Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 52
Discussione: Proposta nuovo torneo e classifica TRESTIGE
  1. #31
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 60
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 16
    7.7

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    si ma sta targettina da leader trestige mo te la leviamo... e quanto a suntzu... umhh si stanno scaldando i motori... Ora ci scorneremo bene... me gusta...
    ledzep38 non è in linea
  2. #32
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2011
    Messaggi: 31
    Profilo: 112 visite
    Gradimento: 5
    5.4

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    e vieni a levarla su...
    a parte gli sghezzi, che fine hanno fatto i buoni propositi?
    io confido nell'avv. Amedeo, chissà perchè
    OttimoSaltimbanco non è in linea
  3. #33
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Quote OttimoSaltimbanco ha scritto: Visualizza il messaggio
    e vieni a levarla su...
    a parte gli sghezzi, che fine hanno fatto i buoni propositi?
    io confido nell'avv. Amedeo, chissà perchè
    Allora faccio il punto della situazione e vi spiego il perchè al momento siamo bloccati.

    Dalle chiacchierate con gli interessati è emersa non tanto la voglia di fare un torneo ma quanto di avere una classifica diversa da quella ufficiale EG.
    Un torneo di norma è dove tutti i giocatori hanno le stesse chance (n° giocatori n° partite uguali per tutti) e per fare questo è normale scegliere una serata di gioco ed un orario.
    Fare questo , a prescindere dalla formula , non è un problema ed è in questo senso che noi del club prestigious ci eravamo proposti.

    Al contrario fare una classifica dove ognuno è libero di giocare quando vuole e con chi vuole senza l'acquisizione automatica dei risultati (che per ora non abbiamo) è pura fantascienza dal momento che richiederebbe tantissimo (troppo) lavoro per chi organizza oltre ad essere una scelta che dal punto di vista della giusta competizione non mi piace affatto per i motivi di cui sopra.

    Una classifica siffatta esiste già ed è quella ufficiale della EG non ha senso fare un 'inutile doppione.

    Inoltre a quanto emerso il solo ALM69 sarebbe disponibile ad un impegno serio per seguire la cosa dal momento che andreachannel non può garantire una presenza costante.
    Una persona sola non può seguire la cosa questo è ovvio , nel club prestigious siamo 7 e siamo comunque pochi perchè giocare a risiko deve essere un divertimento e non un impegno pressante sia per chi gioca che per chi organizza.

    Quindi se qualcuno si fa avanti per aiutare ALM69 e si inizia a ragionare nell'ottica di fare un torneo con i giusti crismi lo mettiamo su in un attimo.




    lucius non è in linea
  4. #34
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 60
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 16
    7.7

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Sei stato molto chiaro lucius... Ovvio che si opta per avere meno cavoli, purchè si possa partire... a sto punto manca qualcuno che si offra volontario per organizzare insieme ad Alm69... Forza volontari...
    ledzep38 non è in linea
  5. #35
     S.tenente
     
    Premium: 88º 117p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/2
    Pr3stige: 95º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Sono favorevole a tornei trestige ma sono negato al pc e non vi vedo per niente come aiuto o collaboratore ad una organizzazione di un torneo ,forse ci vorrebbe un prestito temporaneo da parte dei organizzatori dei tornei prestigius
    romano13261 non è in linea
  6. #36
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2013
    Da: como
    Prov: CO - Como
    Messaggi: 45
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.3

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Salve
    Mi piace molto la trestige e sicuramente aderirei a qualsiasi torneo o campionato.
    Viva la trestige
    Pier Davide Zgraggen
    D3USxMACHINA non è in linea
  7. #37
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora faccio il punto della situazione e vi spiego il perchè al momento siamo bloccati.

    Dalle chiacchierate con gli interessati è emersa non tanto la voglia di fare un torneo ma quanto di avere una classifica diversa da quella ufficiale EG.
    Un torneo di norma è dove tutti i giocatori hanno le stesse chance (n° giocatori n° partite uguali per tutti) e per fare questo è normale scegliere una serata di gioco ed un orario.
    Fare questo , a prescindere dalla formula , non è un problema ed è in questo senso che noi del club prestigious ci eravamo proposti.

    Al contrario fare una classifica dove ognuno è libero di giocare quando vuole e con chi vuole senza l'acquisizione automatica dei risultati (che per ora non abbiamo) è pura fantascienza dal momento che richiederebbe tantissimo (troppo) lavoro per chi organizza oltre ad essere una scelta che dal punto di vista della giusta competizione non mi piace affatto per i motivi di cui sopra.

    Una classifica siffatta esiste già ed è quella ufficiale della EG non ha senso fare un 'inutile doppione.

    Inoltre a quanto emerso il solo ALM69 sarebbe disponibile ad un impegno serio per seguire la cosa dal momento che andreachannel non può garantire una presenza costante.
    Una persona sola non può seguire la cosa questo è ovvio , nel club prestigious siamo 7 e siamo comunque pochi perchè giocare a risiko deve essere un divertimento e non un impegno pressante sia per chi gioca che per chi organizza.

    Quindi se qualcuno si fa avanti per aiutare ALM69 e si inizia a ragionare nell'ottica di fare un torneo con i giusti crismi lo mettiamo su in un attimo.
    Rispondo solo ora perchè in passato ricordavo questa discussione ma solo ora sento l'esigenza di suppurtare un tale discorso.
    Constatata la mia personale avversione verso il Torneo Challenge e notato che le esigenze personali di gioco sono sufficentemente soddisfatte dal Club Prestigious sto maturando con il tempo sempre più interesse verso la modalità Trestige, per cui mi candido a membro di un possibile staff a supporto della realizzazione di tornei con questa modalità.
    Credo di saper sufficentemente usare Skype per l'organizzazione e di avere le nozioni informatiche di base per garantire il giusto supporto alla cosa.
    Come si potrebbe armonizzare tale discorso?
    Qui lascio parola a lucius ed ALM69 che già hanno maturato una certa esperienza con il Club Prestigious.
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
    Riskangioletto non è in linea
  8. #38
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Io ci sono, sia per partecipare che per mettere tempo a disposizione per organizzare.

    Cominciamo dall'inizio:
    1. scriviamo qui un elenco di chi ha aderito a questa iniziativa
    2. diamoci una data di startup (suggerisco meta gennaio)
    3. componiamo il comitato organizzatore scambiando recapiti: il mio tel è 335 1370616 e la email legal@legal.it
    Amedeo non è in linea
  9. #39
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 269
    Profilo: 19 visite
    Gradimento: 17
    7.7

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ci sono, sia per partecipare che per mettere tempo a disposizione per organizzare.

    Cominciamo dall'inizio:
    1. scriviamo qui un elenco di chi ha aderito a questa iniziativa
    2. diamoci una data di startup (suggerisco meta gennaio)
    3. componiamo il comitato organizzatore scambiando recapiti: il mio tel è 335 1370616 e la email legal@legal.it
    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rispondo solo ora perchè in passato ricordavo questa discussione ma solo ora sento l'esigenza di suppurtare un tale discorso.
    Constatata la mia personale avversione verso il Torneo Challenge e notato che le esigenze personali di gioco sono sufficentemente soddisfatte dal Club Prestigious sto maturando con il tempo sempre più interesse verso la modalità Trestige, per cui mi candido a membro di un possibile staff a supporto della realizzazione di tornei con questa modalità.
    Credo di saper sufficentemente usare Skype per l'organizzazione e di avere le nozioni informatiche di base per garantire il giusto supporto alla cosa.
    Come si potrebbe armonizzare tale discorso?
    Qui lascio parola a lucius ed ALM69 che già hanno maturato una certa esperienza con il Club Prestigious.
    È una cosa che mi farebbe molto piacere, rimando la parola a Lucio che in merito ha molta più esperienza di me.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    ALM69 "I Titani" RisiKo! Club Ufficiale - San Benedetto Del Tronto (AP)
    - www.titanirisiko.it
    Antonini Luca Maria

    « In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo. » (Junio Valerio Borghese)
    ALM69 non è in linea
  10. #40
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    un altro che mi si è detto disponibile è Matt40 (grande giocatore)
    Amedeo non è in linea

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione