Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 70 di 70
Discussione: “Prestigious Club” - Varie ed Eventuali
  1. #61
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Poi rifletto sull'impostazione migliore per la gestione del torneo ma intanto il motivo per cui volevo il file è perchè vedo che - come io stesso facevo nel VB3 - postate i risultati facendo ancora gli screen del foglio excel.
    Ebbene, nel VB4 questo non è più necessario: l'editor avanzato gestisce infatti tabelle di tipo avanzato (ci sono gli appositi pulsanti) e, di riflesso, gestisce automaticamente il copia e incolla da excel.
    Questo è il risultato di un copia e incolla del primo turno: come vedete se la larghezza supera quella dello schermo compare anche la scrollbar. Eviterei comunque di fare tabelle scrollabili rimpicciolendole all'origine.
    Se confrontate la tabella sottostante con l'immagine frutto dello screenshot, vedrete che anche a livello di risoluzione non c'è paragone; l'unico "problema" è che ogni post ha un limite di caratteri che con questi tabelloni è facilmente superabile quindi non le fate troppo "ricche" di fronzoli.


    tavolo 1 punti tavolo punti torneo
    tavolo 2 punti tavolo punti torneo tavolo 3 punti tavolo punti torneo
    tavolo 4 punti tavolo punti torneo
    1 luca44cell 42,1 142
    1 celloz 31 88 1 fortebraccio 35 94
    1 fortitudo 59 159
    2 lucius 42 100
    2 superpino 43 143 2 turetto 30 89
    2 robyonekenoby 24 65
    3 smallville1971 36 94
    3 riskangioletto 32 89 3 rospetto 41 141
    3 ambrogious 32 73
    4 acelum 38 96
    4 nidaros 33 90 4 19silver64 28 87
    4 luigifan 39 80
    tavolo 5 punti tavolo punti torneo
    tavolo 6 punti tavolo punti torneo






    1 maskass 16 70
    1 a_ghost 25 93








    2 sampei77 26 80
    2 atletico 31 99








    3 winter66 39 93
    3 popeye 32,1 132








    4 raggiodiluna 46 146
    4 snike 32 100








    Si Marco, io ancora faccio e posto gli screen di tutto così come ancora posto le immagini alla vecchia maniera. Purtroppo ancora non c'è stato il tempo per studiare tutte le novità offerte dal vb4 e che personalmente vedrò a tornei conclusi.
    Grazie per le informazioni.
    momo

    Grazie per le informazioni
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  2. #62
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    mi sono qualificato per la semifinale dellla jupiter cup che credo si giochi giovedì prossimo, io sarò a Malta una settimana per lavoro ( parto domani mattina ) e ad oggi non sono sicuro se potrò giocare...

    Chiedo agli organizzatori un consiglio: meglio che mi ritiro da subito e fate subentrare una riserva o cerco di fare il possibile per collegarmi e, se non dovessi riuscirvi, ci sarà comunque la riserva convocata per la serata ?

    A me farebbe piacere giocare ma rinuncio volentieri se necessario, quello che mi interessa è non creare problemi all'organizzazione ed ai giocatori.

    Spero di essermi spiegato bene.

    Ciao a tutti !
    Ciao Marcello, il regolamento prevede che le semifinali si possano, previo consenzo di tutti i giocatori impegnati nella partita in questione, anticipare o posticipare di 24h. Ne deriva che le semifinali della jupiter cup si possono disputare nel periodo compreso tra mercoledi notte e venerdi notte. Riesci a trovare il tempo per giocare?
  3. #63
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 25º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 101º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Marcello, il regolamento prevede che le semifinali si possano, previo consenzo di tutti i giocatori impegnati nella partita in questione, anticipare o posticipare di 24h. Ne deriva che le semifinali della jupiter cup si possono disputare nel periodo compreso tra mercoledi notte e venerdi notte. Riesci a trovare il tempo per giocare?
    Nel mio caso specifico un anticipo o posticipo non cambierebbe le cose perchè non rientrerò prima di sabato 27 ( un eventuale posticipo dovrebbe essere quindi di almeno 48 ore ), il punto è che io non saprò con certezza se potrò giocare giovedì 26 fino probabilmente al giorno stesso o al giorno prima...
  4. #64
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel mio caso specifico un anticipo o posticipo non cambierebbe le cose perchè non rientrerò prima di sabato 27 ( un eventuale posticipo dovrebbe essere quindi di almeno 48 ore ), il punto è che io non saprò con certezza se potrò giocare giovedì 26 fino probabilmente al giorno stesso o al giorno prima...
    Ok ma chiedere un posticipo il giorno che giochi cozza col fatto che i tuoi compagni di tavolo devono accettarlo ed in giornata non sempre può essere garantito che avvenga. Idem per la convocazione di un eventuale sostituto che non può essere avvisato a poche ore dal game.
    A breve uscirà il 3d con i tavoli di semifinale e la convocazione dei giocatori che si sono qualificati.
  5. #65
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 25º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 101º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok ma chiedere un posticipo il giorno che giochi cozza col fatto che i tuoi compagni di tavolo devono accettarlo ed in giornata non sempre può essere garantito che avvenga. Idem per la convocazione di un eventuale sostituto che non può essere avvisato a poche ore dal game.
    A breve uscirà il 3d con i tavoli di semifinale e la convocazione dei giocatori che si sono qualificati.
    Infatti quello che ho chiesto subito io era se per voi era meglio che mi togliessi subito o provassi a collegarmi quella sera facendo conto su una riserva che immaginavo fosse comunque prevista...
  6. #66
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Infatti quello che ho chiesto subito io era se per voi era meglio che mi togliessi subito o provassi a collegarmi quella sera facendo conto su una riserva che immaginavo fosse comunque prevista...
    Quello che conta per noi è che la semifinale si giochi, possibilmente in condizioni che soddisfano tutti i partecipanti compresi quindi eventuali anticipi e posticipi che accontentino un giocatore che ha problemi a presenziare secondo calendario. Il tuo è un caso particolare perchè mi sembra che non abbia una data ed un orario sicuro da garantire quindi Marce devi scegliere te considerando anche che saranno convocate anche riserve in grado di sostituire te e/o chi altro non roiuscisse ad essere presente.
  7. #67
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Poi rifletto sull'impostazione migliore per la gestione del torneo ma intanto il motivo per cui volevo il file è perchè vedo che - come io stesso facevo nel VB3 - postate i risultati facendo ancora gli screen del foglio excel.
    Ebbene, nel VB4 questo non è più necessario: l'editor avanzato gestisce infatti tabelle di tipo avanzato (ci sono gli appositi pulsanti) e, di riflesso, gestisce automaticamente il copia e incolla da excel.
    Questo è il risultato di un copia e incolla del primo turno: come vedete se la larghezza supera quella dello schermo compare anche la scrollbar. Eviterei comunque di fare tabelle scrollabili rimpicciolendole all'origine.
    Se confrontate la tabella sottostante con l'immagine frutto dello screenshot, vedrete che anche a livello di risoluzione non c'è paragone; l'unico "problema" è che ogni post ha un limite di caratteri che con questi tabelloni è facilmente superabile quindi non le fate troppo "ricche" di fronzoli.


    tavolo 1 punti tavolo punti torneo
    tavolo 2 punti tavolo punti torneo tavolo 3 punti tavolo punti torneo
    tavolo 4 punti tavolo punti torneo
    1 luca44cell 42,1 142
    1 celloz 31 88 1 fortebraccio 35 94
    1 fortitudo 59 159
    2 lucius 42 100
    2 superpino 43 143 2 turetto 30 89
    2 robyonekenoby 24 65
    3 smallville1971 36 94
    3 riskangioletto 32 89 3 rospetto 41 141
    3 ambrogious 32 73
    4 acelum 38 96
    4 nidaros 33 90 4 19silver64 28 87
    4 luigifan 39 80
    tavolo 5 punti tavolo punti torneo
    tavolo 6 punti tavolo punti torneo






    1 maskass 16 70
    1 a_ghost 25 93








    2 sampei77 26 80
    2 atletico 31 99








    3 winter66 39 93
    3 popeye 32,1 132








    4 raggiodiluna 46 146
    4 snike 32 100








    ottima anche questa implementazione, mi/ci stai dando solo tanti compiti per casa... si devono fare tutte le prove per ottimizzare anche in questo caso i file e renderli leggeri e ben “visibili” una volta incollati...

    grazie sempre.

  8. #68
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 25º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 101º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    Ok allora proverò a esserci e se non riuscirò a collegarmi in tempo entrerà una delle riserve

    Ci vediamo presto !
  9. #69
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    ottima anche questa implementazione, mi/ci stai dando solo tanti compiti per casa... si devono fare tutte le prove per ottimizzare anche in questo caso i file e renderli leggeri e ben “visibili” una volta incollati...

    grazie sempre.

    da domani faccio i compiti anche io..
    .
  10. #70
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    ehi Prestigious Staff vorrei fare una proposta in vista delle semifinali..mi domandavo se poteva essere una buona idea creare tre nuove discussioni una per ogni semifinale dove i vari partecipanti potranno confermare la loro presenza, mettersi d'accordo sul postlcipare o anticipare la partita e dove il vincitore posterà poi il risultato finale.
    penso che in questa maniera sarà più chiaro per tutti a quale tavolo postare senza rischiare di perdere di vista richieste degli altri giocatori...
    grazie e complimenti ancora per tutto quello che state facendo...
    Buona Risikata
    Rospetto

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Discussioni simili

  1. Comunicazioni varie ed eventuali 2° torneo prestigious
    Da vipa16 nel forum Torneo Prestigious
    Risposte: 40
    Ultimo post: 24-06-2014, 21:52
  2. RD3 WAR [varie ed eventuali]
    Da fortitudo nel forum RD3 WAR [tornei a squadre]
    Risposte: 42
    Ultimo post: 18-04-2014, 17:44
  3. iscrizione al club prestigious
    Da bruccini60 nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 10
    Ultimo post: 18-04-2014, 17:34
  4. “Club Prestigious” SUNDAY CUP
    Da lucius nel forum Sunday Cup
    Risposte: 184
    Ultimo post: 07-07-2013, 21:39
  5. “Club Prestigious” SUNDAY CUP
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 17
    Ultimo post: 20-06-2013, 16:37

Navigazione

Tag per questa discussione