Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 67 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 669
Discussione: Bar “Prestigious Club" [Il bar più malfamato del porkOntario]
  1. #101
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: “Club Prestigious Bar" [Il bar più malfamato del porkOntario]

    Quote ambrogius ha scritto: Visualizza il messaggio
    tu pensi??? mi sa che non c'era solo l'A.G.N.A.L.A.S. ....... ma tante altre forze oscure....
    ti riferisci a un nuovo contemporaneo attacco dei digichallengistibani?!

  2. #102
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club Prestigious "Sunday Cup" - Tavoli e Classifica

    Quote modestomabello ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cari amici è stata davvero una bella esperienza.
    Purtroppo impegni vari non mi hanno consentito di giocare alla maggior parte delle partite del torneo.
    Sono comunque soddisfatto, pur avendo giocato 2 soli game e senza scartare il risultato peggiore sono 5 assoluto come media gara e secondo dopo il grande yari tra i non qualificati.
    Spero che che parte presto un nuovo torneo prestigious.
    Un grazie particolare a lucius che con il suo profilo sobrio e tranquillo e la sua pazienza garantisce a noi tutti un sano divertimento e un torneo corretto.
    p.s. proposta: ma non potremmo fare 4 semifinali anche tra i non qualificati con i migliori punteggi e la finale per la maglietta nera??? sarebbe carino. attendo news. ciaoooo
    Grazie a te della partecipazione e del gradimento ma sicuramente i complimenti vanno all'intero staff e non solo a me.
    Tutti hanno abbracciato l' idea e si sono impegnati per la riuscita dei primi due tornei.
    Senza l'impegno di momocao , il lavoro essenziale di a_ghost nel rendere fruibili e aggiornati tutti i report on line e senza l'aiuto di Ronin nell'aiutarmi nei sorteggi manuali e sopratutto senza la partecipazione dei giocatori e la loro pazienza nel comprendere i piccoli buchi del regolamento che abbiamo corretto in corso d'opera avrei sicuramente fallito da solo.

    Per quanto riguarda le prossime due giornate di gioco (dedicate alle fasi finali) non vi abbandoneremo ai digitalebani...il club rimane aperto e verranno organizzate delle partite amichevoli tra tutti i non qualificati.
    A questo riguardo è in cantiere una piccola sorpresa per dare un valore simbolico alle amichevoli giocate tra 4 iscritti al di fuori delle sere di torneo e per tenere aperto il club 24 su 24, 7 su 7 ,365 su 365 (logicamente la consumazione al bar non sarà obbligatoria ma gradita).

    Poi partiremo con le seconde edizioni dei tornei (le date le comunicheremo a breve) con i regolamento rivisto e definitivo.

    stay tuned...stay prestigious!!!!!




  3. #103
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club Prestigious "Sunday Cup" - Tavoli e Classifica

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a te della partecipazione e del gradimento ma sicuramente i complimenti vanno all'intero staff e non solo a me.
    Tutti hanno abbracciato l' idea e si sono impegnati per la riuscita dei primi due tornei.
    Senza l'impegno di momocao , il lavoro essenziale di a_ghost nel rendere fruibili e aggiornati tutti i report on line e senza l'aiuto di Ronin nell'aiutarmi nei sorteggi manuali e sopratutto senza la partecipazione dei giocatori e la loro pazienza nel comprendere i piccoli buchi del regolamento che abbiamo corretto in corso d'opera avrei sicuramente fallito da solo.

    Per quanto riguarda le prossime due giornate di gioco (dedicate alle fasi finali) non vi abbandoneremo ai digitalebani...il club rimane aperto e verranno organizzate delle partite amichevoli tra tutti i non qualificati.
    A questo riguardo è in cantiere una piccola sorpresa per dare un valore simbolico alle amichevoli giocate tra 4 iscritti al di fuori delle sere di torneo e per tenere aperto il club 24 su 24, 7 su 7 ,365 su 365 (logicamente la consumazione al bar non sarà obbligatoria ma gradita).

    Poi partiremo con le seconde edizioni dei tornei (le date le comunicheremo a breve) con i regolamento rivisto e definitivo.

    stay tuned...stay prestigious!!!!!
    Un grazie anche a ambrogius , lured01 e unounouno che sono stati per ora più defilati ma che aspettiamo per rendere lo staff ancora più efficiente.

    ps Valutiamo ancora con attenzione ogni eventuale nuova candidatura per entrare nello staff...due mani in più (in particolare il giovedì) sono sempre gradite
  4. #104
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Club Prestigious "Sunday Cup" - Tavoli e Classifica

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un grazie anche a ambrogius , lured01 e unounouno che sono stati per ora più defilati ma che aspettiamo per rendere lo staff ancora più efficiente.

    ps Valutiamo ancora con attenzione ogni eventuale nuova candidatura per entrare nello staff...due mani in più (in particolare il giovedì) sono sempre gradite
    Ma grazie de che ?
    Non ho fatto nulla, grazie a Voi per l'impegno !!

    Sono uscito dal tunnel,ora sono mezzo operativo, ma da settembre collaborerò con più frequenza.

    Che devo fà?
    L'ultimo che arriva pulisce i bagni del bar?

    Attendo direttive
  5. #105
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: “Club Prestigious Bar" [Il bar più malfamato del porkOntario]

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma grazie de che ?
    Non ho fatto nulla, grazie a Voi per l'impegno !!

    Sono uscito dal tunnel,ora sono mezzo operativo, ma da settembre collaborerò con più frequenza.

    Che devo fà?
    L'ultimo che arriva pulisce i bagni del bar?

    Attendo direttive

    a preside ben tornato tra noi!!!ma che t'hanno portato via quei Ludici Alieni Caffeinomani???

    avanti tutta ora te tocca organizza un po' de tornei per farti perdonar
    Rospetto
  6. #106
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: “Club Prestigious Bar" [Il bar più malfamato del porkOntario]

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    a preside ben tornato tra noi!!!ma che t'hanno portato via quei Ludici Alieni Caffeinomani???

    avanti tutta ora te tocca organizza un po' de tornei per farti perdonar
    Sì, e per fortuna non ha fatto caldo come l'anno passato, solo al pensiero mi suda pure il c....ervello !!

  7. #107
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club Prestigious "Sunday Cup" - Tavoli e Classifica

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma grazie de che ?
    Non ho fatto nulla, grazie a Voi per l'impegno !!

    Sono uscito dal tunnel,ora sono mezzo operativo, ma da settembre collaborerò con più frequenza.

    Che devo fà?
    L'ultimo che arriva pulisce i bagni del bar?

    Attendo direttive
    Allora appena puoi metti un occhio su skype..ti ho aggiunto alla chat dello staff con ben due account(ma perchè ne ho due ? zuzzerollone....) ...li è più facile organizzarsi e coordinarsi anche con gli altri....

    seconda cosa dirmi quando stai tranqui al locale che ti vengo a trovare per una bevuta
  8. #108
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Club Prestigious "Sunday Cup" - Tavoli e Classifica

    Ragazzuoli, ho letto da qualche parte che “qualcuno” (di racalmuto, mi sembra...) ha proposto un nome: “monday cup”... se vi collegate al link sotto capirete perché un brivido di terrore mi ha fatto accapponare la pelle...

    http://www.mooncup.it/about-the-mooncup.html

  9. #109
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Club Prestigious "Sunday Cup" - Tavoli e Classifica

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli, ho letto da qualche parte che “qualcuno” (di racalmuto, mi sembra...) ha proposto un nome: “monday cup”... se vi collegate al link sotto capirete perché un brivido di terrore mi ha fatto accapponare la pelle...

    http://www.mooncup.it/about-the-mooncup.html

    Da quando l'innominabile di Racalmuto l'ha provata non se la leva più dalla testa ma il fatto che anche te subito hai collegato..................... bah
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  10. #110
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Club Prestigious "Sunday Cup" - Tavoli e Classifica

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli, ho letto da qualche parte che “qualcuno” (di racalmuto, mi sembra...) ha proposto un nome: “monday cup”... se vi collegate al link sotto capirete perché un brivido di terrore mi ha fatto accapponare la pelle...

    http://www.mooncup.it/about-the-mooncup.html

    non dovresti aver paura...le risikate non finiscono (quasi) mai in un bagno di sangue

















































    le prime 5 battute che avevo in mente l'ho scartate per timidezza

Pagina 11 di 67 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. iscrizione al club prestigious
    Da bruccini60 nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 10
    Ultimo post: 18-04-2014, 17:34
  2. “Prestigious Club” - Varie ed Eventuali
    Da fortitudo nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 69
    Ultimo post: 22-07-2013, 17:14
  3. “Club Prestigious” SUNDAY CUP
    Da lucius nel forum Sunday Cup
    Risposte: 184
    Ultimo post: 07-07-2013, 21:39
  4. “Club Prestigious” SUNDAY CUP
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 17
    Ultimo post: 20-06-2013, 16:37
  5. Bar “Prestigious Club" [Il bar più malfamato del porkOntario]
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 19-06-2013, 18:51

Navigazione

Tag per questa discussione