Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 10 primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 93
Discussione: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013
  1. #81
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote Ronin il 23-05-13 alle 09:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Potresti fare l'opinionista della Domenica Sportiva.Sicuramente molto più oggettivo di quel brocco di Gene Gnocchi.



    Comunque sono dell'idea,da quello che ho visto,che la carta è stata fatta ad oltranza e per buona condotta,vedendo che il giallo era abbondantemente in vantaggio rispetto a tutti,soprattutto nei confronti di Turetto che era già fuori partita,si sarebbe dovuto far da parte e lasciare che se la giocassero Lucius e Costy,con i mezzi che avevano a disposizione. Turetto,lasciatelo dire,secondo me hai cappellato un poco a scegliere chi far vincere,soprattutto visto che era una finale e che eri nella morsa di coloro che erano già avvantaggiati,uno dall'obbiettivo e l'altro dai vari continenti. Poi è chiaro che quando si gioca,si hanno altre idee. Bel game comunque.
    Ronin ma stai scherzando??Allora io gioco e al 20° turno mi faccio da parte senza giocare????Ti faccio notare che dopo la giocata di Sun io ho 45 pt....quindi non credo che sono fuori partita....
    Ma questa è un'altra visione..ma sicuro che avete visto la partita giusta???

    Infatti io a quel punto CHIUDO la carta a costy per 2 giri e me la voglio giocare..
    se vuoi mando anche a te nel log per vedere che per 2 turni non faccio carta col giallo...
    Ma se lucius vede solo me mica è colpa mia????????
    un attacco in asia lo poteva provare che dici???
    No....ne mette carri solo in africa...Dimmi tu perchè debbo lasciar vincere lucius...Sarebbe corretto nei confronti di Costy?
    Io non ho fatto nessun ago della bilancia...l'ago l'ha fatto lucius che prendendo 9 a giro ha fatto diventare un mostro costy,e si è ricordato di attaccarlo al giro 41......
    La disamina è molto semplice...
  2. #82
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote SunTzu540ac il 22-05-13 alle 22:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    a stò punto per me resti un pirla che esagera spropositando alla grande..
    Tu ti suicidi per di più in una finale di un torneo e lui è un pirla?
    Lo sai vero che finirai nel girone dei vipiani?
  3. #83
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote Turetto il 23-05-13 alle 13:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ronin ma stai scherzando??Allora io gioco e al 20° turno mi faccio da parte senza giocare????Ti faccio notare che dopo la giocata di Sun io ho 45 pt....quindi non credo che sono fuori partita....
    Ma questa è un'altra visione..ma sicuro che avete visto la partita giusta???

    Infatti io a quel punto CHIUDO la carta a costy per 2 giri e me la voglio giocare..
    se vuoi mando anche a te nel log per vedere che per 2 turni non faccio carta col giallo...
    Ma se lucius vede solo me mica è colpa mia????????
    un attacco in asia lo poteva provare che dici???
    No....ne mette carri solo in africa...Dimmi tu perchè debbo lasciar vincere lucius...Sarebbe corretto nei confronti di Costy?
    Io non ho fatto nessun ago della bilancia...l'ago l'ha fatto lucius che prendendo 9 a giro ha fatto diventare un mostro costy,e si è ricordato di attaccarlo al giro 41......
    La disamina è molto semplice...
    Ps : vi tolgo la fatica di andavelo a cercare....Ecco dove si è risota,secondo me, la partita:

    Log 2204 Tolgo carta al giallo,posiziono in EUROPA e passo(quindi cerc di cambiare la monotona partita);rosso posiziona 8 in africa del nord e passa;
    Log 2234 Riposiziono,senza fare carta e passo..Rosso posiziona 8 armate in africa del nord e attacca me...

    Allora io cerco di riequilibrare la partita e rosso attacca me???????
    E' logico ciò?Ha voluto perdere e ha perso stop...è semplice...
    Io ,essendo sotto pressione in europa,in africa,in america,chiudo carta al giallo..
    Lui essendo il più forte,con 2 continenti..attacca me...
    QUindi.........non ho altro da aggiungere se non...Cercate di capirla meglio la partita senza dire fesserie
  4. #84
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote Turetto il 23-05-13 alle 14:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ps : vi tolgo la fatica di andavelo a cercare....Ecco dove si è risota,secondo me, la partita:

    Log 2204 Tolgo carta al giallo,posiziono in EUROPA e passo(quindi cerc di cambiare la monotona partita);rosso posiziona 8 in africa del nord e passa;
    Log 2234 Riposiziono,senza fare carta e passo..Rosso posiziona 8 armate in africa del nord e attacca me...

    Allora io cerco di riequilibrare la partita e rosso attacca me???????
    E' logico ciò?Ha voluto perdere e ha perso stop...è semplice...
    Io ,essendo sotto pressione in europa,in africa,in america,chiudo carta al giallo..
    Lui essendo il più forte,con 2 continenti..attacca me...
    QUindi.........non ho altro da aggiungere se non...Cercate di capirla meglio la partita senza dire fesserie
    questo è sicuramente , uno dei punti e come ti ho già detto non ci siamo capiti..tu ti sentivi pressato da me , io da te.
    Come ha fatto notare fortebraccio e lo stesso costy, il punto di svolta o comunque un momento importante è stato quando costy tira via verde da kamchacta e quindi da asia..rimani te fuori obbiettivo e per poco tempo.

    Piccola nota :

    Quote Turetto il 23-05-13 alle 14:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ha voluto perdere e ha perso stop...è semplice...
    Più che semplice è sbagliato , falso , pretestuoso e soprattutto un pochino offensivo
    Cercare di uccidere la partita e cercare di andare a risiko e voler perder non sono la stessa cosa.
    Nonostante tutto e malgrado il suicidio di tunz , nonostante la successiva piega della partita ho galleggiato sopra i 60 pt che a casa mia significa arrivare comunque a giocartela in sdadata e anche se con pochissime chance cosi è stato.
    Il giro prima del risiko io ero 66 ..costy 78...serviva un miracolo , ci ho provato e non è andata...
    In tutto questo sinceramente non trovo nulla che mi dica che non ho provato a vincere ....abbiamo avuto inevitabilmente e oramai incontestabilmente due visioni differenti.
    Tanto per dire ..... mi sembra un pò più azzardata la tua affermazione quando dici che con 45 pt (di cui 20 regalati in un sol boccone insieme a due armate di rendita e due carte)...dove e come pensavi di prendere i punti che ti separavano da me e costy? hai visto come eravamo messi e come erano gli obbiettivi? nel log ci dovrebbero essere anche quelli
    Con questo IO non dico che non hai provato a vincere ...ci hai provato con la tua lettura , i tuoi mezzi e la tua fortuna....idem io ....idem costy che ci è anche riuscito....sunthzu ci ha provato ma solo in fase di piazzamento





  5. #85
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    lucius io sto rispondendo a questa frase :

    "vedendo che il giallo era abbondantemente in vantaggio rispetto a tutti,soprattutto nei confronti di Turetto che era già fuori partita,si sarebbe dovuto far da parte e lasciare che se la giocassero Lucius e Costy"

    con te oramai ho chiarito la nostra posizione di partita :)!
    ps..se il giallo è stato così in vantaggio nn venire a prendertela con me..io a giro ne prendo 3 al max 4 tu 9...
    tu regali medio al giallo nn io ;)!tu regali cina al giallo non io...;)!
  6. #86
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote Turetto il 23-05-13 alle 15:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    lucius io sto rispondendo a questa frase :

    "vedendo che il giallo era abbondantemente in vantaggio rispetto a tutti,soprattutto nei confronti di Turetto che era già fuori partita,si sarebbe dovuto far da parte e lasciare che se la giocassero Lucius e Costy"

    con te oramai ho chiarito la nostra posizione di partita :)!
    ps..se il giallo è stato così in vantaggio nn venire a prendertela con me..io a giro ne prendo 3 al max 4 tu 9...
    tu regali medio al giallo nn io ;)!tu regali cina al giallo non io...;)!
    regalo medio al giallo perchè tu mi buchi nordafrica e sud america con giallo già avantii e io ero senza tris ..la mia unica alternativa era muovere le 20 armate dal medio oriente per non perdere 20 punti...fosse dipeso da me non lo avrei fatto nemmeno morto ..come già detto oltre che bloccare asia a costy e a tenerlo per il momento era il mio puntello per prendere india e chiudere risiko.


    anche prendere in considerazione l'effetto senza menzionare le cause è pretestuoso
  7. #87
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    lucius....io attacco te dopo che tu hai ripetutamente e incondizionamente attaccato me....!!!!
    io cerco di entrarti in africa dopo che tu,per 6 turni di fila,metti 8 in africa del nord e attacchi me..
    Cmq chiudiamo questa stuccevole e senza fine discussione..
    Hai giocato aggressivo e,come tu stesso hai detto,si giocava 3vs1...
    Non me la sono cercata io questa situazione...causa del suo mal pianga sè stesso.Fine della questione...abbiamo giocato tutti contro di te :)!quindi logico che nn potevi vincere...ciao alla prox
  8. #88
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote Turetto il 23-05-13 alle 15:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    lucius io sto rispondendo a questa frase :

    "vedendo che il giallo era abbondantemente in vantaggio rispetto a tutti,soprattutto nei confronti di Turetto che era già fuori partita,si sarebbe dovuto far da parte e lasciare che se la giocassero Lucius e Costy"

    con te oramai ho chiarito la nostra posizione di partita :)!
    ps..se il giallo è stato così in vantaggio nn venire a prendertela con me..io a giro ne prendo 3 al max 4 tu 9...
    tu regali medio al giallo nn io ;)!tu regali cina al giallo non io...;)!
    Per quanto riguarda Ronin devi capirlo:

    è il mio braccio destro al club e oltre che ovviamente fare il tifo per me , deve sopportare le partite didattiche dove cercando di contenere al massimo il fattore kingmaker faccio a tutti una testa tanta con fondamentali del gioco che per me sembrano scontati.
    A 45 punti , di cui 20 regalati , e senza sbocchi e ben lontano da me e il giallo le decisioni sono due :
    o si galleggia sperando in un miracolo e cercando di tener botta o ci si organizza e ci si muove verso chi è in vantaggio.
    e mai e poi mai si gioca sul secondo per due motivi chiari e lampanti ...con quei distacchi azzeri le sue chance ma soprattutto le tue
    Ora due cose:
    hai smesso di far carta con giallo per due giri e comunque troppo tardi..ma poi non hai dato questi gran segnali ...hai di fatto abbandonato europa per sfondare me , hai ignorato il giallo anche te.. e mentre io dovevo guardare te nessuno POTEVA guardare il giallo....chi è che ha deciso di perdere?
  9. #89
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote Turetto il 23-05-13 alle 15:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    lucius....io attacco te dopo che tu hai ripetutamente e incondizionamente attaccato me....!!!!
    io cerco di entrarti in africa dopo che tu,per 6 turni di fila,metti 8 in africa del nord e attacchi me..
    Cmq chiudiamo questa stuccevole e senza fine discussione..
    Hai giocato aggressivo e,come tu stesso hai detto,si giocava 3vs1...
    Non me la sono cercata io questa situazione...causa del suo mal pianga sè stesso.Fine della questione...abbiamo giocato tutti contro di te :)!quindi logico che nn potevi vincere...ciao alla prox
    peccato che dal suicidio di tunz avete fatto un 3vs1 contro il secondo......ti scordi sempre un pezzo...importante tra l'altro

    errata corrige un 2vs1...ma è =
  10. #90
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote Turetto il 23-05-13 alle 15:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    lucius....io attacco te dopo che tu hai ripetutamente e incondizionamente attaccato me....!!!!
    io cerco di entrarti in africa dopo che tu,per 6 turni di fila,metti 8 in africa del nord e attacchi me..
    volevi le carezze? volevo il risiko mica era un fatto personale....fatto è che hai continuato a giocare su di me anche quando non ero più in vantaggio e questo insieme alle tue affermazioni da l'impressione che veramente eri motivato da risentimento personale dal momento che io ero in game a discapito anche tuo...metto in africa e faccio bene perchè tu ne hai 50 attorno e mi vuoi sfondare ....non avevo visto male , no?

Pagina 9 di 10 primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione