Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
Il problema è che l'app non riesce (riusciva?) a collegarsi al server in modo completo. La stessa schermata si ha infatti anche col client per pc/mac quando non riesce a stabilire un collegamento col server. Se manca completamente l'indicazione della latenza (numerino + relativa barretta colorata in basso a dx), cioè tutto nero senza numero, per quella che è la mia esperienza, significa proprio questo.

Se il server di RD3 è offline l'app di Facebook non dovrebbe partire del tutto, se si carica ma poi rimane inattiva in quel modo, secondo me è perché una parte del traffico viene filtrato.


Una possibilità è che foste connessi attraverso un dispositivo e/o rete diversi dal solito. E' così?
No io mi connetto sempre con la stessa adsl e uso sempre mozilla firefox , posso dire pero che forse potrebbe essere legato a problemi con il plugin di flash il quale anche in altre applicazioni di facebook sembra non essere sempre stabile questo sin dalle versioni di aggiornamento di adobe flash 10 ,cioe finche cera quella versione non avevo avuto problemi su nessuna applicazione, da li in poi con uscita di applicazioni in 3d nonostante si sia arrivati gia' alla versione 13 il plugin o va in blocco oppure le schermate rimangono incomplete. Ovviamente non sempre ma in una giornata capita 1 o 2 volte .