Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 70
Discussione: “Prestigious Club” - Varie ed Eventuali
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2010
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 361
    Profilo: 212 visite
    Gradimento: 12
    7.5

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Già che sono passato da queste parti, mi permetto invece di farvi notare un'incongruenza che potrebbe avere delle ripercussioni sulla regolarità del vostro torneo.

    Dato che avete utilizzato come sede di gioco una stanza ufficialmente arbitrata, qualsiasi giocatore del vostro torneo potrebbe, in linea teorica, fare un reclamo in Camera Arbitrale relativamente a una partita giocata all'interno del vostro torneo e io sarei ovviamente costretto a prenderlo in considerazione. Ovviamente, qualsiasi decisione presa da me sarebbe del tutto indipendente dal vostro regolamento, ma questo potrebbe anche portare alla situazione in cui un giocatore "assolto" da voi venga "condannato" da me.

    Altro problema può essere quello di un giocatore che viene squalificato per fatti compiuti al di fuori del torneo, che a quel punto non può accedere alla stanza.

    Ci avete pensato?
    Io ci stavo pensando proprio questa notte a questa vicenda e infatti ne avrei parlato presto. Per quanto mi riguarda cose tipo insulti, bestemmie ed offese in generale devono essere passate automaticamente ai piani alti, così come evidenti scorrettezze sul piano di gioco. Per eventuali squalifiche di sospensione accredito e simile secondo me se ne dovrà discutere presto.
    Stefano Atzori
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote Ronin ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ci stavo pensando proprio questa notte a questa vicenda e infatti ne avrei parlato presto. Per quanto mi riguarda cose tipo insulti, bestemmie ed offese in generale devono essere passate automaticamente ai piani alti, così come evidenti scorrettezze sul piano di gioco. Per eventuali squalifiche di sospensione accredito e simile secondo me se ne dovrà discutere presto.
    La cosa importante è che siate a conoscenza del possibile problema sapendo che, se un giocatore si dovesse rivolgere a me per una partita giocata in stanza prestigious, io non potrei non prendere in esame il reclamo secondo le regole che valgono anche per gli altri.

    Sono intervenuto perchè mi è capitato di leggere in questa discussione di un "metodo Spartac" che sarebbe diverso da quello adottato dai vostri arbitri e, dato che io sono l'arbitro della stanza prestigious, mi sembrava giusto mettervi una pulce nell'orecchio.
    Spartaco Albertarelli
  3. #23
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2010
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 361
    Profilo: 212 visite
    Gradimento: 12
    7.5

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    La cosa importante è che siate a conoscenza del possibile problema sapendo che, se un giocatore si dovesse rivolgere a me per una partita giocata in stanza prestigious, io non potrei non prendere in esame il reclamo secondo le regole che valgono anche per gli altri.

    Sono intervenuto perchè mi è capitato di leggere in questa discussione di un "metodo Spartac" che sarebbe diverso da quello adottato dai vostri arbitri e, dato che io sono l'arbitro della stanza prestigious, mi sembrava giusto mettervi una pulce nell'orecchio.
    Speriamo non si presenti mai questa circostanza...Comunque si è chiaro che c'è una gerarchia che inequivocabilmente deve essere rispettata. Credo che per il "metodo Spartac" sia inteso il fatto che chi sgarra paga immediatamente le conseguenze senza se e senza ma (il pugno duro che dovrebbe essere utilizzato ma che, almeno per il momento rimane fuori dai criteri dello spirito del circolo, che come è stato specificato più volte è quello di aggregare, non creare tensioni inutili), che verrà senz'altro adottato in caso di eventi gravi che vanno in contrapposizione con i fondamentali del club stesso e non serve che si faccia un elenco di tutti i casi. Ognuno è responsabile delle proprie azioni e conseguenze. In questo mese sembra che si sia creato un giro di giocatori ben preparato al senso ludico e sportivo del gioco, per cui spero vivamente che in futuro non ci sia bisogno del vostro intervento. Però grazie comunque di aver esposto un caso che sicuramente verrà messo tra le priorità da risolvere. Speriamo magari anche di vederla tra i tavoli in una di queste serate.
  4. #24
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 193
    Profilo: 450 visite
    Gradimento: 10
    7.3

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    salve, però bisogna anche considerare che alcuni esagerano con il silenzio a me è capitato che a volte di fronte a un colpo di fortuna una commenta "che culo" e scatta subito la frase "richiedo il silenzio", "segnalerò la violazione della regola del silenzio", penso che la regola vada applicata solo quando si offende oppure si chiede ad un giocatore di fare una certa mossa o aprire per carta,
    Fernando Forner, nick fferny, sono di Torino e ivi residente
  5. #25

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote fferny ha scritto: Visualizza il messaggio
    salve, però bisogna anche considerare che alcuni esagerano con il silenzio a me è capitato che a volte di fronte a un colpo di fortuna una commenta "che culo" e scatta subito la frase "richiedo il silenzio", "segnalerò la violazione della regola del silenzio", penso che la regola vada applicata solo quando si offende oppure si chiede ad un giocatore di fare una certa mossa o aprire per carta,
    Lo dici tu..sei in grado di garantire che la frase "innocua" nn abbia generato un comportamento o modificato qualche azione del o dei giocatori successivi?
    Posso scrivere anche solo qualche "innocuo" punticino..magari al momento giusto..
    La regola dice che nn si scrive un e basta
  6. #26
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: SS - Sassari
    Messaggi: 42
    Profilo: 99 visite
    Gradimento: 9
    3.0

    Re: “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    mi scuso per oggi ma purtroppo alle 21 il mio modem non dava segni di vita e non indicava campo...
  7. #27
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    volevo porre una domanda agli organizzatori (ahimè immagino già la risposta ) : essendoci il sorteggio prima del match è impossibile chiedere un posticipo di un paio di ore? prima delle 23 non mi sarà possibile essere al PC...mi consigliate di non segnarmi per niente in modo da non dover 'impiccare' altre 3 persone fino a quell'ora? (fermo restando che gli eventuali compagni di gioco hanno tutto il sacrosanto diritto di non voler aspettare le 23)
  8. #28
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    volevo porre una domanda agli organizzatori (ahimè immagino già la risposta ) : essendoci il sorteggio prima del match è impossibile chiedere un posticipo di un paio di ore? prima delle 23 non mi sarà possibile essere al PC...mi consigliate di non segnarmi per niente in modo da non dover 'impiccare' altre 3 persone fino a quell'ora? (fermo restando che gli eventuali compagni di gioco hanno tutto il sacrosanto diritto di non voler aspettare le 23)
    Ciao Flavio, mi spiace doverti dire che la risposta è quella che immagini
    In fase di organizzazione del torneo si è dibattutto tantissimo su questo punto ed il risultato è la voce indicata sul regolamento.
    Ora, a tornei inziati, se pure fosse possibile, almeno per rispetto di chi ha rinunciato a giocare nei primi turni perchè impossibilitato a presentarsi entro gli orari stabiliti, non sarebbe giusto accontentare la tua richiesta.
    Mi spiace.
    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  9. #29
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Flavio, mi spiace doverti dire che la risposta è quella che immagini
    In fase di organizzazione del torneo si è dibattutto tantissimo su questo punto ed il risultato è la voce indicata sul regolamento.
    Ora, a tornei inziati, se pure fosse possibile, almeno per rispetto di chi ha rinunciato a giocare nei primi turni perchè impossibilitato a presentarsi entro gli orari stabiliti, non sarebbe giusto accontentare la tua richiesta.
    Mi spiace.
    momo
    tranqui...immaginavo, c'ho provato

    ci si vede domenica , buona guerra a tutti
  10. #30
     Caporale
     
    Premium: 81º 149p.
    GT/GS/Vitt: 14/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Da: mestre
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 130
    Profilo: 1330 visite
    Gradimento: 31
    8.7

    Re: “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    Guardando la classifica jupiter noto che al terzo turno acelum ha preso 189 punti,
    e annarisiko al quarto turno ha preso 233 punti .
    Ma il massimo punteggio non è il risiko con 186 punti ?
    lazzarin fabio

Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Comunicazioni varie ed eventuali 2° torneo prestigious
    Da vipa16 nel forum Torneo Prestigious
    Risposte: 40
    Ultimo post: 24-06-2014, 21:52
  2. RD3 WAR [varie ed eventuali]
    Da fortitudo nel forum RD3 WAR [tornei a squadre]
    Risposte: 42
    Ultimo post: 18-04-2014, 17:44
  3. iscrizione al club prestigious
    Da bruccini60 nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 10
    Ultimo post: 18-04-2014, 17:34
  4. “Club Prestigious” SUNDAY CUP
    Da lucius nel forum Sunday Cup
    Risposte: 184
    Ultimo post: 07-07-2013, 21:39
  5. “Club Prestigious” SUNDAY CUP
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 17
    Ultimo post: 20-06-2013, 16:37

Navigazione

Tag per questa discussione