Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Dichiarazione di trasparenza
  1. #1
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 429
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Dichiarazione di trasparenza

    Salve a tutti,
    ci tengo a dirvi che il giocatore con il nick torohassel4 (salvatore pugliese) è mio fratello si è abbonato e molto probabilmente giocheremo insieme qualche partita, avvisando ovviamente gli altri giocatori nel caso in cui non avessero letto questa dichiarazione, attualmente non condividiamo la stessa connessione perchè ci troviamo in luoghi diversi, potremmo averla solo in estate quando andremo a casa, ma credo che in quella occasione eviteremo di giocare nelle stesse partite onde evitare equivoci o fraintendimenti .

    Grazie per l'attenzione

    Saluti

    Caterina Dalila Pugliese - marte01

    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  2. #2
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 429
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Dichiarazione di trasparenza

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ci tengo a dirvi che il giocatore con il nick torohassel4 (salvatore pugliese) è mio fratello si è abbonato e molto probabilmente giocheremo insieme qualche partita, avvisando ovviamente gli altri giocatori nel caso in cui non avessero letto questa dichiarazione, attualmente non condividiamo la stessa connessione perchè ci troviamo in luoghi diversi, potremmo averla solo in estate quando andremo a casa, ma credo che in quella occasione eviteremo di giocare nelle stesse partite onde evitare equivoci o fraintendimenti .

    Grazie per l'attenzione

    Saluti

    Caterina Dalila Pugliese - marte01


    Ciao a tutti,
    Come dichiaravo qualche mese fa, dal 4/08/13 fino a fine agosto , condividerò la mia connessione con quella di mio fratello Salvatore Pugliese alias torohassel4.
    Se mai dovessimo giocare nella stessa partita ovviamente avviseremo i nostri avversari(nel caso in cui non avessero letto la presente)
    Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona estate !!!

    Saluti

    Caterina Dalila Pugliese - marte01


  3. #3
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 429
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Dichiarazione di trasparenza

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ciao a tutti,
    Come dichiaravo qualche mese fa, dal 4/08/13 fino a fine agosto , condividerò la mia connessione con quella di mio fratello Salvatore Pugliese alias torohassel4.
    Se mai dovessimo giocare nella stessa partita ovviamente avviseremo i nostri avversari(nel caso in cui non avessero letto la presente)
    Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona estate !!!

    Saluti

    Caterina Dalila Pugliese - marte01









































































    Salve,
    Oggi , domani e dal 21 di dicembre fino a fine dicembre condividerò la connessione con mio fratello (salvatore pugliese alias torohassel04).
    Nel caso in cui dovessimo disputare qualche partita insieme ovviamente avviseremo gli altri giocatori.
    Grazie per l'attenzione datami
    Buon gioco a tutti

    Caterina Dalila Pugliese - marte01 ( )
  4. #4
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 429
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Dichiarazione di trasparenza

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve,
    Oggi , domani e dal 21 di dicembre fino a fine dicembre condividerò la connessione con mio fratello (salvatore pugliese alias torohassel04).
    Nel caso in cui dovessimo disputare qualche partita insieme ovviamente avviseremo gli altri giocatori.
    Grazie per l'attenzione datami
    Buon gioco a tutti

    Caterina Dalila Pugliese - marte01 ( )
    Salve a tutti,ro
    vorrei comunicarvi che il giocatore non accreditato (giocatore blu) nick name rofra è mio fratello Francesco Pugliese con il quale condividerò la connessione nei prossimi giorni.
    Se dovessi capitare in una partita con altri giocatori ovviamente avviseremo gli altri giocatori.

    Grazie per l'attenzione datami

    Caterina Dalila Pugliese- marte01


Navigazione

Tag per questa discussione