Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 78
Discussione: Torneo “Prestigious Club" – Reclami e Sanzioni Arbitrali
  1. #1
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Torneo “Prestigious Club" – Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Nome:   club_prestigious (1).png
Visite:  720
Grandezza:  339.1 KB


    In questo 3d potranno scrivere solo i giocatori iscritti al torneo per :

    -sporgere un reclamo arbitrale
    -intervenire in merito ad un reclamo arbitrale



    ogni spam e o.t verrà immediatamente cancellato




  2. #2
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    scusate forse sbaglio a postare qui!
    ma c'è un errore nella classifica del primo turno dove ho giocato io:
    ha vinto romano con 43 sono arrivato secondo al tavolo con 42 punti e cienfuegos terzo con 36 quindi i punti dovrebbero essere:
    romano 143
    ambrogius 99
    gienfuegos 93

    [/QUOTE]
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e sanzioni arbitrali

    Quote ambrogius ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate forse sbaglio a postare qui!
    ma c'è un errore nella classifica del primo turno dove ho giocato io:
    ha vinto romano con 43 sono arrivato secondo al tavolo con 42 punti e cienfuegos terzo con 36 quindi i punti dovrebbero essere:
    romano 143
    ambrogius 99
    gienfuegos 93

    Grazie Alfonsous stasera correggo la classifica ...purtroppo come già detto in tutti e due i primi turni ho sorteggiato a mano e fatto lo scribacchino a mano.

    Dovremmo fare un brain storm tra lo staff per mettere a punto due questioni:

    -far funzionare il file di sorteggio cosi che tutto vada solo copiaincollato
    -far si che il file sia disponibile per tutto lo staff e a turno cercare di gestire il sorteggio in modo che se non sono presente il torneo non si ferma (non ci posso essere sempre) !!!!!
  4. #4
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio

    -far funzionare il file di sorteggio cosi che tutto vada solo copiaincollato
    Prova a spiegarmi che problema avete avuto o avete adesso (e perchè) e vedo se posso esservi d'aiuto :)
  5. #5
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e sanzioni arbitrali

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prova a spiegarmi che problema avete avuto o avete adesso (e perchè) e vedo se posso esservi d'aiuto :)
    Il problema fondamentale è che Ronin che sa usare meglio di me il programma individuale , nelle prime due sere mi ha abbandonato... a lui gira tranquillamente la 1,4 che abbiamo usato anche per il live di due settimane fà.

    Invece sul mio pc la 1,4 mi ha sovrascritto lo stesso turno di gioco diverse volte ma sicuramente sbaglio qualcosa io e non riesco a pulire il log.

    Ora detto questo scarico immediatamente la 1,5 e provo a farla girare ex-novo.

    L a domanda che però mi sento di farti è se è possibile integrare i dati delle prime giornate fatte a mano?
  6. #6
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e sanzioni arbitrali

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema fondamentale è che Ronin che sa usare meglio di me il programma individuale , nelle prime due sere mi ha abbandonato... a lui gira tranquillamente la 1,4 che abbiamo usato anche per il live di due settimane fà.

    Invece sul mio pc la 1,4 mi ha sovrascritto lo stesso turno di gioco diverse volte ma sicuramente sbaglio qualcosa io e non riesco a pulire il log.

    Ora detto questo scarico immediatamente la 1,5 e provo a farla girare ex-novo.

    L a domanda che però mi sento di farti è se è possibile integrare i dati delle prime giornate fatte a mano?
    sbagli che non sposti lo slider per il numero turno: probabilmente lo lasci sempre lì dov'è, cioè sul turno 1; inoltre, proprio per evitare che inavvertitamente si possano fare danni, se lanci il sorteggio su un turno già giocato, il programma accoda e NON sovrascrive i nuovi tavoli a quelli vecchi. Nè il log nè la versione in questo c'entrano qualcosa.
    Se non hai letto il manuale, ti consiglio di farlo: ci vogliono 5 minuti.

    Per rispondere alla tua domanda, sì, è possibile ma un po' laborioso.
    Devi creare una scheda per ogni turno, così come fa il programa, dargli lo stesso nome che gli dà il programma (1° Turno, 2° Turno ecc.) e poi inserire i tavoli come fa lui (una riga per il numero tavolo, una per la partita): all'interno della partita ogni giocatore è contraddistinto tra tre celle di cui in genere la prima è nascosta perchè non serve leggerla ma che è ugualmente importante: nella prima c'è l'ID del giocatore così come sta sulla scheda iscritti, nella seconda nome cognome e club, nella terza il punteggio.
    Per verificare che tu abbia fatto tutto bene, una volta terminato puoi provare a lanciare la classifica.

    Ti ripeto, rileggiti il manuale: lì c'è tutto.
  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e sanzioni arbitrali

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    sbagli che non sposti lo slider per il numero turno: probabilmente lo lasci sempre lì dov'è, cioè sul turno 1; inoltre, proprio per evitare che inavvertitamente si possano fare danni, se lanci il sorteggio su un turno già giocato, il programma accoda e NON sovrascrive i nuovi tavoli a quelli vecchi. Nè il log nè la versione in questo c'entrano qualcosa.
    Se non hai letto il manuale, ti consiglio di farlo: ci vogliono 5 minuti.

    Per rispondere alla tua domanda, sì, è possibile ma un po' laborioso.
    Devi creare una scheda per ogni turno, così come fa il programa, dargli lo stesso nome che gli dà il programma (1° Turno, 2° Turno ecc.) e poi inserire i tavoli come fa lui (una riga per il numero tavolo, una per la partita): all'interno della partita ogni giocatore è contraddistinto tra tre celle di cui in genere la prima è nascosta perchè non serve leggerla ma che è ugualmente importante: nella prima c'è l'ID del giocatore così come sta sulla scheda iscritti, nella seconda nome cognome e club, nella terza il punteggio.
    Per verificare che tu abbia fatto tutto bene, una volta terminato puoi provare a lanciare la classifica.

    Ti ripeto, rileggiti il manuale: lì c'è tutto.
    Grazie Marco è tutto chiaro
  8. #8
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 243
    Profilo: 1117 visite
    Gradimento: 37
    8.8

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e sanzioni arbitrali

    lucius come ho scritto anche sul tread nuovo mi si è bloccato in sdadata mentre toccava a me..poi non mi faceva nemmeno rientrare come spettatore...non so se anche agli altri li ha bloccati...si puo' ripetere la partita?

    era il tavolo 6 mi pare
    Marcello Serino
  9. #9
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e sanzioni arbitrali

    Quote polpetta ha scritto: Visualizza il messaggio
    lucius come ho scritto anche sul tread nuovo mi si è bloccato in sdadata mentre toccava a me..poi non mi faceva nemmeno rientrare come spettatore...non so se anche agli altri li ha bloccati...si puo' ripetere la partita?

    era il tavolo 6 mi pare
    Umpfft mi dispiace Marcello ma penso che se gli altri giocatori non hanno annullato di loro spontanea e unanime volontà la partita non possa essere ripetuta e non penso che in sdadata si siano fermati ...

    Si può ripetere il game solo se tutti gli altri giocatori del tavolo decidono di farlo...

    questa è l'unica finestra ..ma vedi te è anche loro legittimo diritto rifiutare.
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    buonasera non mi piace fare la pecora nera del club ma vorrei segnalare il mancato silenzio da parte di due giocatori nella partita Prestigious del terzo turno al tavolo sette...il giocatore umbertorere commenta una mossa della partita e vipa16 risponde e anche se richiede il silenzio viola un punto del regolamento sull'uso della chat in quanto il silenzio entra in vigore dopo il piazzamento iniziale...chiedo che venga preso in esame e vengano presi provvedimenti grazie..
    allego anche screenshot...
    Davide Bidini alias Rospetto

    Rospetto

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Torneo “Prestigious Club" – Reclami e Sanzioni Arbitrali
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-06-2013, 18:33
  2. Risposte: 67
    Ultimo post: 31-05-2013, 14:35
  3. Torneo Prestichallenge: provvedimenti arbitrali
    Da delaunay nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 7
    Ultimo post: 11-05-2011, 19:16
  4. Sanzioni di Eg, sanzioni del Club
    Da RCU MILANO nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 10-04-2010, 19:37
  5. Risposte: 0
    Ultimo post: 25-02-2009, 20:13

Navigazione

Tag per questa discussione