Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 93
Discussione: jord vs paper o paper vs jord? L'importanza di essere OT
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Concorso Mister Luglio 2013

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    [x Puma] quanta cultura in un solo omino
    Hai fatto bene a specificare, ma la possibilitá di equivoco è davvero minima.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  2. #22
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Concorso Mister Luglio 2013

    Quote puma67 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Breton il surrealista?....quel tale che parlava a destra e a manca del funzionamento del pensiero paracadutatosi senza il controllo della ragione?...ma scusa...dargli del cretino non ti veniva più semplice?......te possino...


    come sei grezzo
  3. #23
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Concorso Mister Luglio 2013

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho inteso nessun attacco personale da parte di mozzicotto ma anche se fosse non vedo cosa c'entri visto che mi rivolgevo a lui.
    E' vero, mozzicotto non mi ha fatto un attacco personale. Pare che io abbia sbagliato. Forse il caldo.

    Sul resto ti sbagli, se fosse stato un attacco personale non avresti dovuto dargli man forte. Ma pare proprio che abbia preso lucciole per lanterne.

    Pensavo avessi quotato jord56.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  4. #24
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Concorso Mister Luglio 2013

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    1) non passo tanto tempo ad attaccarti... lo faccio sempre più sporadicamente ed occasionalmente come si suol dire "a tempo perso" dopo aver, in passato, cercato inutilmente di intavolare una dialettica ed aver riscontrato la tua assoulta impermeabilità al ragionamento logico ... Credo che alla fine la cosa che ti fa più comodo è quella di ridurre il tutto ad un attacco personale ma, ti assicuro, a me di attaccarti personalmente non interessa cos' come sono poco interessato a chi sei e che lavoro fai ... semplicemente non sopporto la supponenza banale del tuo approccio al forum come se fosse la tua arena personale in cui sproloquiare sparando assudità gratuite su temi che meriterebbero più umiltà (qualità a te estranea).
    In conclusione le persone che hanno un cervello che funziona non hanno bisogno dei miei post per capire che scrivi minkiate... al massimo faranno un sorriso per lo sfotto'
    2) la risposta alla seconda domanda e nella premessa alla prima risposta... quindi in sintesi: si credo che tu scriva un sacco di minkiate perché hai la pretesa di parlar di cose al di sopra della tua portata senza approfondirle ma solo applicando un tuo metodo di ragionamento che Breton avrebbe sicuramente apprezzato...
    Tu non hai mai cercato di intavolare una dialettica. Mi hai attaccato personalmente e OT, in moltissime discussioni.
    Sei tu che non sei in grado di sostenere una discussione con me su un qualunque argomento, o almeno è QUESTO che tu hai dimostrato.

    Sull'approccio al forum a me non piace il tuo, perlomeno nella parte in cui lo usi per attaccarmi personalmente, OT e senza che io ti abbia attaccato.

    I tuoi pareri su di me sono interessanti, ma ancora una volta OT.

    Sei stato quasi sincero. Hai più o meno ammesso che secondo te io scriverò mink.iate sempre. Questo si chiama pregiudizio, ed è una delle peggiori mancanze di rispetto che si possano avere verso un'altra persona.
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Concorso Mister Luglio 2013

    Si...siete due autentiche rotture di coglioni!!!...ma potete sempre iscrivervi a miss luglio..
  6. #26
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Concorso Mister Luglio 2013

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio


    Hai fatto bene a specificare, ma la possibilitá di equivoco è davvero minima.
    sai..tu e l'altro siete come i caciocavalli..per non dire un'altra cosa che potrebbe costarmi un bann..buona succhiata di lecca-lecca..
    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
  7. #27
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 51º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Concorso Mister Luglio 2013

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pare che io abbia sbagliato. Forse il caldo.
    [...]
    Pensavo avessi quotato jord56.
    eh si... il caldo
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  8. #28
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 51º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Concorso Mister Luglio 2013

    Quote Costantino B ha scritto: Visualizza il messaggio
    sai..tu e l'altro siete come i caciocavalli..per non dire un'altra cosa che potrebbe costarmi un bann..buona succhiata di lecca-lecca..
    come mai sei alla continua ricerca della nostra attenzione? problemi di autostima anche te?
  9. #29
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 51º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Concorso Mister Luglio 2013

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu non hai mai cercato di intavolare una dialettica. Mi hai attaccato personalmente e OT, in moltissime discussioni.
    Sei tu che non sei in grado di sostenere una discussione con me su un qualunque argomento, o almeno è QUESTO che tu hai dimostrato.

    Sull'approccio al forum a me non piace il tuo, perlomeno nella parte in cui lo usi per attaccarmi personalmente, OT e senza che io ti abbia attaccato.

    I tuoi pareri su di me sono interessanti, ma ancora una volta OT.

    Sei stato quasi sincero. Hai più o meno ammesso che secondo te io scriverò mink.iate sempre. Questo si chiama pregiudizio, ed è una delle peggiori mancanze di rispetto che si possano avere verso un'altra persona.
    Mi ha fatto delle domande e ti ho risposto... ora mi dici che sono O.T. e che non sono in grado di sostenere una discussione con te... scusa se mi permetto ma sei all'ennesima minkiata... non puoi pretendere che le risposte corrispondano solo a quello che vuoi sentirti dire, oltretutto i tuoi schemi e le tue aspettative sono talmente astrusi che nessuno riesce a capirli o interpretarli.... il problema che io espliciti quello che molti altri sottointendono (ti hanno addirittura dedicato una sezione titolata "ai confini della realtà" ti sei mai chiesto il perché di questo titolo? ) dipende esclusivamente dallo stile comunicativo...
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Concorso Mister Luglio 2013

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...oltretutto i tuoi schemi e le tue aspettative sono talmente astrusi che nessuno riesce a capirli o interpretarli...
    Io riesco

    L'algoritmo che definisce ciò che è OT è molto banale: se non è inerente al titolo della discussione, allora "è OT". Se rileggi i post di paper alla luce di questa definizione, vedrai che è tutto più chiaro.

    Ah sì, ovviamente anche questo post è OT
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione