Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 15 di 15
Discussione: Unificare account del 2009 con uno corrente
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2013
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Unificare account del 2009 con uno corrente

    Ovviamente, la mia richiesta era appunto sulla possibilità di unificare i due account, non su avere l'accredito sul nuovo. Seguendo quanto dici, al termine dell'abbonamento attuale, sarebbe il caso di chiudere l'account "Nerlaleph1". Faccio richiesta qui, o direttamente nella nuova richiesta di accredito (ho visto alcuni farlo direttamente li)?
    Nerlaleph1 non è in linea
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Unificare account del 2009 con uno corrente

    Essendo tu un giocatore accreditato (come nerlaleph) ed avendo dimostrato in chat di non avere la minima idea di che cosa significhi avere l'accredito (pensavi fosse sufficiente l'iscrizione al torneo Challenge sul portale RD3) l'arbitro è intervenuto sospendendo l'accredito "nerlaleph".

    Al di là di questo secondo nick sul forum, dovresti spiegare perchè:
    1) non sapevi si essere già accreditato
    2) non sapevi di non poter registrare un secondo account su RD3
    3) non sapevi di non poter avere un secondo accredito
    4) non avevi la minima idea di che cosa significhi accredito

    In questo momento sei quanto di più lontano possa esserci dal riottenere l'accredito per partecipare al Torneo Challenge...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #13
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Unificare account del 2009 con uno corrente

    Nerlaleph è già accreditato, quindi non dive fare alcuna richiesta.

    Quando scadrà l'abbonamento di nerlaleph1 dovrai semplicemente scrivere sul forum un promemoria.

    Nel frattempo, devi anche abbandonare nerlaleph1 sul forum e riprendere il vecchio account.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2013
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Unificare account del 2009 con uno corrente

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Essendo tu un giocatore accreditato (come nerlaleph) ed avendo dimostrato in chat di non avere la minima idea di che cosa significhi avere l'accredito (pensavi fosse sufficiente l'iscrizione al torneo Challenge sul portale RD3) l'arbitro è intervenuto sospendendo l'accredito "nerlaleph".

    Al di là di questo secondo nick sul forum, dovresti spiegare perchè:
    1) non sapevi si essere già accreditato
    2) non sapevi di non poter registrare un secondo account su RD3
    3) non sapevi di non poter avere un secondo accredito
    4) non avevi la minima idea di che cosa significhi accredito

    In questo momento sei quanto di più lontano possa esserci dal riottenere l'accredito per partecipare al Torneo Challenge...
    torno a rispondere .. il sistema si è "mangiato" il mio post :(

    1) sapevo di essere accreditato, ma ho dato per scontato, stoltamente, che un account vecchio di 4 anni fosse stato disabilitato, inoltre avevo voglia di fare una partitella, non avevo in mente di riprendere a giocare .. ma il gioco mi ha riappassionato :)
    2) penso che il punto 1) risponda anchea al punto 2)
    3) non è mai stata mia intenzione aver un secondo accredito: come detto al punto 1), ritenevo chiuso il vecchio account e solo oggi ho notato che invece esso esiste ancora nei vostri sistemi, finendo su questa pagina: http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...ogin=Nerlaleph
    4) l'entry point su RD3 è stato per me questa dominio: http://rd3.editricegiochi.it/, sul quale ho letto le informazioni relative all'accredito: http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php. Immagino di aver interpretato malamente questa frase: "L'accredito viene richiesto sul forum di Editrice Giochi", avendo un form poche righe più sopra, ho pensato che questa dichiarazione sostitutiva fosse sufficiente, penso proprio di aver letto "form" anzichè "forum".

    Se posso fare una critica che vuol essere costruttiva, ci sono 3 domini per RD3, con due account diversi (single sign-on? sarebbe comodo), il forum è ricchissimo di informazioni (= difficile reperirle), solo oggi mi è stata abilitata la search, prima mi dava errori .. non è proprio facile avere un'idea di come muoversi e su come recuperare le infomrazioni: penso sarebbe da ripensare un attimo come vengono date le regole, non credo che un forum sia il posto adatto avendo un sito a disposizione, sarebbe meglio fare una pagina chiara con tutti i link in questione (es: qui http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php aggiungerei un deeplink alla sezione del forum, per aiutare l'utente a capire che fare). Forse ho agito impulsivamente e ho creato un account senza pensarci troppo, ma non è mi intenzione, in alcun modo, barare.
    Accetto di buon grado le vostre decisioni e vi ringrazio per il vostro tempo.
    Davide
    Nerlaleph1 non è in linea
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2013
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Unificare account del 2009 con uno corrente

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nerlaleph è già accreditato, quindi non dive fare alcuna richiesta.

    Quando scadrà l'abbonamento di nerlaleph1 dovrai semplicemente scrivere sul forum un promemoria.

    Nel frattempo, devi anche abbandonare nerlaleph1 sul forum e riprendere il vecchio account.
    Ok, grazie
    Nerlaleph1 non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione