Annuncio

Annuncio


Pagina 23 di 24 primaprima ... 13 21 22 23 24 ultimoultimo
Visualizzazione da 221 a 230 di 233
Discussione: commento al punteggio classifica prestigious
  1. #221
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: commento al punteggio classifica prestigious

    Quote oriundo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anna non intendo il tempo limite per fare una mossa. Quello ovvio che c'è. Voglio capire se in Chall c'è o non c'è un tempo limite al turno (tipo quello fissato per la Prestigious). Penso di si altrimenti...




    Non so di cosa stai parlando, io conosco solo il tempo limite delle mosse oltre il quale vieni buttato fuori.

    Ma francamente poco importa
  2. #222
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: commento al punteggio classifica prestigious

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio




    Non so di cosa stai parlando, io conosco solo il tempo limite delle mosse oltre il quale vieni buttato fuori.

    Ma francamente poco importa


    e io che ho perso anche tempo a ribattere a mozzi....vado a vedermi la partita che è meglio....
  3. #223

    Re: commento al punteggio classifica prestigious

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma sai che non ho ben capito di cosa stai parlando?

    Se è quello che forse ho capito... e cioè uno che appositamente per ripicca fa scadere tutti i turni e per ogni mossa i 2 minuti, faccio presente che può capitare anche in dgt, in chall, in trestige, mica solo in prestige.
    Ma deve per forza essere ripicca? Live nn c'è chi si mette lì e ci pensa?Puoi farlo nn è un crimine e lo fai..se hai un limite di tempo ci pensi piu velocemente e basta.
    In modalità dgt lo fai consapevole di rinunciare ad un vantaggio.
    Magari sbaglio,secondo me se parte un torneo valevole come qualificazione nazionale in modalità prestige senza prevedere alcun limite di tempo per ogni mossa se ne vedono delle belle. vorrà dire che faro' il guardone
  4. #224
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: commento al punteggio classifica prestigious

    Quote maat ha scritto: Visualizza il messaggio
    preparo di nuovo il pacchettino con il D...o Nero?
    no…dopo mezz'ora di ingiurie siamo diventati amici
  5. #225
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: commento al punteggio classifica prestigious

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma deve per forza essere ripicca? Live nn c'è chi si mette lì e ci pensa?Puoi farlo nn è un crimine e lo fai..se hai un limite di tempo ci pensi piu velocemente e basta.
    In modalità dgt lo fai consapevole di rinunciare ad un vantaggio.
    Magari sbaglio,secondo me se parte un torneo valevole come qualificazione nazionale in modalità prestige senza prevedere alcun limite di tempo per ogni mossa se ne vedono delle belle. vorrà dire che faro' il guardone
    Mozzi....

    Il limite tempo per ogni mossa c'è in tutte le modalità
  6. #226

    Re: commento al punteggio classifica prestigious

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mozzi....

    Il limite tempo per ogni mossa c'è in tutte le modalità
    PRESTIGIOUS-la modalita di gioco e' uguale alla Prestige eccetto per il fatto che il giocatore ha 3 minuti per completare il suo turno (interno turno dal piazzamento al bottone Passa turno). Nel caso il giocatori non completi il suo turno entro 3 minuti, il computer prendera il suo posto e agira come se il giocatore fosse disconnesso
  7. #227
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: commento al punteggio classifica prestigious

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    PRESTIGIOUS-la modalita di gioco e' uguale alla Prestige eccetto per il fatto che il giocatore ha 3 minuti per completare il suo turno (interno turno dal piazzamento al bottone Passa turno). Nel caso il giocatori non completi il suo turno entro 3 minuti, il computer prendera il suo posto e agira come se il giocatore fosse disconnesso
    E le black list fungono in tutte le modalità ...




  8. #228
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: commento al punteggio classifica prestigious

    Dico la mia. Premettendo come tanti sanno che amo la modalità digital per motivi già citati, sono favorevole,se non c'è alternativa, ad introdurre un torneo ufficiale challenge modalità prestige alternato a quello modalità digital. RD3 è di tutti quindi anche altri devono trovare il piacere di giocare un torneo ufficiale secondo la modalità preferita. Secondo me il numero di abbonati aumenterebbe un pochino , mentre il numero di partite giocate nel totale diminuirebbe. Ma quel che è importante è la qualità di RD3 che migliorerebbe integrando questo tipo di torneo.

    Tanti saluti...
  9. #229
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: commento al punteggio classifica prestigious

    Mi dispiace molto dovervi comunicare che l'editore non ha approvato il preventivo di spesa per le modifiche necessarie all'implementazione di una classifica ufficiale prestigious secondo le modalità che erano state proposte in questa discussione.

    Questo rende impossibile, almeno per il momento, l'ufficializzazione di tale classifica come possibile ranking di selezione al Campionato Nazionale Risiko per l'anno in corso.

    Teoricamente, il preventivo potrebbe essere ripreso in considerazione ad aprile/maggio, ma a quel punto ritengo che poi non ci sarebbero i tempi tecnici per implementare il tutto in modo corretto ed equilibrato, quindi penso che di debba considerare questa decisione come vincolante per tutto il 2014.

    Lascio aperta la discussione, ma per quanto mi riguarda l'argomento è ufficialmente chiuso.
    Spartaco Albertarelli
  10. #230
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: commento al punteggio classifica prestigious

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi dispiace molto dovervi comunicare che l'editore non ha approvato il preventivo di spesa per le modifiche necessarie all'implementazione di una classifica ufficiale prestigious secondo le modalità che erano state proposte in questa discussione.

    Questo rende impossibile, almeno per il momento, l'ufficializzazione di tale classifica come possibile ranking di selezione al Campionato Nazionale Risiko per l'anno in corso.

    Teoricamente, il preventivo potrebbe essere ripreso in considerazione ad aprile/maggio, ma a quel punto ritengo che poi non ci sarebbero i tempi tecnici per implementare il tutto in modo corretto ed equilibrato, quindi penso che di debba considerare questa decisione come vincolante per tutto il 2014.

    Lascio aperta la discussione, ma per quanto mi riguarda l'argomento è ufficialmente chiuso.
    Vabbe' si e' aperta una strada, speriamo che per il 2015 ci siano le condizione per effettuare questa modifica.


Pagina 23 di 24 primaprima ... 13 21 22 23 24 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione