Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 78
Discussione: Torneo “Prestigious Club" – Reclami e Sanzioni Arbitrali
  1. #31
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: “Club Prestigious" – Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono le 23,20 e siete ancora al 30 turno,trovi pure il tempo di rispondermi in partita,questo la dice lunga su come intendi tu le partite,io invece do e chiedo serieta' l'orario di inizio sono le 21,30 con un po di tolleranza,modestomabello non c'era e tu neppure,io come sempre sono li in orario e gia questo per me non e' rispetto
    poi si entra tu non ci sei ancora c'e' un'altro,uno che non conosco che vuole giocare al posto tuo,senza essere iscritto,senza essere passato ne per i moderatori ne per iscrizioni ne tantomeno sorteggi,altra cosa inacettabile,poi finalmente si inizia,se non ricordo male con un'ora di ritardo,do il mio disappunto naturalmente,ma tutti si fanno i cavoli propi,modesto va a spostare la macchina ritardando il gioco di un'altro quarto d'ora e noi a fare le statuine per fargli riprendere il suo posto,chiedo di annullare perche' troppo tardi per me,ma tutti se ne fregano un'altra volta,le priorita' di modesto ma bello erano talmente impellenti,che tutto passava in secondo piano,winlord dice di voler finire,si sentiva il game in tasca e a ragione voleva continuare,mentre modesto continuava imperterrito a perdere tempo a ogni turno.In tutto questo tu mi fai la morale,mi parli di scorrettezza di mi parli di principi morali e rispetto reciproco,analizza bene tutto,perche' io non ci vedo nulla di male,in quello che ho fatto,mi sono suicidato non sono uno che si fa prendere in giro da nessuno,il danno l'ho creato a me stesso escludendomi dal game e ora anche dal torneo,nonche' club,chiedo naturalmente scusa a tutti gli amici che ancora ho qui ma non mi sento piu' parte di un sistema in cui le regole vengono in frante regolarmente a ogni appuntamento,tanto per citarne una,l'ultima partita che ho giocato qui,non l'ho potuta disputare perche' ci siamo trovati in 2 all'inizio,il moderatore e' entrato in partita senza dare disposizioni su riserve o sul da farsi,e noi li come due imbecilli esclusi dal game e dal torneo,sempre per parlare di correttezza,per risponderti poi al fatto che mi hai definito kingmaker dell'incontro,ti assicuro che in quel momento non pensavo a altro che ad uscire da quella partita ,game in cui mi sentivo prigioniero deriso in cui ognuno pensava ai cavoli suoi ho attaccato a casaccio senza gaurdare a colori ne a distinzioni di alcun genere in tutti i settori della plancia,credo avendo il diritto di autodistruggermi,per questo e per altri motivi che non voglio dilungarmi a scrivere,ribadisco di voler uscire dal club e dal torneo in corso.





    buona serata ROBERTO STEVANATO
    premetto che questo è un intervento alla tua risposta al di fuori dell'appartenere allo staff...
    quindi sono io come giocatore che ti rispondo...
    la partita è iniziata alle 21:59 e non un ora di ritardo come dici tu...ok?
    io non rispondo al tuo post mentre gioco la partita...ma dopo che sono stato eliminato grazie alla tua grande mossa di tirati fuori dalla partita...quindi non puoi dir di aver recato danno solo a te...anche perché in tutta questa sceneggiata quello che ci ha rimesso di più son stato io...grazie al tutto comportamento hai rovinato il mio torneo nonché la mia posizione in classifica generale...come per te è così tanto importante giocare la challenge ed esser alto in classifica...così è importante per me giocare Prestigious e fare un buon piazzamento...ma questa sera ti sei deliberatamente preso ciò che non ti aspettava...ovvero decidere le sorti della partita e quindi anche il risultato finale...e poi non sono stato io a lamentarti per tutto il tempo che dovevo svegliarmi alle sei....la partita è finita alle 23:22 e tu scrivi questo post alle 23:42...lo vedi che sei incoerente...non potevi finire una partita ma rispondere ad un post si???
    assurdo
    Rospetto
  2. #32
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: “Club Prestigious" – Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo cortesemente l'immediata cancellazione dal club prestigious e dei miei dati da tale competizione torneo,dove ognuno fa quello che vuole entra quando vuole fa aspettare gli altri fregandonese dei problemi degli altri io che ho rispettato sempre orari e situazioni stasera per la prima volta ho sclerato suicidandomi,chiedo scusa a chi e' stato danneggiato dal mio comportamento,e mi sono visto pure offendere(miserabile),rivendico il mio diritto a fare cio che voglio delle mie armate,scusate ma mi ero stancato di farmi prendere in giro,turni che durano mezzora ritardi continui nonostante avessi chiesto velocita' per non finire tardi visto l'orario della mia sveglia,ma sembra che ognuno pensi a se stesso e alle sue convenienze,per questo e per altre cose che non voglio dilungarmi e annoiarvi richiedo senza alcun ripensamento la mia cancellazione da questo club buona serata e buona continuazione a tutti.




    in fede ROBERTO STEVANATO
    Come da te richiesto ho provveduto ad eliminare la tua iscrizione al Club Prestigious.
    Risulti in classifica per la partita giocata ieri sera, ma non credo sia un problema eliminare i tuoi dati anche da questa.

    Mi spiace, sinceramente.

    Non entro nel merito della partita e dei “battibecchi”. Mi preme soltanto sottolineare – cosa di cui sei sicuramente a conoscenza – che sia il Club Prestigious che i tornei sono un'iniziativa “privata” di alcuni dei soci fondatori del Club stesso: alcuni dei problemi a cui fai riferimento, sono per noi dei “crucci” e, pian piano, stiamo provando a porre rimedio per quanto possibile. In particolare, già a partire da questo torneo stiamo provando a scoraggiare quanti hanno l'abitudine di iscriversi alle serate di gioco all'ultimo momento – cosa che ovviamente influisce sulla preparazione del sorteggio e la comunicazione dei tavoli – e contemporaneamente provando a garantire solo tavoli da 4. Altro punto su cui dovremo intervenire a stretto giro è proprio la “puntualità”: che, a mio parere, dovremo riuscire a rendere un po' meno “soggettiva”.

    Consigli e critiche costruttive sono sempre ben accette. Per migliorare la “macchina” non possiamo fare a meno della collaborazione di tutti.

    Personalmente mi auguro di riaverti presto tra i “soci”.
  3. #33
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    applicazione sanzioni

    Oggi guardando i risultati non ho potuto fare a meno di leggere della partitaccia tra Winlord,Rospetto,Robyonekenoby,Modestomabello ….partita che ha portato a quanto pare strascichi che nessuno vorrebbe mai leggere ( l'abbandono da parte di un giocatore, di un ottimo giocatore, per questi motivi non è carino..) .

    Faccio una doverosa premessa , personalmente non ho motivo di scazzo o antipatia verso nessuno degli iscritti al club , e se questa mia discussione dovesse portare a sanzioni di qualche genere non me ne vogliano i coinvolti.

    Leggendo della partita ho notato come nuovamente sia accaduto a Roby il dover aspettare questo o quel giocatore per poter giocare, l'ultima volta era accaduto in mia compagnia….capisco il suo disappunto.

    In quell'occasione siamo stati 'premiati' con 100 punti a testa cosa che ha permesso a me di entrare nella finale dell'ultimo sunday summer e escluso Roby dall'accesso ( in caso di partita e di sua vittoria al 90 % sarebbe entrato lui in finale) .

    Quella non partita ha avuto oltre all'assegnazione dei 100 punti a testa per me e Roby delle conseguenze anche sul piano disciplinare , o almeno così sembrava. http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1312857

    Il punto è questo : potevano winlord e modestomabello iscriversi al Sunday di ieri ?

    lo scambio di battute tra Roby e Rospetto circa il rispetto è conseguenza di un errore a monte .


    Spero che modestomabello e winlord non vivano questa discussione come una questione personale , il club è nato da poco e probabilmente l'equilibrio tra l'elasticità di alcuni aspetti e la rigidità delle norme è ancora da ottenere ma se non si fa chiarezza da subito finisce tutto in vacca
  4. #34
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: “Club Prestigious" – Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo cortesemente l'immediata cancellazione dal club prestigious e dei miei dati da tale competizione torneo,dove ognuno fa quello che vuole entra quando vuole fa aspettare gli altri fregandonese dei problemi degli altri io che ho rispettato sempre orari e situazioni stasera per la prima volta ho sclerato suicidandomi,chiedo scusa a chi e' stato danneggiato dal mio comportamento,e mi sono visto pure offendere(miserabile),rivendico il mio diritto a fare cio che voglio delle mie armate,scusate ma mi ero stancato di farmi prendere in giro,turni che durano mezzora ritardi continui nonostante avessi chiesto velocita' per non finire tardi visto l'orario della mia sveglia,ma sembra che ognuno pensi a se stesso e alle sue convenienze,per questo e per altre cose che non voglio dilungarmi e annoiarvi richiedo senza alcun ripensamento la mia cancellazione da questo club buona serata e buona continuazione a tutti.




    in fede ROBERTO STEVANATO
    E' stato fatto anche se per noi è un dispiacere perdere un giocatore bravo , corretto e puntuale come te

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    caro Roberto non ci si comporta in quella maniera...non sei stato per nessun motivo comprensivo...ci sta che la prima partita dl nuovo torneo ci siano diversi problemi organizzativi e tecnici...sin da quando sono usciti i tavoli sei stato li a lamentarti ogni momento e anche a inizio partita hai continuato a lamentarti e a dire che non uscivi dalla partita solo perché dovevi fare challenge e non volevi diventare nero...
    ti pare rispetto per gli altri giocatori del tavolo e di tutto il club...
    se sai che il giorno dopo ti devi svegliare prestissimo allora evita di iscriverti...
    non puoi stare sempre li lamentarti e poi a fare da kingmaker...
    Roby si è iscritto sapendo e rispettando degli orari e così andava fatto da tutti...se il game è iniziato in ritardo non è certo colpa sua che come sempre alle 21,10 era già pronto, disponibile e reperibile in stanza.

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono le 23,20 e siete ancora al 30 turno,trovi pure il tempo di rispondermi in partita,questo la dice lunga su come intendi tu le partite,io invece do e chiedo serieta' l'orario di inizio sono le 21,30 con un po di tolleranza,modestomabello non c'era e tu neppure,io come sempre sono li in orario e gia questo per me non e' rispetto
    poi si entra tu non ci sei ancora c'e' un'altro,uno che non conosco che vuole giocare al posto tuo,senza essere iscritto,senza essere passato ne per i moderatori ne per iscrizioni ne tantomeno sorteggi,altra cosa inacettabile,poi finalmente si inizia,se non ricordo male con un'ora di ritardo,do il mio disappunto naturalmente,ma tutti si fanno i cavoli propi,modesto va a spostare la macchina ritardando il gioco di un'altro quarto d'ora e noi a fare le statuine per fargli riprendere il suo posto,chiedo di annullare perche' troppo tardi per me,ma tutti se ne fregano un'altra volta,le priorita' di modesto ma bello erano talmente impellenti,che tutto passava in secondo piano,winlord dice di voler finire,si sentiva il game in tasca e a ragione voleva continuare,mentre modesto continuava imperterrito a perdere tempo a ogni turno.In tutto questo tu mi fai la morale,mi parli di scorrettezza di mi parli di principi morali e rispetto reciproco,analizza bene tutto,perche' io non ci vedo nulla di male,in quello che ho fatto,mi sono suicidato non sono uno che si fa prendere in giro da nessuno,il danno l'ho creato a me stesso escludendomi dal game e ora anche dal torneo,nonche' club,chiedo naturalmente scusa a tutti gli amici che ancora ho qui ma non mi sento piu' parte di un sistema in cui le regole vengono in frante regolarmente a ogni appuntamento,tanto per citarne una,l'ultima partita che ho giocato qui,non l'ho potuta disputare perche' ci siamo trovati in 2 all'inizio,il moderatore e' entrato in partita senza dare disposizioni su riserve o sul da farsi,e noi li come due imbecilli esclusi dal game e dal torneo,sempre per parlare di correttezza,per risponderti poi al fatto che mi hai definito kingmaker dell'incontro,ti assicuro che in quel momento non pensavo a altro che ad uscire da quella partita ,game in cui mi sentivo prigioniero deriso in cui ognuno pensava ai cavoli suoi ho attaccato a casaccio senza gaurdare a colori ne a distinzioni di alcun genere in tutti i settori della plancia,credo avendo il diritto di autodistruggermi,per questo e per altri motivi che non voglio dilungarmi a scrivere,ribadisco di voler uscire dal club e dal torneo in corso.




    buona serata ROBERTO STEVANATO
    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    premetto che questo è un intervento alla tua risposta al di fuori dell'appartenere allo staff...
    quindi sono io come giocatore che ti rispondo...
    la partita è iniziata alle 21:59 e non un ora di ritardo come dici tu...ok?
    io non rispondo al tuo post mentre gioco la partita...ma dopo che sono stato eliminato grazie alla tua grande mossa di tirati fuori dalla partita...quindi non puoi dir di aver recato danno solo a te...anche perché in tutta questa sceneggiata quello che ci ha rimesso di più son stato io...grazie al tutto comportamento hai rovinato il mio torneo nonché la mia posizione in classifica generale...come per te è così tanto importante giocare la challenge ed esser alto in classifica...così è importante per me giocare Prestigious e fare un buon piazzamento...ma questa sera ti sei deliberatamente preso ciò che non ti aspettava...ovvero decidere le sorti della partita e quindi anche il risultato finale...e poi non sono stato io a lamentarti per tutto il tempo che dovevo svegliarmi alle sei....la partita è finita alle 23:22 e tu scrivi questo post alle 23:42...lo vedi che sei incoerente...non potevi finire una partita ma rispondere ad un post si???
    assurdo
    A parte il fatto che il tuo torneo non è rovinato ( si scarta un game su 5 ricordi?) ....
    ....a parte il fatto che hai già vinto 2 dei 4 tornei disputati e stante la tua legittima volontà di fare sempre bene , devi ricordare meglio che quando si gioca ci sono anche gli altri giocatori che hanno tutto il diritto di giocare come meglio credono.
    Hai libertà di commentare a fine game come lo ritieni più opportuno ma non in questa stanza.
    Quindi tutto ciò ( anche il discorso kingmaker) dal punto di vista arbitrale non ha nessun rilievo ed è o.t
    Allora anche se dal punto di vista arbitrale non c'è nessun reclamo ufficiale vogliamo specificare alcune cose:


    • il regolamento prevede ogni eventuale assenza ( che non vi devo spiegare sono indipendenti dalla volontà dello staff) in maniera tale che al massimo alle 21,45 si inizi il game ( che ci sia 1,2,3,4,5 giocatori)
    • Si può rimandare o posticipare se e solo se tutti e 4 i giocatori sono d'accordo e entro limiti ragionevoli
    • Se anche un solo giocatore vuole giocare o applicare il regolamento e orari senza ulteriore tolleranza ha tutto il diritto di farlo è il game deve iniziare negli orari stabiliti. gli altri giocatori seppur non d'accordo si devono adeguare.
    • I moderatori raccolgono le iscrizioni ,fanno i sorteggi e postano i tavoli dopo di che sta solo ai giocatori aprire il tavolo ed eventualmente in caso di assenze applicare il regolamento che avete letto e accettato e che è studiato per coprire ogni eventualità; fatto il sorteggio è una nostra premura non dovuta fare il giro dei tavoli per vedere se c'è qualche problema.
    • Che questa stanza arbitrale va usata solo se ci sono reclami , per le chiacchiere anche quelle accese vi preghiamo di accomodarvi al bar



    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come da te richiesto ho provveduto ad eliminare la tua iscrizione al Club Prestigious.
    Risulti in classifica per la partita giocata ieri sera, ma non credo sia un problema eliminare i tuoi dati anche da questa.

    Mi spiace, sinceramente.

    Non entro nel merito della partita e dei “battibecchi”. Mi preme soltanto sottolineare – cosa di cui sei sicuramente a conoscenza – che sia il Club Prestigious che i tornei sono un'iniziativa “privata” di alcuni dei soci fondatori del Club stesso: alcuni dei problemi a cui fai riferimento, sono per noi dei “crucci” e, pian piano, stiamo provando a porre rimedio per quanto possibile. In particolare, già a partire da questo torneo stiamo provando a scoraggiare quanti hanno l'abitudine di iscriversi alle serate di gioco all'ultimo momento – cosa che ovviamente influisce sulla preparazione del sorteggio e la comunicazione dei tavoli – e contemporaneamente provando a garantire solo tavoli da 4. Altro punto su cui dovremo intervenire a stretto giro è proprio la “puntualità”: che, a mio parere, dovremo riuscire a rendere un po' meno “soggettiva”.

    Consigli e critiche costruttive sono sempre ben accette. Per migliorare la “macchina” non possiamo fare a meno della collaborazione di tutti.

    Personalmente mi auguro di riaverti presto tra i “soci”.
    Quoto e aggiungo che Vorremmo invitare tutti a ragionare nell'ottica di un club dove tutti collaborano e non di un semplice torneo dove guardare una classifica .
    E' superfluo dire che dietro queste iniziative c'è da parte dello staff tanta passione ma anche impegno e qualora si riscontrassero problemi come quello di ieri sera è nostra impellente preoccupazione cercare di capire e migliorare il sistema.
    Purtroppo non è nelle nostre facoltà entrare nella testa della gente e il fattore umano ( imponderabile per definizione ) condiziona e condizionerà sempre ogni tipo di torneo live o online (con le sue peculiarità) ma più in generale ogni relazione umana.


    Lo staff Prestigious

    Lucius-Momocao-Lured01-A_ghost-Ronin-Rospetto-Ambrogius-Unounouno




  5. #35
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    riapro il 3d ricordando però che:

    Club Prestigious" – Reclami e Sanzioni Arbitrali




    In questo 3d potranno scrivere solo i giocatori iscritti al torneo per :

    -sporgere un reclamo arbitrale
    -intervenire in merito ad un reclamo arbitrale



    ogni spam e o.t verrà immediatamente cancellato
  6. #36
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    mi spiace aver anticipato di poco la riapertura di questa discussione. Chi ha i poteri unisca pure http://forum.egcommunity.it/showthre...55#post1314855
  7. #37
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi spiace aver anticipato di poco la riapertura di questa discussione. Chi ha i poteri unisca pure Forum EG
    fatto....hai ragione è un errore soprattutto mio avendo io gestito quel torneo e quelle squalifiche.

    Mi sono dimenticato completamente preso dalla frenesia di quei 20 minuti di fuoco del sorteggio sempre alla ricerca di chiudere tavoli da 4 ( ma come già detto stiamo lavorando anche su questo).

    QUando ci saremo consultati con gli altri prenderemo una decisione a riguardo di questo errore.

    Lucio
  8. #38
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: applicazione sanzioni

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oggi guardando i risultati non ho potuto fare a meno di leggere della partitaccia tra Winlord,Rospetto,Robyonekenoby,Modestomabello ….partita che ha portato a quanto pare strascichi che nessuno vorrebbe mai leggere ( l'abbandono da parte di un giocatore, di un ottimo giocatore, per questi motivi non è carino..) .

    Faccio una doverosa premessa , personalmente non ho motivo di scazzo o antipatia verso nessuno degli iscritti al club , e se questa mia discussione dovesse portare a sanzioni di qualche genere non me ne vogliano i coinvolti.

    Leggendo della partita ho notato come nuovamente sia accaduto a Roby il dover aspettare questo o quel giocatore per poter giocare, l'ultima volta era accaduto in mia compagnia….capisco il suo disappunto.

    In quell'occasione siamo stati 'premiati' con 100 punti a testa cosa che ha permesso a me di entrare nella finale dell'ultimo sunday summer e escluso Roby dall'accesso ( in caso di partita e di sua vittoria al 90 % sarebbe entrato lui in finale) .

    Quella non partita ha avuto oltre all'assegnazione dei 100 punti a testa per me e Roby delle conseguenze anche sul piano disciplinare , o almeno così sembrava. Forum EG

    Il punto è questo : potevano winlord e modestomabello iscriversi al Sunday di ieri ?

    lo scambio di battute tra Roby e Rospetto circa il rispetto è conseguenza di un errore a monte .


    Spero che modestomabello e winlord non vivano questa discussione come una questione personale , il club è nato da poco e probabilmente l'equilibrio tra l'elasticità di alcuni aspetti e la rigidità delle norme è ancora da ottenere ma se non si fa chiarezza da subito finisce tutto in vacca

    Ringraziandoti per la segnalazione e scusandoci per l'errore commesso , lo staff del Club Prestigious ha deciso che :



    1. La partita in questione verrà regolarmente omologata in quanto non ripetibile.
    2. Non verranno però omologati i punteggi ottenuti da Winlord e modestomabello in quanto squalificati e di conseguenze senza i requisiti per essere in classifica.
    3. I giocatori Winlord e modestomabello sconteranno la loro squalifica per come gli era stata combinata ovvero la durata dei due tornei in corso: 3^jupiter cup e 3^ sunday cup (Forum EG )



    Club Prestigious Staff

  9. #39
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: applicazione sanzioni

    Il giocatore Romano13261 viene squalificato dal torneo in corso per non essersi presentato al tavolo.

    Per il giocatore Vipa16 viene sporto reclamo per condotta irregolare registrata durante il game prestigious_772992_vipa16.
    Lo stesso viene altresì squalificato e la durata della squalifica verrà quantificata quanto prima e comunicata.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  10. #40
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: applicazione sanzioni

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il giocatore Romano13261 viene squalificato dal torneo in corso per non essersi presentato al tavolo.

    Per il giocatore Vipa16 viene sporto reclamo per condotta irregolare registrata durante il game prestigious_772992_vipa16.
    Lo stesso viene altresì squalificato e la durata della squalifica verrà quantificata quanto prima e comunicata.
    Il giocatore Vipa16 (già diffidato) viene squalificato per i tornei sunday e jupiter in corso nonchè per la prossima edizione di entrambi per aver offeso un avversario durante la partita prestigious_772992_vipa16.

    Staff Prestigious.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Torneo “Prestigious Club" – Reclami e Sanzioni Arbitrali
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-06-2013, 18:33
  2. Risposte: 67
    Ultimo post: 31-05-2013, 14:35
  3. Torneo Prestichallenge: provvedimenti arbitrali
    Da delaunay nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 7
    Ultimo post: 11-05-2011, 19:16
  4. Sanzioni di Eg, sanzioni del Club
    Da RCU MILANO nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 10-04-2010, 19:37
  5. Risposte: 0
    Ultimo post: 25-02-2009, 20:13

Navigazione

Tag per questa discussione