Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Classifica abbonati: manca validita'
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2012
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 73
    Profilo: 186 visite
    Gradimento: 10
    7.2

    Classifica abbonati: manca validita'

    Salve a tutti, scrivo qui per capire come mai alcune partite non mi vengono conteggiate e dalla mia scheda personale non risulta infatti nessun riferimento a nessuna classifica (dovrebbe esserci la D di Digital, invece è vuota).

    Premetto che ho preso visione di questi thread ma non ho risolto:

    http://forum.egcommunity.it/showthre...320#post565320

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=56768


    La mia scheda:

    http://r1s1k0.kalicanthus.it/site/sc...?login=rusty81

    Non erano disertori e sono tutti abbonati.

    E' un bug e mi conta i punti indifferentemente da quello che appare nella colonna di Riferimento?

    Ringrazio tutti,
    Saluti

    S.Flori
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Classifica abbonati: manca validita'

    Quote rusty81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo qui per capire come mai alcune partite non mi vengono conteggiate e dalla mia scheda personale non risulta infatti nessun riferimento a nessuna classifica (dovrebbe esserci la D di Digital, invece è vuota).

    Premetto che ho preso visione di questi thread ma non ho risolto:

    Forum EG

    Forum EG


    La mia scheda:

    kalicanthus.it

    Non erano disertori e sono tutti abbonati.

    E' un bug e mi conta i punti indifferentemente da quello che appare nella colonna di Riferimento?

    Ringrazio tutti,
    Saluti

    S.Flori
    Sono andato sulla tua scheda, ho visto 2 partite a caso di 2 gg. fa senza la "D", le ho aperte e ho notato che contenevano da 1 a 2 giocatori (ora) inaffidabili. Eccole kalicanthus.it e kalicanthus.it

    Il tuo "alcune" partite è inutile. Se vuoi una mano specifica quali. Grazie.

    Dopodiché, sappi che in generale la anomalie (una volta accertate) vanno segnalate secondo le modalità indicate qui:

    Nota importante sulle modalita di contatto Supporto
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2012
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 73
    Profilo: 186 visite
    Gradimento: 10
    7.2

    Re: Classifica abbonati: manca validita'

    Grazie comunque della risposta, ho capito che non è risolvibile facilmente, ne faro' a meno.

    Saluti
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Classifica abbonati: manca validita'

    Quote rusty81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie comunque della risposta, ho capito che non è risolvibile facilmente, ne faro' a meno.

    Saluti
    Veramente ti ho fatto una domanda: quali sarebbero le partite che (secondo te) contengono tutti abbonati e non contengono inaffidabili e non sono state considerate valide? Hai detto "alcune", ti ho chiesto quali... e mi rispondi "ho capito che non è risolvibile facilmente"?

  5. #5
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2012
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 73
    Profilo: 186 visite
    Gradimento: 10
    7.2

    Re: Classifica abbonati: manca validita'

    Pure le partite dove indichi che ora i player sono inaffidabili, quando ci ho giocato non lo erano, tanto per prenderne due.
    Lascio perdere perchè, se devo di nuovo avere a che fare con il supporto tecnico, che non mi ha mai risposto e non mi è mai stato di aiuto per altri casi, risparmio il tempo ma soprattutto salute e lascio perdere.
    Saro' pure sfiduciato ma preferisco cosi', non ho la forza di lottare ancora con il supporto, è persa in partenza.

    La domanda l'avevo posta piu' che altro per capire se è un problema comune, che altri riscontrano, o è solo un mio problema.
    Per me puo' restare tutto com'è, non ho intenzione di fare tira e molla con il supporto.

    Ti ringrazio per la risposta,
    Gentilissimo

    Saluti
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Classifica abbonati: manca validita'

    Quote rusty81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pure le partite dove indichi che ora i player sono inaffidabili, quando ci ho giocato non lo erano, tanto per prenderne due.
    Lascio perdere perchè, se devo di nuovo avere a che fare con il supporto tecnico, che non mi ha mai risposto e non mi è mai stato di aiuto per altri casi, risparmio il tempo ma soprattutto salute e lascio perdere.
    Saro' pure sfiduciato ma preferisco cosi', non ho la forza di lottare ancora con il supporto, è persa in partenza.

    La domanda l'avevo posta piu' che altro per capire se è un problema comune, che altri riscontrano, o è solo un mio problema.
    Per me puo' restare tutto com'è, non ho intenzione di fare tira e molla con il supporto.

    Ti ringrazio per la risposta,
    Gentilissimo

    Saluti
    Scusa, ma io non ho ancora capito qual è il problema.

    Perché dovresti "lottare" con il supporto? Per cosa? Puoi per cortesia esporre con chiarezza cosa non ti torna?


    Le partite con giocatori inaffidabili non sono valide per la classifica denominata Statistiche Abbonati 2013. Non vengono conteggiate. Questo ti è chiaro? Il fatto che le due digital in questione non abbiano la "D" è quindi giusto.
    Se non dici chiaramente cosa secondo te è sbagliato non posso aiutarti. E lo stesso vale per il supporto. Vale per chiunque. Se non si capisce qual è il problema è impossibile trovare una soluzione.
  7. #7
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Classifica abbonati: manca validita'

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa, ma io non ho ancora capito qual è il problema.

    Perché dovresti "lottare" con il supporto? Per cosa? Puoi per cortesia esporre con chiarezza cosa non ti torna?


    Le partite con giocatori inaffidabili non sono valide per la classifica denominata Statistiche Abbonati 2013. Non vengono conteggiate. Questo ti è chiaro? Il fatto che le due digital in questione non abbiano la "D" è quindi giusto.
    Se non dici chiaramente cosa secondo te è sbagliato non posso aiutarti. E lo stesso vale per il supporto. Vale per chiunque. Se non si capisce qual è il problema è impossibile trovare una soluzione.
    Mi è parso di capire che le sue perplessità riguardano le partite giocate con giocatori affidabili (quindi valide) che poi perdono in seguito la stessa affidabilità.
    Anche a me suona strano che la scure si abbatta anche retroattivamente invalidando partite giocate con tutti i crismi richiesti dalla classifica che interessa a lui.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  8. #8
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2012
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 73
    Profilo: 186 visite
    Gradimento: 10
    7.2

    Re: Classifica abbonati: manca validita'

    Ok grazie, il problema da parte mia è risolto... non vorrei partissero ban e squalifiche per chissa' quale motivo.
    Come non detto.

    Ti ringrazio ancora,
    Saluti
  9. #9
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Classifica abbonati: manca validita'

    Le partite vengono registrate ovviamente solo al termine. Se durante la partita un giocatore diventa nero (anche se non lo e' all'inizio) la partita non viene conteggiata per le classifiche. Quindi non e' che se un giocatore diventa nero non vengono piu conteggiate tutte le partite fatte da lui, ma solo la partita in corso.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  10. #10
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2012
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 73
    Profilo: 186 visite
    Gradimento: 10
    7.2

    Re: Classifica abbonati: manca validita'

    Ecco, ora è piu' chiaro.

    Vi ringrazio per l'intervento,
    Saluti e buon lavoro

Navigazione

Tag per questa discussione