Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 93
Discussione: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013
  1. #31
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Oggi mi sono rivisto il log della partita di ieri...per capire se le mie erano solo impressioni oppure no...e allora,come da log :

    Aperta carta SENZA LOGICA in sud america;fatta per 4 turni da tutti e tre..tranne me...!!!
    Purtroppo non si sa discernere la digital dalla prestige,secondo me perchè si gioca solo online e mai dal vivo...

    Sono a 10 e i primi tris della cartina,il verde in kam,li scarica su di me...

    Io la prima cartina la faccio in siberia/cita solo dopo continente...!!!!

    Attacchi rosso/giallo = quasi zero...!!!

    quando sun si suicida io ho tre carte e per fortuna ho il tris altrimenti fai africa e poi davvero la partita è finita!!!!

    regali medio oriente in obbiettivo e peraltro a quello che era il secondo in quel momento(per metterti in africa)nn capendo che il vero pericolo era il giallo;
    infatti,come da log,al turno 30 o 31 nn ricordo cambio tris,piazzo e non attacco,chiudendo carta al giallo perchè aveva troppi punti..e tu che fai?per due giri piazzi 8 in africa del nord e mi attacchi in congo...non ho che farci se giochi così!!!

    IO non ho che fare........hai voluto più tu di noi che vincesse costy..!!!

    Io non ho fatto la gara sul secondo(perchè tu sei stato sempre in vantaggio fino al medio oriente)ma sei tu che nn ti sei guardato dietro,mi sembravi uno alle prime armi che guarda il suo obb e del resto non gliene frega nulla...
  2. #32
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote Turetto il 22-05-13 alle 15:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono rivisto il log della partita di ieri...per capire se le mie erano solo impressioni oppure no...e allora,come da log :

    Aperta carta SENZA LOGICA in sud america;fatta per 4 turni da tutti e tre..tranne me...!!!
    Purtroppo non si sa discernere la digital dalla prestige,secondo me perchè si gioca solo online e mai dal vivo...

    Sono a 10 e i primi tris della cartina,il verde in kam,li scarica su di me...

    Io la prima cartina la faccio in siberia/cita solo dopo continente...!!!!

    Attacchi rosso/giallo = quasi zero...!!!

    quando sun si suicida io ho tre carte e per fortuna ho il tris altrimenti fai africa e poi davvero la partita è finita!!!!

    regali medio oriente in obbiettivo e peraltro a quello che era il secondo in quel momento(per metterti in africa)nn capendo che il vero pericolo era il giallo;
    infatti,come da log,al turno 30 o 31 nn ricordo cambio tris,piazzo e non attacco,chiudendo carta al giallo perchè aveva troppi punti..e tu che fai?per due giri piazzi 8 in africa del nord e mi attacchi in congo...non ho che farci se giochi così!!!

    IO non ho che fare........hai voluto più tu di noi che vincesse costy..!!!

    Io non ho fatto la gara sul secondo(perchè tu sei stato sempre in vantaggio fino al medio oriente)ma sei tu che nn ti sei guardato dietro,mi sembravi uno alle prime armi che guarda il suo obb e del resto non gliene frega nulla...
    non avevo alternative che lasciare medioriente a fronte di 6 punti ne andavo a perdere una ventina... mi avevi sfondato nord africa e sud america..ricordi?Vuoi contare in quel momento costy quanti punti ha e quanti territori facili da conquistare

    sarò scemo io che dal momento stesso del suicidio di sunthzu ho pensato che fosse in vantaggio costy.....ma chissà dal tuo punto di vista oggi ero avanti io ....scemo io che senza log mi ricordo continui attacchi prima del tris da te menzionato e che ricordo che per togliermi nord africa hai praticamente regalato anche europa


    chissa forse se non giocavi sul secondo magari qualche attacco al più forte lo facevo anche io invece che dovermi difendermi...

    ma comunque finita qui ..sono chiari i punti di vista differenti di tutti


    anche a te ti aspetto in battaglia


    ciao




  3. #33
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote lucius il 22-05-13 alle 14:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non proprio ma va bene comunque nel senso che sono scelte quindi anche la tua non è opinabile se non per pura accademia.
    Ti spiego:
    Non ricordo il giro preciso ma mi sembra intorno al ventesimo ho oceania difesa in siam con 40 armate , 30 in nord africa a chiudere sud america e 25 indisturbate in america centrale , oltre che medio oriente ben difeso ...se non ti suicidi è brutto dirlo ma ti spolpo un pò per volta e intanto faccio carte e punti e intanto spolpo anche turetto e vai tranquillo che in pochi giri chiudo anche nord america e africa dove il giallo non c'è e non ha interesse ad entrare.
    Nella realtà quando tu ti sei suicidato da verde dopo di te c'era blu (turetto) che non solo si è preo 6 stati in un sol boccone ma che , con le tue carte ne ha fatte sette iniziando a scaricare su di me costantemente disinteressandosi del giallo che chiudeva asia e che quindi automaticamente diventava il pericolo numero uno....quindi si può tranquillamente dire che non hai lasciato equilibrio , lo hai semplicemente spostato...ma ripeto sono scelte e io stesso non più tardi di due settimane fà ho abbandonato il tavolo del master a Firenze ( tutt'altro che un vanto ma per farti capire che riesco a capire certi stati d'animo durante un game importante).
    Poi se sul finale turetto indispettito(tranne l'ultimo tris in sdadata solo posizionato) non avesse continuato a giocare sul secondo (ovvero su di me) avrei avuto modo di contrastare costy e rosicchiargli punti.
    Ma dopo il game ha ammesso che ha preferito far vincere costy visto che avevo svilito anche la sua partita.
    Sono scelte anche queste e sono stato somaro io a non gestire il fattore kingmaker.
    Sono arrivato comunque a giocarmela (anche se con pochissime chance) in sdadata

    L'unico ada ver fatto bene quello che ha fatto è costy che ha vinto.

    Piccolo appunto sull'approccio dgt ma premetto che è solo il mio punto di vista:
    Nei giorni scorsi ho fatto da spettatore alle tue partite e di turetto e avevo notato questa deriva dgt.
    Hai aperto carta dal primo turno praticamente in sud africa .
    Turetto e costy subito a ruota in siberia zone limitrofe.
    IO ho approffittato per un certo numero di giri e poi e effettivamente te li ho girati addosso ma il piatto era veramente troppo invitante
    Senza quella cartina inutile con nessuno in vantaggio sarebbe stata proprio la partita che dicevi te...giocata in sdadata e in equilibrio come sempre accade quando giochi con giocatori "prestige " puri.
    Nella semifinale non hai notato la differenza perchè avete scartinato in 4 per tutto il game...e il LA lo davi comunque te.
    Se in prestige dai carta quasi automaticamente significa regalare continente ...e cosi è stato: tu hai regalato a me oceania e sud america , turetto ha regalato asia e europa ...un verde matematico come dicevano ad un certo Zanardi....anche il risultato finale visto il peso differente dei due regali.
    Partire con dieci punti a volte è un vantaggio a volte ...hai 40 turni+ sdadata ,stai calmo e rosicchia uno stato alla volta senza esporti...profilo basso e piano piano torni a galleggiare...sono le partite che preferisco..

    piccolo sassolino ...ieri sera mi è stato detto di ogni a fine partita e ho preferito non rispondere:

    io ho giocato seguendo delle regole base per me scontate e che con fatica cerco anche di riportare al club nelle nostre tante partite didattiche:

    -Se vado in netto vantaggio cerco di ammazzare la partita perchè devo essere tanto forte da sopportare poi un 3vs1 ...se non ci vado galleggio e gioco "in equilibrio"
    - Se sono in netto svantaggio gioco sempre e comunque sul primo anche se questo significa cambiare alleanze(ma non è stato questo il mio caso)
    -In nessun caso ( se non ho chance) faccio da kingmaker
    -alla fine comunque è un gioco , un war game, ed ha ragione solo chi vince....

    Qualcuno mi ha detto che è stata la partita più brutta mai giocata , non concordo ho visto semi finali peggiori dove si è scartinato dal primo all'ultimo turno senza senso( ma sono sempre punti di vista)...qui almeno io andavo per il risiko e alla fine lo ha fatto costy....io e lui ci siamo ben divertiti..lui di più


    ci si vede alla prossima battaglia.....
    Io ripeto sono uscito dal game ieri sera senza nessun malumore verso alcuno ne con te ne con altri ..assolutamente.. Ho sbagliato il mio game proprio per provare a far punticini piano piano visto che ne avevo 10.. così facendo ho perso sia alaska che Kam.. poi io son debole.. tu fai una scelta prenderti la latina e prenderti anche oceania.. ci stà.. oceania dovevo prendermela io in tipico attacco da continentaro da Prestige.. ma non sono abituato a giocare così.. per questo parlavo di approccio digital.. in asia solo io ho punti e non ho come entrarci.. ho scelto la porta sbagliata.. a quel punto se io mi metto a piazzare carri in africa non vedo come tu possa puntellare.. davero rosea la tua previsione.. poi quando decido di uscire lo faccio proprio perchè c'è turetto dopo di me e tra i 3 era quello posizionato peggio.. e la mia uscita dal gioco non ha per nulla influenzato il tuo.. anche se non ho visto poi il proseguo del game.. certo non è difficile ipotizzare che tu hai giocato solo su punti.. per far Risiko costy avrai giocato solo su blu e col senno di poi posso dire che la tua scelta era funzionale a voler far risiko tu fregandotene di ciò che poteva accadere in plancia.. magari ti andava bene invece peccato forse un pò di presunzione
    ma detto questo.. ripeto io ho sbagliato il mio game in oceania scelta purtroppo dalla quale non potevo tornare indietro.. ogni game ha la sua storia .. la prox andrà meglio
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  4. #34
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote SunTzu540ac il 22-05-13 alle 15:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ripeto sono uscito dal game ieri sera senza nessun malumore verso alcuno ne con te ne con altri ..assolutamente.. Ho sbagliato il mio game proprio per provare a far punticini piano piano visto che ne avevo 10.. così facendo ho perso sia alaska che Kam.. poi io son debole.. tu fai una scelta prenderti la latina e prenderti anche oceania.. ci stà.. oceania dovevo prendermela io in tipico attacco da continentaro da Prestige.. ma non sono abituato a giocare così.. per questo parlavo di approccio digital.. in asia solo io ho punti e non ho come entrarci.. ho scelto la porta sbagliata.. a quel punto se io mi metto a piazzare carri in africa non vedo come tu possa puntellare.. davero rosea la tua previsione.. poi quando decido di uscire lo faccio proprio perchè c'è turetto dopo di me e tra i 3 era quello posizionato peggio.. e la mia uscita dal gioco non ha per nulla influenzato il tuo.. anche se non ho visto poi il proseguo del game.. certo non è difficile ipotizzare che tu hai giocato solo su punti.. per far Risiko costy avrai giocato solo su blu e col senno di poi posso dire che la tua scelta era funzionale a voler far risiko tu fregandotene di ciò che poteva accadere in plancia.. magari ti andava bene invece peccato forse un pò di presunzione
    ma detto questo.. ripeto io ho sbagliato il mio game in oceania scelta purtroppo dalla quale non potevo tornare indietro.. ogni game ha la sua storia .. la prox andrà meglio
    Sun secondo me tu hai sbagl poco in questa partita..come me...!
    La cosa che non ho capito(ma è stile digital)è la carta in america del sud..che ti si è ritorta contro...
    Poi il resto....si è capito subito che avevi asia...tu e costy(io dal posizionamento si capiva che nn la ho)....se lucius non la ha..perchè toglierti dal gioco???
    Il tuo "suicidio" poi non credere che mi abbia avvantaggiato..dovevo difendere 2 territori in più(orientale e congo)mettendo 7 carri meno di lucius(che attacca solo ed esclusivamente me)....Per non parlare dell'america..e in più dovevo far carta in europa..quindi vedi tu...
  5. #35
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote Turetto il 22-05-13 alle 15:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...Per non parlare dell'america..e in più dovevo far carta in europa..quindi vedi tu...
    Infatti paradossalmente ogni mossa di sun per quanto dettata da stati d'animo per niente invidiabili è andata nella direzione di un vantaggio verso lucius piu che danneggiarlo...nn era scontato che avessi tris e con africa in mano erano veramente per tutti.
    Mi è sfuggito il senso dell'apertura in africa verso lucius dopo che aveva "picchiato" duro..fra l'altro snicchiando quindi esponendosi a chi nn aveva nascosto minimamente l'aggressività...e infatti...
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  6. #36
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote lucius il 22-05-13 alle 15:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non avevo alternative che lasciare medioriente a fronte di 6 punti ne andavo a perdere una ventina... mi avevi sfondato nord africa e sud america..ricordi?Vuoi contare in quel momento costy quanti punti ha e quanti territori facili da conquistare

    sarò scemo io che dal momento stesso del suicidio di sunthzu ho pensato che fosse in vantaggio costy.....ma chissà dal tuo punto di vista oggi ero avanti io ....scemo io che senza log mi ricordo continui attacchi prima del tris da te menzionato e che ricordo che per togliermi nord africa hai praticamente regalato anche europa


    chissa forse se non giocavi sul secondo magari qualche attacco al più forte lo facevo anche io invece che dovermi difendermi...

    ma comunque finita qui ..sono chiari i punti di vista differenti di tutti


    anche a te ti aspetto in battaglia


    ciao
    Lucius infatti la partita è finita ci sarà presto un'altra sfida :)!!!!

    Cmq solo per chiarire..ti sbagli...Per prima cosa io ho cercato di cambiare gioco(ho chiuso non una ma due volte la carta a costy)ma tu non hai afferrato...mi hai attaccato da nord africa...capisci che non sei stato in grado di dare una svolta alla partita???se tu non attacchi sempre me e pensi di più al medio/siam/india...io nn attacco te...

    Seconda cosa....io regalo europa...qui ti risbagli...io cambio due tris in europa(con tutto che ti mi pressi in africa/america)..e tu ad un certo punto per prenderti carta mi attacchi in europa occidentale e ne lasci 3.....in pratica mi dici "***** tuoi"...

    Allora tu sei ben libero di fare quello che vuoi in partita...Ma nn dare colpe ad altri se non a te....Hai pensato solo al tuo orticello e a risiko dovresti saperlo che chi gioca così vince il5% delle volte...e tu nn sei rientrato in quel 5 %

    Cmq a presto in plancia!!!
  7. #37
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote Turetto il 22-05-13 alle 15:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sun secondo me tu hai sbagl poco in questa partita..come me...!
    La cosa che non ho capito(ma è stile digital)è la carta in america del sud..che ti si è ritorta contro...
    Poi il resto....si è capito subito che avevi asia...tu e costy(io dal posizionamento si capiva che nn la ho)....se lucius non la ha..perchè toglierti dal gioco???
    Il tuo "suicidio" poi non credere che mi abbia avvantaggiato..dovevo difendere 2 territori in più(orientale e congo)mettendo 7 carri meno di lucius(che attacca solo ed esclusivamente me)....Per non parlare dell'america..e in più dovevo far carta in europa..quindi vedi tu...
    Nella latina non ricordo.. io apro carta ovunque specie i primi turni tendo a non lasciare nessuno fuori dal giocare poi a prescindere che diventi cartina meccanica.. infatti se non ricordo male ti apro in groen.. Io avendo solo 10 punti unico obiettivo è entrare in asia.. e scelgo di provare dalla Kam mentre dovevo giocare subito deciso solo oceania a quel punto.. il game entrava in equilibrio con 4 giocatori credo..
    Tu secondo me hai giocato male sul mio suicidio
    io volevo porti in una condizione forte in africa.. ossia lascandoti almeno due giri di carta.. con Lucius forte te dovevi far carta in europa e difendere bene africa
    e solo quando io con un solo territorio.. prendere le mie carte..
    ti sei esposto troppo facendo quella mossa in un solo giro.. potevi gestire meglio i miei territori se col tris entri in africa senza affondare del tutto
  8. #38
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote SunTzu540ac il 22-05-13 alle 15:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ripeto sono uscito dal game ieri sera senza nessun malumore verso alcuno ne con te ne con altri ..assolutamente.. Ho sbagliato il mio game proprio per provare a far punticini piano piano visto che ne avevo 10.. così facendo ho perso sia alaska che Kam.. poi io son debole.. tu fai una scelta prenderti la latina e prenderti anche oceania.. ci stà.. oceania dovevo prendermela io in tipico attacco da continentaro da Prestige.. ma non sono abituato a giocare così.. per questo parlavo di approccio digital.. in asia solo io ho punti e non ho come entrarci.. ho scelto la porta sbagliata.. a quel punto se io mi metto a piazzare carri in africa non vedo come tu possa puntellare.. davero rosea la tua previsione.. poi quando decido di uscire lo faccio proprio perchè c'è turetto dopo di me e tra i 3 era quello posizionato peggio.. e la mia uscita dal gioco non ha per nulla influenzato il tuo.. anche se non ho visto poi il proseguo del game.. certo non è difficile ipotizzare che tu hai giocato solo su punti.. per far Risiko costy avrai giocato solo su blu e col senno di poi posso dire che la tua scelta era funzionale a voler far risiko tu fregandotene di ciò che poteva accadere in plancia.. magari ti andava bene invece peccato forse un pò di presunzione
    ma detto questo.. ripeto io ho sbagliato il mio game in oceania scelta purtroppo dalla quale non potevo tornare indietro.. ogni game ha la sua storia .. la prox andrà meglio
    Sono convinto che se non ti suicidi puoi puntellare quello che vuoi ma te metti 2 armate io 8 e devo difendere solo 4 stati perchè sono tutto in nicchia...ti spolpo un pò alla volta..senza le sette carte regalate a turetto sono inattaccabile...e tengo costy in siam e medio sotto la zona 51 e prima o poi passo a "registrare" anche lui ..
    Poi si è vero sono presuntuoso ma senza false modestie però visto che in questa modalità ne ho ben donde : a memoria non ricordo da molto tempo una partita prestige che non vinco o che almeno non arrivo a giocarmi in sdadata,gioco live almeno due volte a settimana partite didattiche,da anni ormai faccio qualsiasi torneo mi capiti a tiro ;on line ho partecipato a tre tornei ,in due sono arrivato in finale e mentre l'altra volta per pochi punti ha vinto supeluke questa volta sono arrivato dietro un altrettanto meritevole costy..ma ero li a giocarmela come sempre e se ti dico che ti spolpavo è perchè ne sono certo..ti vedevo già come un dessert da gustare lentamente...

    dopo sta sboronata alla prossima avrai tu ben donde di mazzolarmi per bene

  9. #39
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote mozzicotto il 22-05-13 alle 15:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Infatti paradossalmente ogni mossa di sun per quanto dettata da stati d'animo per niente invidiabili è andata nella direzione di un vantaggio verso lucius piu che danneggiarlo...nn era scontato che avessi tris e con africa in mano erano veramente per tutti.
    Mi è sfuggito il senso dell'apertura in africa verso lucius dopo che aveva "picchiato" duro..fra l'altro snicchiando quindi esponendosi a chi nn aveva nascosto minimamente l'aggressività...e infatti...
    No davvero non avevo stato d'animo rancoroso.. conscio di aver sbagliato io il game.. e che sarebbe stato noioso veder giocare gli altri a quel punto e restare barricato in africa.. non avevo voglia di mettere due carretti e passare

    spero ti sian andati di traverso
  10. #40
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote Turetto il 22-05-13 alle 16:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucius infatti la partita è finita ci sarà presto un'altra sfida :)!!!!

    Cmq solo per chiarire..ti sbagli...Per prima cosa io ho cercato di cambiare gioco(ho chiuso non una ma due volte la carta a costy)ma tu non hai afferrato...mi hai attaccato da nord africa...capisci che non sei stato in grado di dare una svolta alla partita???se tu non attacchi sempre me e pensi di più al medio/siam/india...io nn attacco te...

    Seconda cosa....io regalo europa...qui ti risbagli...io cambio due tris in europa(con tutto che ti mi pressi in africa/america)..e tu ad un certo punto per prenderti carta mi attacchi in europa occidentale e ne lasci 3.....in pratica mi dici "***** tuoi"...

    Allora tu sei ben libero di fare quello che vuoi in partita...Ma nn dare colpe ad altri se non a te....Hai pensato solo al tuo orticello e a risiko dovresti saperlo che chi gioca così vince il5% delle volte...e tu nn sei rientrato in quel 5 %

    Cmq a presto in plancia!!!
    è evidente che non ho afferrato ..io mi sentivo stra pressato da te, tu da me...sono convinto che senza la cartina iniziale sarebbe stato tutt'altro game per tutti....

Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione