Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione da 91 a 93 di 93
Discussione: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013
  1. #91
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote lucius il 23-05-13 alle 15:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    peccato che dal suicidio di tunz avete fatto un 3vs1 contro il secondo......ti scordi sempre un pezzo...importante tra l'altro

    errata corrige un 2vs1...ma è =
    lucisu ma sincero..hai giocato aggressivo e ciò implica buttare gli altri fuori...
    (Tranne il giallo che ripeto non hai mai attaccato)...
    pretendi che io ti metta il tappeto rosso..?
    non ha senso dire fai questo o fai quello..logico che tu veda la partita dal tuo punto di vista...Hai voluto giocare in un certo modo?non prendertela se gli altri ti attacano...hai "ammazzato la partita dopo 15 turni...
    Per come hai giocato,e ripeto continui a giocare,io sono il tuo "nemico" al tavolo...non vedo perchè debbo attaccare io il giallo...
    Ma è così difficile da capire..?tu fai saltare i nervi a 2 su 3 giocatori..logico che il furbo del 4° vince....
    se pensi che la tua è stata una tattica giusta..vabbene..secondo me è stata una tattica di schifo,fatto sta che io sono obbligato da te a fare quel gioco,cosa che fai finta di non capire o nn capisci...
    cmq stop...che senso ha oramai dire questo o quello..
    ognuno ha fatto la sua partita come meglio ha creduto stop...

    sei riuscito a far si,che la finale di un torneo si trasformasse in una trestige;
    sei riuscito a farmi far carta quasi tt la partita col quello che passati i turni è diventato il più forte,solo perchè attacchi solo me;
    sei riuscito a regalare la partita al giallo..cosa vuoi di più?
    basta!
  2. #92
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote Turetto il 23-05-13 alle 15:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    lucisu ma sincero..hai giocato aggressivo e ciò implica buttare gli altri fuori...
    (Tranne il giallo che ripeto non hai mai attaccato)...
    pretendi che io ti metta il tappeto rosso..?
    non ha senso dire fai questo o fai quello..logico che tu veda la partita dal tuo punto di vista...Hai voluto giocare in un certo modo?non prendertela se gli altri ti attacano...hai "ammazzato la partita dopo 15 turni...
    Per come hai giocato,e ripeto continui a giocare,io sono il tuo "nemico" al tavolo...non vedo perchè debbo attaccare io il giallo...
    Ma è così difficile da capire..?tu fai saltare i nervi a 2 su 3 giocatori..logico che il furbo del 4° vince....
    se pensi che la tua è stata una tattica giusta..vabbene..secondo me è stata una tattica di schifo,fatto sta che io sono obbligato da te a fare quel gioco,cosa che fai finta di non capire o nn capisci...
    cmq stop...che senso ha oramai dire questo o quello..
    ognuno ha fatto la sua partita come meglio ha creduto stop...

    sei riuscito a far si,che la finale di un torneo si trasformasse in una trestige;
    sei riuscito a farmi far carta quasi tt la partita col quello che passati i turni è diventato il più forte,solo perchè attacchi solo me;
    sei riuscito a regalare la partita al giallo..cosa vuoi di più?
    basta!
    andare fuori game è un eventualità che fa parte del gioco , non per questo dal momento che non si può vincere si deve condizionare cosi pesantemente l'esito del game..o almeno questa è la mia opinione....che a quanto vedo è sempre più distante dalla tua:
    Io non mi innervosisco mai quando uno è più bravo o fortunato di me e mi mena perchè fa il suo gioco .... io mi arrabbio solo quando mi tolgono chance di vittoria senza un senso logico ...come dire aggratis ..per simpatia...quando evidentemente si regala la partita ad una persona ..una partita importante tra l'altro,ma stai tranquillo che non parlo solo di questo game

    altro piccolo appunto:
    se stiamo qui a disquisire è perchè io penso che tu e tunz avete regalato game al giallo e tu pensi sia stato io.




  3. #93
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote Turetto il 23-05-13 alle 15:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    pretendi che io ti metta il tappeto rosso..?
    non pretendo nulla ma rimango stupito che si possa giocare una finale facendo dei capricci da niubbo perchè un cattivone mi ha messo fuori game..

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10

Navigazione

Tag per questa discussione