Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 78
Discussione: Torneo “Prestigious Club" – Reclami e Sanzioni Arbitrali
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    buonasera non mi piace fare la pecora nera del club ma vorrei segnalare il mancato silenzio da parte di due giocatori nella partita Prestigious del terzo turno al tavolo sette...il giocatore umbertorere commenta una mossa della partita e vipa16 risponde e anche se richiede il silenzio viola un punto del regolamento sull'uso della chat in quanto il silenzio entra in vigore dopo il piazzamento iniziale...chiedo che venga preso in esame e vengano presi provvedimenti grazie..
    allego anche screenshot...
    Davide Bidini alias Rospetto

    Ci sono state altre violazioni del silenzio successive a queste?




  2. #12
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    no poi alla fine della partita ci sono state i vari scambi di opinioni nonché saluti
    Rospetto
  3. #13
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    no poi alla fine della partita ci sono state i vari scambi di opinioni nonché saluti
    La commissione si è riunita per valutare il reclamo inoltrato dal giocatore Rospetto per quanto riguarda la regola del silenzio violata dai giocatori Umbertore e Vipa16 nella partita prestigious_650244_Rospetto.
    In seguito allo stesso i giocatori Umbertore e Vipa16 ricevono un'ammonizione con diffida che porterà alla squalifica in caso di ulteriore violazione.
    Si ricorda che il regolamento prevede l'immediata entrata in vigore del silenzio subito dopo i saluti iniziali e pertanto se non per comunicare problemi di natura tecnica non può essere violato per nessun motivo.

    Lo staff del club Prestigious.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  4. #14
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    buongiorno allo staff Prestigious vorrei far notare che mi sono stati dati zero punti nell'ultimo turno di Jupiter Cup ma che in realtà io non sono stato eliminato ma rimasto in un territorio in plancia fuori obbiettivo (Giappone con quei miseri ma tenaci 6 carretti)
    perciò chiedo che la classifica venga modificata da zero a 100-67 cioè 33 punti (gli anni di cristo) grazie
    allego anche il riassunto della partita (io blu in possesso di Giappone fuori obbiettivo)
    http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...?gameid=650244
    Buona Risikata
  5. #15
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    buongiorno allo staff Prestigious vorrei far notare che mi sono stati dati zero punti nell'ultimo turno di Jupiter Cup ma che in realtà io non sono stato eliminato ma rimasto in un territorio in plancia fuori obbiettivo (Giappone con quei miseri ma tenaci 6 carretti)
    perciò chiedo che la classifica venga modificata da zero a 100-67 cioè 33 punti (gli anni di cristo) grazie
    allego anche il riassunto della partita (io blu in possesso di Giappone fuori obbiettivo)
    editricegiochi.it
    Buona Risikata
    ok scusa ..dopo correggo
  6. #16
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok scusa ..dopo correggo
    grazie capo
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    chiedere il silenzio e una violazione?
    TECNICO-HARDWARE
  8. #18
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiedere il silenzio e una violazione?
    be se leggi il regolamento non si deve chiedere perché parte in automatico dopo il piazzamento iniziale...quando umbertore ha fatto la sua inconscionsciente constatazione tu non dovevi rispondere come abbiamo fatto io e sampei77...tutto qui...almeno ora lo sai...d'altronde hai preso solo un'ammonizione...
    Buona Risikata
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    be se leggi il regolamento non si deve chiedere perché parte in automatico dopo il piazzamento iniziale...quando umbertore ha fatto la sua inconscionsciente constatazione tu non dovevi rispondere come abbiamo fatto io e sampei77...tutto qui...almeno ora lo sai...d'altronde hai preso solo un'ammonizione...
    Buona Risikata
    La mia frase era per non fare degenerare propio la chat,
    ma se propio la vogliamo dire tutta, la tua segnalazione e al quanto pretestuosa che e fatta da chi non sa perdere, come al solito e si attacca a queste piccoli screzi per farla pagare in qualche modo, date le tue parole di fine game ( bravi 2 campioni , vi segnalero) ma che no metto lo screen shot per evitare di far polemiche, saluti e si piu' umile perchè anche quello che a detto Umberto non era un commento che ha influenzato andamento del game, il silenzio va rispettato ok , se violato con irrilevanza non ha senso fare reclami.
  10. #20
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pure io..oltretutto crea un pericoloso precedente per cui se qualcun'altro violerà la regola si aspetterà un'ammonizione.
    Quello che si aspettano i giocatori , scusate la franchezza ma ci interessa limitatamente .
    Il regolamento recita testualmente che "potranno " comportare l'esclusione dal torneo.
    Quote regolamento ha scritto:
    E’ vietato scrivere in chat durante lo svolgimento della partita.
    Il regime di silenzio entrerà in vigore al termine della fase di piazzamento iniziale (concesso quindi solo il rituale scambio di saluti ad inizio game).
    Analogamente al regime di silenzio previsto per il torneo Challenge, successivamente la chat potrà essere usata solo per problemi tecnici.
    Eventuali violazioni di questa regola dovranno essere segnalate in questa sezione tramite apposita discussione e potranno comportare l'esclusione dal torneo.
    .


    Vi spiego il perchè di quel condizionale:

    1. i tornei ed il regolamento sono in fase sperimentale
    2. Come nello svolgimento di un torneo interno di Club esiste un regolamento che vieta di parlare , commentare e condizionare il game ma poi si usa una certa elasticità cercando più di educare che di punire; Questa non è la chall ne noi siamo la e.g.car ed è un torneo con il dichiarato intento di creare un gruppo di amici con la medesima passione; Non ho mai visto in nessun club allontanare qualcuno per la prima chiacchiera di troppo....ma state certi che alla seconda useremo un altro "registro"... quel "potranno " ce lo consente mentre la collegialità delle decisioni arbitrali garantisce equità.




    Io per primo ho violato sistematicamente la regola del silenzio nelle prime partite ma semplicemente chiacchierando o scherzando del più o del meno ( come in un qualunque tavolo di club).

    Nello specifico del caso "umbertore -vipa" è evidente come la battuta di umbertore fosse volta a condizionare il game quindi un'infrazione grave ma poi chiede scusa e non ci sono successive repliche.
    Vipa invece fa solo una domanda tecnica.






    Quello che chiedo a tutti è di capire prima di tutto lo "spirito del club " almeno in questi tornei iniziali ....in futuro valuteremo con le esperienze acquisite se "essere " più rigidi.


    OVVIAMENTE OGNI "GRAVE "INFRAZIONE " VERRA' SANZIONATA DA SUBITO

Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Torneo “Prestigious Club" – Reclami e Sanzioni Arbitrali
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-06-2013, 18:33
  2. Risposte: 67
    Ultimo post: 31-05-2013, 14:35
  3. Torneo Prestichallenge: provvedimenti arbitrali
    Da delaunay nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 7
    Ultimo post: 11-05-2011, 19:16
  4. Sanzioni di Eg, sanzioni del Club
    Da RCU MILANO nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 10-04-2010, 19:37
  5. Risposte: 0
    Ultimo post: 25-02-2009, 20:13

Navigazione

Tag per questa discussione