio sulla fascia oraria da adottare es inizio 20 inizio 20.30 ininizio 21 inizio 21.30 inizio 22 inizio 22.30 etc etc...

    Magari non accontenteremo tutti ma almeno lo si fa democraticamente....


    Almeno nel risiko facciamo vincere la DEMOCRAZIA...

    Allora Birillo quote te ma per fare un discorso generale:

    -non è un torneo E.G ma un torneo organizzato da un utente ed è evidente che il sottoscritto e chi lo aiuterà, pur cercando di accontentare il più grande numero di giocatori , non potremo mai far contenti tutti, non ne abbiamo i mezzi.
    -Io sono un convinto sostenitore della democrazia ma (ora rischierò di sembrare antipatico ) avendo ormai una certa esperienza in organizzazione di tornei risiko, dopo aver sentito le vostre opinioni , per la buona riuscita del torneo le decisioni verranno prese dallo staff e basta.
    -non posso lasciar scegliere qualunque serata e qualunque orario perchè evidentemente la condizione sine qua non per lo svolgimento del torneo è che ci sia chi lo organizza , non trovi?
    Ecco , spero non troverai strano che non vivo 7 sere su 7 su rd e che faccio anche altre cose nella vita, tra cui gestire una serata a settimana al mio club
    - il torneo è aperto a tutti ma per ora rimane una mia iniziativa privata e vorrei che nessuno lo dimenticasse.
  9. #19
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: "Club Prestigious" - Quale sera preferite giocare?

    Quote momocao il 16-05-13 alle 19:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si Lucio, ti chiedo scusa se non mi son fatto capire.
    Strutturare un torneo che deve essere il più possibile simile ad un club live come è nei tuoi intenti individuando un'unica data in cui giocare fa si che per forza di cose il torneo non sia accessibile a tutti quelli che invece aspettavano un'iniziativa come la tua. Qui c'è il mio mai. Qualunque giorno vincoli al gioco metterà fuori dalla porta qualcuno (sempre e quindi giocherà mai), se molti o di più lo deciderà il giorno che uscirà dal sondaggio. Quindi spero che prenda le mie considerazioni come tali e non come critiche alla cieca. La tua iniziativa è da apprezzare e applaudire ma così come sta venendo fuori purtroppo contraddice quanto affermi nella presentazione della stessa perchè non da a tutti gli amanti della prestigious la possibilità di giocare un torneo che come si dice sarà nelle intenzioni l'alternativa a quelli a tempo dove invece ci giochi quando puoi.
    Detto questo saluto te e tutti gli amanti della Prestige.
    Momo
    Simone ti quoto questo messaggio ma rispondo ad una cosa che avevi detto in un post precedente ,utilizzandolo come scusa per puntualizzare una cosa.
    In precedenza , su un altro 3d, avevo affermato che avrei potuto fare il torneo con il nick rcu e nella sezione Terni.
    Mi ero dimenticato di spiegarti il perchè di quella mi affermazione:
    Ritengo necessario , sopratutto con il sorteggio fatto in tempo reale ma non solo per quello , necessaria la funzione di moderatore.
    Su questo sono un pò intransigente per fare un buon torneo online si necessita di una sezione dedicata , di strumenti di moderazione e di un nick ufficiale (tipo nick 2vs2).
    Ora non ho ben capito perchè ma all'ultimo torneo di andy in cui inizialmente anche io facevo parte dell'organizzazione non ci sono stati dati gli strumenti di moderazione...tanto è che andy spesso deve appoggiarsi ai supermoderatori.
    Allora ho pensato che se non mi davano gli strumenti di moderazione lo avrei aperto in una sezione dove già sono moderatore.
    Inoltre avrebbe aiutato tutti a capire che si trattava di una iniziativa rivolta a tutti ma privata e quindi gestita di conseguenza.
    Ora questo ragionamento mi sembra superato e superfluo confidando che ci vengano dati gli giusti spazi e mezzi.
  10. #20
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: "Club Prestigious" - Quale sera preferite giocare?

    Quote lucius il 17-05-13 alle 09:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai ragione ma per ora di più non posso fare. ..

    Sicuramente , come al club, qualcuno rimarrà scontento è ovvio...per il momento spero solo che siano molti quelli contenti.

    Mettendo sul piatto della bilancia i pro e i contro sono convinto che questa formula è facilmente gestibile da parte mia e di chi sarà nello staff , che come qualsiasi altra formula non è perfetta ed ha i suoi punti deboli, ma che ha anche diversi punti di forza.
    Tutto è migliorabile , non tutto è realizzabile.
    Ma tranquillo Lucio. Le mie sono considerazioni ma nulla tolgono al mio apprezzamento per la tua personale iniziativa.
    Auguroni a te e al club Prestigious.

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione