Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Partita prestigious iniziata prima del termine classifica e finita dopo. [conta l'orario di FINE PARTITA]
  1. #1
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 789
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Partita prestigious iniziata prima del termine classifica e finita dopo. [conta l'orario di FINE PARTITA]

    Salve, non ho trovato un titolo migliore e spero di non aver perso qualche spiegazione già data a proposito.
    Vorrei sapere se una partita iniziata prima dello scadere del tempo previsto per il QII e terminata dopo vale per lo stesso Q o andrà a far parte della successiva classifica. Nello specifico, ieri ne abiamo giocata una da 30 turni http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...?gameid=643491
    Da verifica non risulta inserita in QII.
    Il fatto poi che sia di 30 turni e non di 40 costituisce una discriminante?
    Saluti
    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Partita prestigious iniziata prima del termine classifica e finita dopo.

    Non saprei. Girerò la domanda ai tecnici, ma non escludo che possa anche non essere calcolata del tutto.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Partita prestigious iniziata prima del termine classifica e finita dopo.

    Non scriviamo nulla sul DB delle classifiche fino alla conclusione della partita (in quanto ogni partita potrebbe essere sempre annullata). Quindi in via teorica la partita appartiene al periodo temporale del time stamp dell'ora di conclusione.
    Lo potremo confermare appena pubblichiamo il prossimo trimestre (presto)
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
    SupportoEG non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 789
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Partita prestigious iniziata prima del termine classifica e finita dopo.

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non scriviamo nulla sul DB delle classifiche fino alla conclusione della partita (in quanto ogni partita potrebbe essere sempre annullata). Quindi in via teorica la partita appartiene al periodo temporale del time stamp dell'ora di conclusione.
    Lo potremo confermare appena pubblichiamo il prossimo trimestre (presto)
    Attenderò senza fretta la pubblicazione del nuovo trimestre per soddisfare la mia curiosità.
    Grazie mille della risposta e buon lavoro.
    Saluti
    momocao
    momocao non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 789
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Partita prestigious iniziata prima del termine classifica e finita dopo.

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non scriviamo nulla sul DB delle classifiche fino alla conclusione della partita (in quanto ogni partita potrebbe essere sempre annullata). Quindi in via teorica la partita appartiene al periodo temporale del time stamp dell'ora di conclusione.
    Lo potremo confermare appena pubblichiamo il prossimo trimestre (presto)
    Salve, ho visto pubblicata la QIII dalla quale è confermato che una partita iniziata prima della chiusura di un periodo ed ultimata oltre viene conteggiata nella classifica successiva.
    Grazie mille ancora.
    momocao non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione