Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 52
Discussione: Proposta nuovo torneo e classifica TRESTIGE
  1. #21
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 269
    Profilo: 19 visite
    Gradimento: 17
    7.7

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stiamo pensando come fare e come strutturare un torneo in una modalità con tante peculiarità come questa , quindi vado ad esporvi i ragionamenti e i dubbi su cui stiamo ponderando per sapere cosa ne pensate:

    Punti fermi:
    A) Iscrizione ai tornei previa iscrizione al club Prestigious e accettazione regolamento mediante il nostro form on line
    es :google.com

    B) Iscrizione alle serate di gioco sempre tramite il nostro form on line.

    es: google.com

    C)Iscrizioni convalidate a gruppi di 3 .

    D) Sorteggio fatto ogni turno di gioco solo con con chi è regolarmente iscritto alla serata .

    E)Serate di gioco diverse dalla domenica e dal giovedi dove già ci sono i tornei prestigious in maniera tale che chi vuole possa partecipare a tutti i tornei


    Tramite questo meccanismo che abbiamo già collaudato di form da compilare e tavoli fatti con un sorteggio si è sempre abbastanza sicuri che la sera di gioco saranno tutti presenti e contemporaneamente lo stress di chi deve organizzare è ridotto al minimo.
    Inoltre anche per i giocatori in questo modo il torneo non sarà un impegno inderogabile...quando potranno o vorranno si iscrivono alla serata di gioco ( è uno dei cardini del club prestigious)


    F)Serviranno due o tre persone per formare uno staff e una piccola commissione arbitrale.

    Mi spiego meglio : noi come staff prestigious ( Io , a_ghost, Momocao , rospetto , lured01) mettiamo a disposizione il club , i form , un forum dedicato , faremo i regolamenti e supervisioneremo sempre tutto ma è necessario per la realizzazione del tutto che qualcuno tra i promotori di questo torneo ( es: andreachannel?, ledzep38? etc etc) si prenda l'onere di fare i sorteggi.
    Noi purtroppo abbiamo già due sere a settimana I sorteggi degli altri tornei senza contare che siamo anche tutti impegnati anche con i club ufficiali e almeno un'altra sera a settimana abbiamo i tornei live da gestire e quindi è un impegno fisso che si dovrà prendere qualcun'altro.
    Si potranno candidare a questo ruolo chiunque sia armato di sola buona volontà e rispetto dell'impegno preso, non sono necessarie particolari nozioni tecniche o informatiche e per quel poco che eventualmente c'è da imparare sarò/saremo lieti di accompagnarvi e mettere a disposizione la nostra esperienza.

    Io per esempio ci sarò più o meno sempre e probabilmente giocherò anche amando la modalità ma non ce la faccio a prendermi in carico il quinto torneo settimanale ( jupiter, sunday , club , 2vs2 , trestige).


    SE siamo d'accordo su questi punti LA COSA PIU' IMMEDIATA DA FARE E' FORMARE LO staff TRESTIGIOUS.

    Una volta formato lo staff si potrà ragionare tutti insieme sulla formula e la struttura del torneo... io ho già studiato due o tre idee ...


    Quindi se vogliamo partire , si accettano candidature ufficiali.
    Salve a tutti, mi piacerebbe molto essere utile a tale iniziativa, per cui potreste valutare la mia candidatura per darvi un aiuto, sempre in base alle mie possibilità e conoscienze software, al Torneo.
    Fatemi sapere ciao Luca

    ALM69 "I Titani" RisiKo! Club Ufficiale - San Benedetto Del Tronto (AP)
    - www.titanirisiko.it
    Antonini Luca Maria

    « In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo. » (Junio Valerio Borghese)
    ALM69 non è in linea
  2. #22
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Quote ALM69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi piacerebbe molto essere utile a tale iniziativa, per cui potreste valutare la mia candidatura per darvi un aiuto, sempre in base alle mie possibilità e conoscienze software, al Torneo.
    Fatemi sapere ciao Luca
    perfetto !!! quando torna aNDREA FACCIAMO UN BRAIN STORMING




    lucius non è in linea
  3. #23
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 60
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 16
    7.7

    cin cin Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    perfetto !!! quando torna aNDREA FACCIAMO UN BRAIN STORMING
    evviva. grandi ragazzi...
    ledzep38 non è in linea
  4. #24
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Quote OttimoSaltimbanco ha scritto: Visualizza il messaggio
    Penso che si dovrebbe avvertire tutti quelli che giocano, tanto son pochi, a trestige. Provo a dirne un po':
    - goemon
    - riskangioletto
    - keeper
    - kiki
    - shunzu o come ******* si scrive
    - amedeo

    ci saranno metodi migliori per inviare la richiesta, intanto le prossime volte che li becco glielo dico personalemnte.

    ciao ragassuoli,
    buona giornata




    Trestiggioni o prestiggioni che siate.. organizzate pure
    vi accoppo in tutte le modalità
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
    SunTzu540ac non è in linea
  5. #25
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Quote ledzep38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ottimo... comunque ne dimentichi diversi altri, matt40 etc etc. cmq speriamo che non rimangano chiacchere e andreachanel-lucius ci aiutino ad avere le prime regole, che poi magari democraticamente possano essere anche approvate dal forum.
    Penso che ci divertiremo...
    Chiunque volesse partecipare e contribuire alla stesura del torneo mi aggiunga su skype.

    il mio contatto è lucius71273.

    Ho già predisposto una chat dove confrontarci.
    lucius non è in linea
  6. #26
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio



    Trestiggioni o prestiggioni che siate.. organizzate pure
    vi accoppo in tutte le modalità








    fortitudo non è in linea
  7. #27
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2011
    Messaggi: 31
    Profilo: 112 visite
    Gradimento: 5
    5.4

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Quote ledzep38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ottimo... comunque ne dimentichi diversi altri, matt40 etc etc. cmq speriamo che non rimangano chiacchere e andreachanel-lucius ci aiutino ad avere le prime regole, che poi magari democraticamente possano essere anche approvate dal forum.
    Penso che ci divertiremo...
    Democraticamente e quantunquemente
    OttimoSaltimbanco non è in linea
  8. #28
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 486
    Profilo: 1401 visite
    Gradimento: 47
    9.4

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Ciao ragazzi,
    in linea di massima io ci sto per un torneo trestige.
    Non ho ancora capito le modalità
    resto in attesa di nuove buone spero.
    Ciaooo
    goemon77 non è in linea
  9. #29
     soldato
     
    Pr3stige: 208º 493p.
    GT/Vitt: 66/13
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: AL Alessandria
    Messaggi: 82
    Profilo: 640 visite
    Gradimento: 32
    8.3

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    vi leggo,vi leggo,e mi pare una bella idea,circa far parte dello staff anche a me vine difficile dare la disponibilita', quanto meno senza sapere quanto tempo impegna,mapurtroppo sempre poco ne ho! dai ragazzi che ce la facciamo!
    Quote OttimoSaltimbanco ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avanti,
    purtroppo io non riesco a fare da supporto, per il poco tempo che ho (Che è la stessa ragione per la quale non gioco mai a challenge, digital e/o prestigious). Ma l'idea mi pare interessante.

    Penso che si dovrebbe avvertire tutti quelli che giocano, tanto son pochi, a trestige. Provo a dirne un po':

    - goemon
    - smallville
    - romano
    - riskangioletto
    - keeper
    - kiki
    - shunzu o come ******* si scrive
    - amedeo

    ci saranno metodi migliori per inviare la richiesta, intanto le prossime volte che li becco glielo dico personalemnte.

    ciao ragassuoli,
    buona giornata
    Simona Lungo
    kikinkah non è in linea
  10. #30
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2011
    Messaggi: 31
    Profilo: 112 visite
    Gradimento: 5
    5.4

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Quote kikinkah ha scritto: Visualizza il messaggio
    vi leggo,vi leggo,e mi pare una bella idea,circa far parte dello staff anche a me vine difficile dare la disponibilita', quanto meno senza sapere quanto tempo impegna,mapurtroppo sempre poco ne ho! dai ragazzi che ce la facciamo!
    Vedi che lemme lemme ci stiamo raccogliendo tutti
    OttimoSaltimbanco non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione