Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 49
Discussione: 3° Master del Trentino Alto Adige 21 luglio 2013
  1. #11
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Master 21luglio

    Ciao Roby, mi dispiace per tuo suocero

    Quote RCU Fiemme ha scritto: Visualizza il messaggio
    la data è stata postata da Rodolfo un mese fa abbondante in area interclub
    se ti riferisci a questo messaggio del 26 aprile
    Codice PHP:
    [QUOTE=RCU Fiemme;1293413]Fiemme è sempre lieta di ospitarvi tutti a braccia aperte!
    Quest'anno abbiamo deciso di farlo a [B]Luglio[/B], la data precisa la comunichiamo a breve, comunque sarà verso le fine del mese![/QUOTE] 
    non c'è traccia della data, altrimenti avremmo già organizzato e prenotato tutto da tempo...se ci pensi mancano solo 24 giorni!

    Roma sarà presente, ora vediamo in quanti
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  2. #12
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Master 21luglio

    Stiamo facendo (su proposta del "segretario", il corsaretto) un mini sondaggio nel direttivo nel nostro gruppo chiuso di Facebook.
    Due le alternative:
    1) anticipare il nostro open a domenica 14,
    2) come avevamo ipotizzato inizialmente farlo il sabato 20.
    La perplessità di alcuni dei nostri è che il farlo di sabato potrebbe avere poco "appeal" per gli "indigeni" che vogliano avvicinarsi al Risiko! Essendo giorno... semi lavorativo, molti potrebbero non venire. E visto che come Club siamo nuovi e vogliamo crescere...
    Vabbè, domani postiamo decisione definitiva una volta per tutte!
    ilcorsarorosso non è in linea
  3. #13
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Master 21luglio

    Quote RCU Fiemme ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Lorenzo, se ti rivolgi al tuo compaesano ... pardon ... concittadino "LUCA" è un esperto heheheh ... penso che la via più comoda fosse il treno, beh se non fate un equipaggio auto per farvi al contempo una bella gita fra le Dolomiti ... la stazione di arrivo è ORA/AUER circa 30 km prima di Bolzano. Gli orari sono abbastanza elastici in quanto da Verona arriva un treno ogni ora, ma poi dovremo valutare se possibile un certo orientamento in quanto la stazione è servita da linee pullmann per la val di Fiemme ma per maggior comodità di chi sceglie il treno per venire a trovarci cercheremo di organizzare una navetta per coprire i 40 km dalla stazione alla valle. Aggiungo infine che l'aereo è da scartare amenochè non ci fosse una collaborazione diretta nel trasporto da parte dei Grifoni perché aeroporti vicini (Bolzano escluso per costi e numero di linee) non ce ne sono, atterrare a venezia o a Verona per poi affrontare 200 km comunque con altri mezzi non vale la pena ...
    ciao roby,un indirizzo e un numero di cell per rintracciarvi,ci sto facendo un pensierino,magari vengo su il sabato in moto,cosi mi faccio una bella passeggiata
    TREXXX non è in linea
  4. #14
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Master 21luglio

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao roby,un indirizzo e un numero di cell per rintracciarvi,ci sto facendo un pensierino,magari vengo su il sabato in moto,cosi mi faccio una bella passeggiata
    Senti, pippolo, ma non dovevi far tappa a Castelfranco per il nostro Open quella domenica? Se ti fermi il sabato (quando ormai è quasi certo si farà) i miei Masnadieri ti aspettano a "sdadate aperte". Su, su che in moto il venerdì sera o il sabato mattina vai liscio liscio..

    P.S. - Naturalmente ti accoglieremo tutti come meriti...
    ilcorsarorosso non è in linea
  5. #15
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2009
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 183
    Profilo: 207 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: Master 21luglio

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il vostro evento l'ho già segnalato sia sul gruppo sia sulla pagina fb e attendo anche io di avere news da castelfranco, così aggiungo pure quello!
    Non so ancora se ci sarà qualcuno di Verona ...in caso cercherò di fare sapere qualcosa a entrambi... vedo i ragazzi il 3 luglio

    Io purtroppo devo dare forfait a entrambi ... parto il 19 per le ferie...
    Diciamo che mi inverto con i Gufi , loro su, io giù!!
    Auguro a entrambi i club un grosso in bocca al lupo... a presto
    Grazie Barbara ... Beh però se invece veniva su ... una partita da te l'avrei persa volentieri biondaaaaaaaaaaaaaa
    RCU FIEMME
    RC Fiemme non è in linea
  6. #16
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2009
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 183
    Profilo: 207 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: Master 21luglio

    Quote unounouno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Roby, mi dispiace per tuo suocero



    se ti riferisci a questo messaggio del 26 aprile
    non c'è traccia della data, altrimenti avremmo già organizzato e prenotato tutto da tempo...se ci pensi mancano solo 24 giorni!

    Roma sarà presente, ora vediamo in quanti
    Non ti so dire dove Rodolfo ha postato, purtroppo per me è un periodaccio, causa problemi famigliari ... ma so che ha postato perché alcuni (fra cui Popeye) la data la sapevano ....
    RC Fiemme non è in linea
  7. #17
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2009
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 183
    Profilo: 207 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: Master 21luglio

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao roby,un indirizzo e un numero di cell per rintracciarvi,ci sto facendo un pensierino,magari vengo su il sabato in moto,cosi mi faccio una bella passeggiata
    Ciao Massimiliano, a che indiirzzo ti riferisci ? quello mail cè nell'apertura del thread : info@fotopolo.com oppure risiko@fiemmefassa.com il cell. : 3933230554 ... attendo di sentirti trexxxxxxxxxxxxx
    RC Fiemme non è in linea
  8. #18
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Master 21luglio

    Quote RCU Fiemme ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ti so dire dove Rodolfo ha postato, purtroppo per me è un periodaccio, causa problemi famigliari ... ma so che ha postato perché alcuni (fra cui Popeye) la data la sapevano ....
    l'ultimo post di Val di Fiemme prima di questi ultimi, era quello in area interclub dove si parlava di fine luglio senza specificare la data

    poi quando ti chiamai per telefono tu mi parlasti del 21, ma non era ancora sicuro (ti ricordi mi dissi pure che forse lo avreste fatto nella seconda quindicina di agosto, data per la quale io storsi la bocca perchè non avrei potuto)

    poi ultimamente quando telefonai a Rodolfo, lui mi confermò il 21 luglio e subito dopo lo avete pubblicato




    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  9. #19
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2013
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 587
    Profilo: 23 visite
    Gradimento: 10
    8.1

    Re: Master 21luglio

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stiamo facendo (su proposta del "segretario", il corsaretto) un mini sondaggio nel direttivo nel nostro gruppo chiuso di Facebook.
    Due le alternative:
    1) anticipare il nostro open a domenica 14,
    2) come avevamo ipotizzato inizialmente farlo il sabato 20.
    La perplessità di alcuni dei nostri è che il farlo di sabato potrebbe avere poco "appeal" per gli "indigeni" che vogliano avvicinarsi al Risiko! Essendo giorno... semi lavorativo, molti potrebbero non venire. E visto che come Club siamo nuovi e vogliamo crescere...
    Vabbè, domani postiamo decisione definitiva una volta per tutte!
    Pur con ritardo comunichiamo che:
    L'Open "Battezziamo i Masnadieri" è stato anticipato a sabato 20 luglio (dopo lunghe discussioni).
    Le modalità sono le stesse già annunciate. http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1306434
    Se intendete far tappa a Castelfranco, prima di "salire" a Cavalese, fateci sapere per tempo. Siamo in grado di farvi ospitare in stanza doppia a soli 25 euri a testa, colazione compresa.
    Domani posteremo le foto del panorama che si gode dall'hotel convenzionato...
    P.S. - Ha preannunciato la propria presenza all'Open (per dare "lezioni" ai piccoli Masnadieri) già il mitico Trexx.
    Per qualunque informazione e/o dubbio, fate riferimento ai numeri di telefono del primo post.http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1306434
    RCU I Masnadieri non è in linea
  10. #20
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: 3° Master del Trentino Alto Adige 21 luglio 2013

    orsinidan e unounouno presenti

    Come riferimento consideriamo il B&B Ceschini, via Lago 11 Tesero?

    Quote RCU Fiemme ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hotel Montanara Predazzo - Via indipendenza 110 - 38037 Predazzo tn
    Tel. 0462 - 501116 e-mail: info@hotelmontanara.com www.hotelmontanara.com
    € 50,00 in mezza pensione pax - 10% sconto RCU
    (ulteriore sconto: terzo letto -10% : quarto letto -20%)
    Questa tariffa è già scontata o lo sconto è da applicare? Grazie
    unounouno non è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione