Annuncio

Annuncio

Usi Skype, quando giochi?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

      1 11.11%
  • no

      7 77.78%
  • alcune volte

      1 11.11%
Sondaggio singolo o multiplo.

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 16 di 16
Discussione: Usare Skype mentre si gioca a RD3 è regolare?
  1. #11
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Usare Skype mentre si gioca a RD3 è regolare?

    Quote winlord ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo si' che è un bel tema... !!
    cosi' saremmo tutti più sicuri che non ci sono combine grazie a chat vocali e non...
    Chi viene pizzicato con skype o altro programma chat aperto durante una partita... perdita immediata dell'accredito !!

    Winlord
    E se 2 si chiamano al cellulare cosa proponi di fare per pizzicarli ?
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: Usare Skype mentre si gioca a RD3 è regolare?

    Quote ALM69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono ALM69 Antonini Luca Maria, sono nuovo e girando per il forum; cercando maggiori info sul tempo nelle partite digital ( mio vero dramma) ho visto una richiesta dove si intravedeva una immagine di skype quasi a dimostrare che quel giocatore intrattenesse un video collegamento con altri giocatori. La mia domanda è ma collegarsi durante una partita con skype è regolare?
    Se poi mi spiegaste come funzions il tempo ve ne sarei molto grato
    Saluti
    Antonini Luca Maria ( ALM69)
    Buongiorno , se si tratta di una partita dgt che problema c'e'? io spesso sono in Skype con tanti mentre gioco in dgt e mi piego dalle risate e chi dei 4 giocatori non e' in skype viene in ogni caso avvisato ed invitato a a partecipare , quindi non vedo nulla di particolarmente spiacevole.
    Probabilmente le cose cambiano se si gioca una Chall ma li in ogni caso chi vuol barare o combinare la sporca può farlo anche senza l'ausilio di skype o altro .


    ciao

    Luciano


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
  3. #13
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 269
    Profilo: 19 visite
    Gradimento: 17
    7.7

    Re: Usare Skype mentre si gioca a RD3 è regolare?

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno , se si tratta di una partita dgt che problema c'e'? io spesso sono in Skype con tanti mentre gioco in dgt e mi piego dalle risate e chi dei 4 giocatori non e' in skype viene in ogni caso avvisato ed invitato a a partecipare , quindi non vedo nulla di particolarmente spiacevole.
    Probabilmente le cose cambiano se si gioca una Chall ma li in ogni caso chi vuol barare o combinare la sporca può farlo anche senza l'ausilio di skype o altro .
    ciao
    Luciano
    Ciao Luciano, colgo l'occasione per chiederti scusa per il copia ed incolla di un tuo reclamo (sembra quasi che averlo fatto sia stato un reato penale), non pensavo di creare problemi.
    per quanto riguarda l'utilizzo di skype sono pienamente d'accordo con te, la mia non era un'inqusizione ma una semplice domanda forse posta male...

    ciao Luca Maria

    ALM69 "I Titani" RisiKo! Club Ufficiale - San Benedetto Del Tronto (AP)
    - www.titanirisiko.it
    Antonini Luca Maria

    « In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo. » (Junio Valerio Borghese)
  4. #14
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Usare Skype mentre si gioca a RD3 è regolare?

    certo così io la sera che spesso gioco mentre sono collegato con i miei cari dovrei scegliere una cosa o l'altra........e ti faccio presente che alcuni come me usano skype o simili a casa in sostituzione dei classici operatori telefonici e che dal telefono sono collegato 24hsu24....e che rimarrebbero comunque tante altre maniere....il problema non è il mezzo per barare ma le persone.....
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: Usare Skype mentre si gioca a RD3 è regolare?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    certo così io la sera che spesso gioco mentre sono collegato con i miei cari dovrei scegliere una cosa o l'altra........e ti faccio presente che alcuni come me usano skype o simili a casa in sostituzione dei classici operatori telefonici e che dal telefono sono collegato 24hsu24....e che rimarrebbero comunque tante altre maniere....il problema non è il mezzo per barare ma le persone.....


    pienamente d'accordo!
  6. #16
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Usare Skype mentre si gioca a RD3 è regolare?

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio


    pienamente d'accordo!
    Tu per distrami usi skyppo in modo malevolo inviando filmati strambi
    facendo dei copia ed incolla improponibili
    Non si fà
    A Willi bisogna vietare l'utilizzo di skyppo
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione