Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Mi butta fuori sistematicamente 2 volte ogni partita
  1. #1
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    help Mi butta fuori sistematicamente 2 volte ogni partita

    Sono alcuni giorni che durante le partite mi disconnette anche se la connessione con altri è attiva.
    Continuo ad essere giallo quindi la disconnessione parte dal vostro server che riconosce come interna la causa del problema evidentemente .
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 219
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mi butta fuori sistematicamente 2 volte ogni partita

    Quote rommel65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono alcuni giorni che durante le partite mi disconnette anche se la connessione con altri è attiva.
    Continuo ad essere giallo quindi la disconnessione parte dal vostro server che riconosce come interna la causa del problema evidentemente .
    Qui non leggono immediatamente e non rispondono sui casi personali. Leggi questa discussione (in evidenza in cima alla sezione): Nota importante sulle modalita di contatto Supporto
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Mi butta fuori sistematicamente 2 volte ogni partita

    Quote rommel65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Continuo ad essere giallo quindi la disconnessione parte dal vostro server che riconosce come interna la causa del problema evidentemente .
    Maskass ti ha già dato le indicazioni necessarie a segnalare il tuo problema, aggiungo solo che il server non ha alcuna capacità di "riconoscere" le cause delle tue disconnessioni, quindi il fatto che tu sia ancora giallo è del tutto insignificante da questo punto di vista.
    Spartaco Albertarelli
  4. #4
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Mi butta fuori sistematicamente 2 volte ogni partita

    Il server non fa preferenze, se disconnette una persona per problemi interni del server allora disconnette tutti. Quindi non e' un problema del server ma della tua configurazione.
    Non posso spiegare come funziona l'affidabilita ma il fatto che tu sia giallo non c'entra assolutamente nulla. L'affidabilita funziona indipendentemente dalle motivazioni della disconnessione (se sia causa tua o del server non fa differenza).
    Se succede da alcuni giorni, devi verificare cosa hai cambiato negli ultimi giorni.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  5. #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Mi butta fuori sistematicamente 2 volte ogni partita

    Salve, io vorrei chiedere una cosa su un fatto accaduto poco fa.
    Ero in partita e son saltato fuori, magari per la mia connessione, ma la cosa strana è che una volta riaperto rd sono entrato in una stanza pre-game dove era ben evidenziata la partita che avevamo iniziato, nella quale erano presenti prima solo i mie compagni di partita poi anche io, questo per almeno due o tre tentativi.
    Esauriti questi sono rientrato in partita per poi concluderla senza altri problemi.
    Se può servire a qualcosa posso postare lo screen.
    Saluti
    Simone Cao
    momocao
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2012
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 46
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 4
    3.5

    Re: Mi butta fuori sistematicamente 2 volte ogni partita

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, io vorrei chiedere una cosa su un fatto accaduto poco fa.
    Ero in partita e son saltato fuori, magari per la mia connessione, ma la cosa strana è che una volta riaperto rd sono entrato in una stanza pre-game dove era ben evidenziata la partita che avevamo iniziato, nella quale erano presenti prima solo i mie compagni di partita poi anche io, questo per almeno due o tre tentativi.
    Esauriti questi sono rientrato in partita per poi concluderla senza altri problemi.
    Se può servire a qualcosa posso postare lo screen.
    Saluti
    Simone Cao
    momocao
    e' successo esattamente anche a me venerdì sera 5 luglio e a causa di questo sono diventato nero ... !!!! Il server sarebbe da rivisionare.....
    CHI NON E' CON ME E' CONTRO DI ME
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2012
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 46
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 4
    3.5

    Re: Mi butta fuori sistematicamente 2 volte ogni partita

    non e' un problema di connessione perché e' capitato anche ad altri utenti ( sia chiaro ) !!! il problema e' il server che fa andare a scatti la partita , la rallenta e disconnette i giocatori .

Navigazione

Tag per questa discussione