Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 35
Discussione: Alcune prime considerazioni sui tornei prestigious
  1. #21
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Alcune prime considerazioni sui tornei prestigious

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'invito era per dare tempo di digerire le novità...è un torneo in divenire , nel senso che partito bene si sta migliorando via via non vorrei solo che le novità settimanali superino le cartine di strunzu540ac
    dopodomani parto per le vacanze e finora ci sono stato molto tempo dietro io.. dovevo fare in modo che potessero gestirlo anche altri e non con li lavoro che mi sono sorbito inevitabilmente io...

    Per quanto riguarda le cartine di sun tunz strunz 540 posso solo aggiungere che questi digitalebani non hanno capito come andrebbero usate meglio le cartine...sarebbero più rilassati e non avrebbero continuamente quel desiderio compulsivo di schiacciare il tasto sinistro del mouse random


    Peace Homo Flavius !!!!!! metti anche te un pochino d'amore nei tuoi cannoni.. ma non troppo che dopo ti dimentichi di compilare il form maremma 'mpestata !!!!


    ps ...per abbattere Demo serve la contraerea o un provvidenziale black out in tutta la zona di Varese....incrociamo le dita




  2. #22
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Alcune prime considerazioni sui tornei prestigious

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'invito era per dare tempo di digerire le novità...è un torneo in divenire , nel senso che partito bene si sta migliorando via via non vorrei solo che le novità settimanali superino le cartine di strunzu540ac
    Hai fatto centro, ma nel senso che anche questa piccola aggiunta alle cose da fare per chi si vuole iscrivere è un grosso aiuto per chi deve fare i tavoli manualmente come si sta facendo in questo torneo e per me è una grossa miglioria conoscere gli iscritti per tempo e poter iniziare il lavoro. Tieni presente che col passare delle giornate sarà sempre più complicato formare dei tavoli in cui si evitano gli incroci tra giocatori già sfidati e questo lavoro prenderà sempre più tempo.

    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #23
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Alcune prime considerazioni sui tornei prestigious

    ehi ragazzi volevo andar a vedere gli iscritti per il turno di stasera...sono andato nella sezione della Jupiter Cup ma leggo solo la classifica e i turni precedenti...ma non trovo la lista degli iscritti al turno odierno...come mai?


    Buona Risikata
    Rospetto
  4. #24
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Alcune prime considerazioni sui tornei prestigious

    Rospetto: li trovi qui... link!
  5. #25
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Alcune prime considerazioni sui tornei prestigious

    ok ma se volessi vederlo dal forum dove andrei?
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Alcune prime considerazioni sui tornei prestigious

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rospetto: li trovi qui... link!
    Posso suggerirvi di riformattare il post-guida? http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=57006

    Molto carino con i "tastoni", ma con immagini (e forse anche font) così grandi è molto difficile da seguire, si è costretti a scorrere su è giù per la pagina perdendo completamente il senso d'insieme. Quanto è lungo quello che sto leggendo? Per capire che sono 4 passi dal primo sono obbligato a fare scroll con la rotella del mouse almeno 5 o 6 volte. Secondo me se riducete (e di molto) le immagini si capisce, come è ora no.
    Tant'è che già in 2 hanno chiesto dove stava il link con gli elenchi aggiornati. Troppo grandi quei tasti, offuscano tutto il resto.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #27
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Alcune prime considerazioni sui tornei prestigious

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Posso suggerirvi di riformattare il post-guida? Forum EG

    Molto carino con i "tastoni", ma con immagini (e forse anche font) così grandi è molto difficile da seguire, si è costretti a scorrere su è giù per la pagina perdendo completamente il senso d'insieme. Quanto è lungo quello che sto leggendo? Per capire che sono 4 passi dal primo sono obbligato a fare scroll con la rotella del mouse almeno 5 o 6 volte. Secondo me se riducete (e di molto) le immagini si capisce, come è ora no.
    Tant'è che già in 2 hanno chiesto dove stava il link con gli elenchi aggiornati. Troppo grandi quei tasti, offuscano tutto il resto.
    Hanno ragione ed è colpa mia e della risoluzione del mio pc....io vedo tutto piccolo...oggi io o/e Ago ci mettiamo mano
  8. #28
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 1 227
    Profilo: 3575 visite
    Gradimento: 97
    9.3

    Re: Alcune prime considerazioni sui tornei prestigious

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Posso suggerirvi di riformattare il post-guida? http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=57006

    Molto carino con i "tastoni", ma con immagini (e forse anche font) così grandi è molto difficile da seguire, si è costretti a scorrere su è giù per la pagina perdendo completamente il senso d'insieme. Quanto è lungo quello che sto leggendo? Per capire che sono 4 passi dal primo sono obbligato a fare scroll con la rotella del mouse almeno 5 o 6 volte. Secondo me se riducete (e di molto) le immagini si capisce, come è ora no.
    Tant'è che già in 2 hanno chiesto dove stava il link con gli elenchi aggiornati. Troppo grandi quei tasti, offuscano tutto il resto.
    direi 3...... solo ora sono riuscito a trovarlo..........
  9. #29
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Alcune prime considerazioni sui tornei prestigious

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ehi ragazzi volevo andar a vedere gli iscritti per il turno di stasera...sono andato nella sezione della Jupiter Cup ma leggo solo la classifica e i turni precedenti...ma non trovo la lista degli iscritti al turno odierno...come mai?


    Buona Risikata
    anche Nella pagina tavoli e classifica ....http://forum.egcommunity.it/showthre...90#post1306090
  10. #30
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Alcune prime considerazioni sui tornei prestigious

    grazie lucius di tutto...siete veramente fantastici
    tu e a_ghost state facendo un grande lavoro...vi stiamo tutti vicini
    andrà tutto per il meglio...cresceremo e diventeremo una grande famiglia...


    Buona Risikata

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione