Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: Ecco i risultati del 16 gennaio 2004
  1. #1
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Ecco i risultati del 16 gennaio 2004

    Nella casinara (!) saletta che ha messo gentilmente a disposizione Christian, si sono svolte ieri sera due agguerrite partite. I tavoli sono stati sorteggiati dalla manina fatata dello stesso Christian, con annesse esclamazioni scurrili e strappi di capelli alla cieca (!).
    Vi posto i risultati, rimandando a Mara e Luca la decisione sulla validità o meno di tale incontro. Noi, in tutta onestà, abbiamo passato una bella serata e si è giocato al meglio, considerando le partite giocate come partite ufficiali. Se poi si deciderà che non varrranno, fa niente, ci siamo divertiti.
    Da segnalare a Mara che c'è anche un nuovo iscritto, Stefano, che formalizzerà la prossima volta con te la sua iscrizione. Io non ci ho giocato contro, ma mi dicono i cari amici Francesco e Alessandro che il nuovo arrivato ha le sue doti, dovrà solo guadagnare in esperienza.
    I fratelli Del Franco sbancano Salerno con una doppietta che sarà difficile da ripetersi in futuro... e pensare che erano scesi nella città di San Matteo con l'intento unico di venire a ritirare una copia del RisiKo! Digital, e invece li abbiamo trattenuti fino alle due per riempire i due tavoli! A proposito, da oggi online vi è un Masaniello con nick rosso, fategli sempre ciao con la manina quando lo vedete

    Tavolo 1: ore 22:50
    1) Paolo Luciani - 19 punti
    2) Alessandro Della Rocca - 34 punti
    3) Francesco Del Franco - 50 punti
    4) Stefano Sellitto - 29 punti
    Vincitore Francesco Del Franco

    Tavolo 2: ore 22:50
    1) Christian Santorelli - 38 punti
    2) Carmine Formisano - 21 punti
    3) Cristofaro Luciani - 36 punti
    4) Antonio Del Franco - 47 punti
    Vincitore Antonio Del Franco

    Tavolo 2 bis: ore 02:15
    1) Cristofaro Luciani - 56 punti
    2) Christian Santorelli - ELIMINATO
    3) Carmine Formisano - 36 punti
    4) Paolo Luciani - 24 punti

    P.S. Il Tavolo 2 bis è stato fortemente voluto dall'esimio arch. Santorelli, che aveva anche chiesto a tutti noi di giocare bene sennò si sarebbe incazzato, perché aveva intenzione di chiedere a Mara di far valere per la classifica ranking anche questo supplemento di serata, conclusosi intorno alle quattro e mezza con caffè e cornetto offerti dal vincitore.
    Agli amici lettori del forum lascio le grasse risate.
    Allora, Luca, il Tavolo 2 bis vale o no?
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Perfetto il resoconto e perfette le partite...sopratutto la terza...

    Mi fa molto piacere che vi siate divertiti e che sia stata una piacevole serata. Mi avrebbe fatto veramente molto piacere poter essere li con voi... anche perche' Christian e' stato molto gentile ad organizzare ed e' bello sapere che ci sono altre persone cosi' patite per il risiko da fare di tutto per non saltare la serata settimanale!!! Vuol dire che siamo proprio un grande club...e' bello poter contare su di voi, ragazzi!!!

    Come avevo gia' detto al nostro caro Christian (degno sostituto del presidente!!!) le partite saranno inserite nella classifica ranking. Non so la terza a dire il vero.....devo pensarci un po' su! Ma le prime due sicuramente si. Non appena torno a da Imola (credo giovedi') inseriro' le nuove partite e aggiornero' la classifica che vi faro' avere venerdi' sera.

    Non ho sentito Rocco quindi non vi so dire se ci possono essere problemi con il locale. Credo di no, ma cmq vi faccio sapere al piu' presto.

    Ciao ciao!!

    P.S.: dimenticavo! Un caloroso benvenuto a Stefano! Con lui arriviamo a 28 iscritti! Ragazzi! ANDIAMO ALLA GRANDE! BRAVI!!!
    siegerin non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 79
    Profilo: 347 visite
    Gradimento: 17
    9.5

    Arrabbiatissimo si si come no la terza....

    ma quale terza e terza!!!!!
    Tutti erano d'accordo che era solo una partita di allenamento fatta dalle 2 di notte alle 4 del mattino per cui non ci stava molta testa.
    Difatti, vista la malaparata mi sono anche suicidato per far finire prima il gioco, alro che valere nel ranking.....
    Cmq, se ci dovessero essere problemi per venerdi ci vediamo da me (l'invito ovviamente vale per tutti)
    ciao e a venerdi
    ps. Ovviamente quando venerdi varrà la partita non avrò pietà di voi....
    archristian non è in linea
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 75
    Profilo: 73 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Forse 30 iscritti: ne ho due nuovi che pare vogliano venire venerdi prossimo. Vedremo.
    Cmq, io mi chiedo, a questo punto, visto l'andamento della partita 2bis, se Christian e' un po' masochista...

    A.
    Flood1973 non è in linea
  5. #5
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: si si come no la terza....

    archristian il 19/01/04 alle 16:16 ha scritto:


    ma quale terza e terza!!!!!
    Tutti erano d'accordo che era solo una partita di allenamento fatta dalle 2 di notte alle 4 del mattino per cui non ci stava molta testa.
    Difatti, vista la malaparata mi sono anche suicidato per far finire prima il gioco, alro che valere nel ranking.....
    Cmq, se ci dovessero essere problemi per venerdi ci vediamo da me (l'invito ovviamente vale per tutti)
    ciao e a venerdi
    ps. Ovviamente quando venerdi varrà la partita non avrò pietà di voi....
    Allenamento??? Ma se tu hai chiesto ESPLICITAMENTE la serietà di comportamento perché quella partita doveva valere a tutti i costi??? (e io che gli spiegavo che non era corretto che solo noi quattro avessimo fatto due partite in una sera sola, e lui continuava a sbavare dietro la possibilità di fare fuori quei tre polli che eravamo per lui io paolo e carmine)
    E poi, ora lo chiami SUICIDIO??? Venerdì sera dicesti che ti serviva carta a tutti i costi... ahahahahahah!!!
    Cmq venerdì statti attento che acchiappi un'altra mazzata, mi sa... torneranno Luca e Mara, c'è Sandro agguerrito, i Del Franco freschi freschi in risalita, etc etc...
    Jimi non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 473
    Profilo: 3603 visite
    Gradimento: 85
    8.4

    NNoooooo nn vale!!!!

    Eh si....sconfitti nelle due partite ufficiali avete disputato una "COPPA del NONNO"non autorizata e ad un orario inaccessibile....altrimenti avrei partecipato anch'io...
    Skerzo ... ci vediamo venerdi e attendo la decisione della Presidentessa sicuramente saggia e ponderata

    Antonio "r00kie" Del Franco

    P.S. Ciao jimi
    Dott. Francesco Del Franco
    MASA IL RE, DOGHEZ IL SUO LACCHE'!!!!!
    Video meliora proboque: deteriora sequor (Vedo ciò che è meglio e lo lodo, ma faccio ciò che è peggio) - Ovidio
    "Sono felice di giocare con chi pensa che sia un pollo, al contrario, mi spaventa giocare con chi mi conosce..... davvero"
    Masaniello non è in linea
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    La decisione, spero giusta, ma sicuramente ponderata, visto che c'ho messo na settimana per rispondere, e' di non far valere la terza partita per l'enorme gioa di Christian e con sommo dolore di Cristofaro!

    Ci vediamo questa sera da Christian, come al solito scaldate i cararmatini perche' io non voglio cedere il mio bellissimo primo posto a nessuno e sono pronta a un altro risiko!!!
    siegerin non è in linea
  8. #8
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Cari amici, quando ho inserito i risultati anche della fantomatica "Partita 2bis", l'ho fatto per un puro spirito goliardico, nonché di cronaca. Tanto è vero che non ho riportato il nome del vincitore in neretto come ho fatto per le altre due partite. Quindi, non ne avevo mai chiesto seriamente la validità per il ranking. Mi spiace se Mara sia stata davvero combattuta nella decisione, ma per me era evidente che non poteva valere una partita che veniva disputata al termine di un incontro ufficiale, non mi è mai sembrato giusto che alcuni possano disputare due partite ed altri una soltanto. Sul discorso dell'accordo fra noi, cara Mara, ti posso assicurare che io personalmente, sia prima che durante che dopo quella partita, e con me Carmine e Paolo, ho sempre espresso la stessa opinione: non può valere per il ranking. Invece, e qui volevo attirare i vostri sorrisi perché conoscete quel simpatico personaggio che è l'architetto Santorelli, prima della partita Christian si raccomandò con tutti di giocare bene perché avrebbe fatto in modo che la partita fosse considerata valida, e invece dopo l'eliminazione è stato categoricamente a sfavore
    Con ciò concludo, salutandovi tutti e dandovi appuntamento a questa sera.
    Jimi non è in linea
  9. #9
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Ah dimenticavo.

    Ciao r00kie e ciao Masaniell0!!! -
    Jimi non è in linea
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 473
    Profilo: 3603 visite
    Gradimento: 85
    8.4

    Ciao a tutti

    Volevo salutare tutti avvisando che probabilmente stasera non sarò dei vostri perchè ho un impegno più serio ( il mercato del Fantacalcio: sto per comprare Antonio Toma ).

    Non so mio fratello e Marialuisa cosa faranno, mando un grosso ai fratelli Luciani che stasera si volevano vendicare ma vi do il permesso di cominciare con mio fratello poi con me sarà per la prossima volta

    Ciao Antonio
    Masaniello non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 20-01-2014, 16:40
  2. Risultati di Venrdì 27 Febbraio 2004
    Da antonello_73 nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 1
    Ultimo post: 28-02-2004, 14:04
  3. Finale Challenge Gennaio 2004
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-02-2004, 09:01
  4. 9 Gennaio 2004 Si Ricomincia - Nuova Sede
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-01-2004, 19:51
  5. Venerdi' 9 gennaio 2004 si gioca!
    Da Luca nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 1
    Ultimo post: 18-10-2003, 15:11

Navigazione

Tag per questa discussione