Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 32 di 32
Discussione: CAGLIARI - 28/07/2013 - 2° Master della Sardegna
  1. #31
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: CAGLIARI - 28/07/2013 - 2° Master della Sardegna

    Quote stefano74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie a tutti , una bellissima giornata , ci siamo divertiti tutti , grandi e piccoli ; un saluto particolare al club Karalis , ai ragazzi venuti da Torino , da Roma , da Racalmuto e a davide ( rospetto ) , so benissimo l'impegno e lo stress che deriva da un a trasferta del genere, quindi ha loro va ancora di più la mia solidarietà e stima .
    Un saluto particolare anche a tutto lo staff che è stato impeccabile ed al grande MOMO , che tra piccole incomprensioni e piccoli disguidi, è riuscito a portare avanti il torneo nel migliore dei modi ( pure senza cenare perchè gli era passata la fame )

    Complimenti Ste



    ieri è stata una bella giornata...diciamo che la tua dea Bendata t ha aiutato molto...specialmente in due occasioni...in Messico dove la Tequila mi ha dato alla testa e t ha dato la vittoria per passare in semifinale (ahime) sia sant'antonello che t dona la terra di Sheva e tu cogli l'occasione al balzo
    quanto basta per vincere una finale sempre nelle tue mani

    complimenti ancora...saluta Marta...e ricorda...

    ci vediamo al nazionale per la rivincita

    Buona Risikata
    Rospetto
  2. #32
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: CAGLIARI - 28/07/2013 - 2° Master della Sardegna

    Quote stefano74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie a tutti , una bellissima giornata , ci siamo divertiti tutti , grandi e piccoli ; un saluto particolare al club Karalis , ai ragazzi venuti da Torino , da Roma , da Racalmuto e a davide ( rospetto ) , so benissimo l'impegno e lo stress che deriva da un a trasferta del genere, quindi ha loro va ancora di più la mia solidarietà e stima .
    Un saluto particolare anche a tutto lo staff che è stato impeccabile ed al grande MOMO , che tra piccole incomprensioni e piccoli disguidi, è riuscito a portare avanti il torneo nel migliore dei modi ( pure senza cenare perchè gli era passata la fame )
    Il piacere è stato mio, grazie al Master per la prima volta ho messo piede in terra sarda.

    E' stato soprattutto un piacere fare una piccola partitella con le future leve Alex e Paola che finalmente ho avuto modo di conoscere anche alla luce di una precedente discussione con mamma Marta (spero ancora non me ne voglia ma continuo a credere che sia meglio che continuino a giocare e divertirsi sulla plancia ed aspettare ancora un pò prima di lanciarli sulla piattaforma ): credo che insieme al piccolo Tressoldi, con cui ho avuto modo di scontrarmi a Sabaudia, possano essere il futuro di questo gioco.

    Alla prossima sfida!
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Navigazione

Tag per questa discussione