Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 24
Discussione: Problemi con i form di iscrizione alle serate?!
  1. #1
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    help Problemi con i form di iscrizione alle serate?!

    Apro questo 3d per provare a capire meglio quali sono stati i problemi che qualcuno di voi sembra aver avuto – ieri sera o, più in generale, durante i tornei – per iscriversi alla serata di gioco.

    Qualcuno sembra aver avuto problemi anche a visualizzare la lista degli iscritti alla serata, altri continuano ad iscriversi anche al Club Prestigious – melius adbundare quam deficere... – ad ogni serata di gioco.

    Sia form di iscrizione che liste iscritti si trovano nello stesso 3d:

    Iscrizione al “Club Prestigious” e alle serate di gioco


    Se qualcuno ha difficoltà collegandosi alla pagina da tablet, minipc e/o smartphone, ho aggiunto – nel 3d, sotto ogni elemento – i link diretti alle singole pagine delle googleapps.

    Segnalate qui qualsiasi altro problema riscontrato e/o qualsiasi suggerimento o consiglio per migliorare il tutto.

    Grazie!

  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Premium: 50º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Problemi con i form di iscrizione alle serate?!

    Te lo dico io cosa ci vorrebbe..qualcosa che indichi i tornei in corso direttamente accedendo a rd3..essere reindirizzati all'iscrizione da lì
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #3
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Problemi con i form di iscrizione alle serate?!

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Te lo dico io cosa ci vorrebbe..qualcosa che indichi i tornei in corso direttamente accedendo a rd3..essere reindirizzati all'iscrizione da lì
    mozzicotto...

    sarebbe “bellissimo”, ma credo che per il momento sia un po' difficile... certo sarebbe veramente “prestigiouso”!

    lo prendo come un augurio!

  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Problemi con i form di iscrizione alle serate?!

    Consiglio...
    Salvate i link nella barra dei preferiti...un click e siete dentro....
  5. #5
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 36º 157p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/3
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 921
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Problemi con i form di iscrizione alle serate?!

    Io credo invece che i giocatori dovrebbero semplicemente "sbattersi" un pò di più...

    Non ho mai visto da quando gioco a rd ( 5 anni ) un torneo così ben organizzato con tanto di form di iscrizione automatica ed altro.

    Mozzicotto a questo punto facciamo anche un programmino che giochi al posto nostro così non dobbiamo fare più niente...

    Ripeto: complimenti agli organizzatori, secondo me le modalità d'iscrizione sono perfette così, sono i giocatori che dovrebbero aggiornarsi un pò...
  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Problemi con i form di iscrizione alle serate?!

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io credo invece che i giocatori dovrebbero semplicemente "sbattersi" un pò di più...

    Non ho mai visto da quando gioco a rd ( 5 anni ) un torneo così ben organizzato con tanto di form di iscrizione automatica ed altro.

    Mozzicotto a questo punto facciamo anche un programmino che giochi al posto nostro così non dobbiamo fare più niente...

    Ripeto: complimenti agli organizzatori, secondo me le modalità d'iscrizione sono perfette così, sono i giocatori che dovrebbero aggiornarsi un pò...
    Ti ringrazio a nome dello staff , di a_ghost in particolare dato che è lui il deus ex macchina di questi automatismi ma colgo l'occasione per fare notare a tutti alcune cose importanti:

    Ieri sera alle 21,10 (limite massimo per l'iscrizione) sul form erano iscritti solo 14 giocatori più i finalisti ergo Momocao che ha eseguito il sorteggio lo ha fatto inserendo ovviamente solo chi risultava iscritto alla serata.

    A sorteggio correttamente effettuato tramite il file di sorteggio (per la prima volta ci siamo riusciti) e postato, lui è tornato ad un suo impegno personale (grazie a ...ancora mille grazie), mentre io sono andato in rd3 a fare il controllore dei tavoli..... e cosa trovo?

    un giocatore in meno (ma aveva avvertito ed è stata una nostra piccola dimenticanza ) e sette giocatori in più che non si erano iscritti.....freneticamente ed eccezionalmente ho spostato due giocatori dai tavoli da 5 a un'altro da 4 (inserendo due non iscritti) , inserito un non iscritto nel tavolo dove mancava a_ghost e fatto un 'altro tavolo da 4 con altri 4 non iscritti perchè mi dispiaceva non far giocare la gente..... questo mentre in 24 mi tempestavate di domande in chat...chiedendomi anche la composizione dei tavoli.

    Poi Momocao rientrato a casa ha trovato la sorpresa e ha fatto notte fonda a risistemare il file e a fare la classifica considerando che alcuni dei nuovi non hanno compilato nemmeno dopo il form e siamo dovuti andare a ricercare i dati ( a questo proposito se chi ha giocato e non ha regolarizzato l'iscrizione al club non provvede a breve saremo costretti a non considerare validi i suoi punteggi)

    Tutto questo non succederà più perchè:
    -Da questo torneo usiamo il sorteggio automatico e quindi non è corretto modificare la griglia creata pseudocasualmente dal file.
    -inoltre perchè avete tutti i mezzi necessari a disposizione ( salvatevi i link , i form , sottoscrivete le discussioni ed il sub forum etc etc , pc , cellulari , tablet etc etc)
    -perchè avete sottoscritto un regolamento in cui è specificato che il limite delle iscrizioni sono le 21,10 della serata di gioco;il che non significa iscriversi per forza all'ultimo .... quella deve essere solo una estrema ratio per chi era REALMENTE impossibilitato a prendersi l'impegno prima.
    -Per rispetto verso chi seppur con enorme piacere si sacrifica e si impegna per il divertimento di tutti.
    - In ultimo perchè chi ha accettato il regolamento non si è iscritto solo ad un torneo ma ad un club dove ci si aspetta oltre a regole chiare precise e rispettate il contributo e l'aiuto di tutti.




    grazie

    Lo staff "Club Prestigious"

    Lo staff




  7. #7
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 157
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Problemi con i form di iscrizione alle serate?!

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    A sorteggio correttamente effettuato tramite il file di sorteggio (per la prima volta ci siamo riusciti) e postato, lui è tornato ad un suo impegno personale (grazie a ...ancora mille grazie), mentre io sono andato in rd3 a fare il controllore dei tavoli..... e cosa trovo?

    un giocatore in meno (ma aveva avvertito ed è stata una nostra piccola dimenticanza ) e sette giocatori in più che non si erano iscritti.....
    [CUT]
    Tutto questo non succederà più
    Infatti non vedo il problema. Chiunque non utilizza lo strumento inizierà ad usarlo dal turno successivo a quello nel quale non parteciperà per non essersi iscritto regolarmente.
    Preparatevi che qualcuno potrebbe invocare l'eccezione già avvenuta.
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Premium: 50º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Problemi con i form di iscrizione alle serate?!

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io credo invece che i giocatori dovrebbero semplicemente "sbattersi" un pò di più...

    Non ho mai visto da quando gioco a rd ( 5 anni ) un torneo così ben organizzato con tanto di form di iscrizione automatica ed altro.

    Mozzicotto a questo punto facciamo anche un programmino che giochi al posto nostro così non dobbiamo fare più niente...

    Ripeto: complimenti agli organizzatori, secondo me le modalità d'iscrizione sono perfette così, sono i giocatori che dovrebbero aggiornarsi un pò...
    inchino doveroso al nuovo proffe..tutto vero era un falso prb
  9. #9
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Problemi con i form di iscrizione alle serate?!

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io credo invece che i giocatori dovrebbero semplicemente "sbattersi" un pò di più...

    Non ho mai visto da quando gioco a rd ( 5 anni ) un torneo così ben organizzato con tanto di form di iscrizione automatica ed altro.

    Mozzicotto a questo punto facciamo anche un programmino che giochi al posto nostro così non dobbiamo fare più niente...

    Ripeto: complimenti agli organizzatori, secondo me le modalità d'iscrizione sono perfette così, sono i giocatori che dovrebbero aggiornarsi un pò...
    tnx celloz!

  10. #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Problemi con i form di iscrizione alle serate?!

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Te lo dico io cosa ci vorrebbe..qualcosa che indichi i tornei in corso direttamente accedendo a rd3..essere reindirizzati all'iscrizione da lì
    Dovremmo sentire highlander ...tecnicamente è sicuramente possibile ma non è stato mai fatto per tornei organizzati dagli utenti e non so se la eg sia interessata a promuovere un torneo "privato" in una stanza arbitrata e ufficiale...già ci permettono di fare un torneo in una stanza con una sua classifica e probabilmente una validità di qualificazione al prossimo nazionale ed è già tanto (grazie)... e come per farti un esempio se stessimo organizzando un torneo a parte in challenge e le partite fossero valide per entrambi....
    Di contro c'è il merito di aver attivato e promosso questa stanza che con le orde di digitalebanintegralisti che affollano rd ..... vedere d'estate ai primi vagiti regolarmente dai 6 ai 9 tavoli due volte a settimana è solo un successo....sono fiducioso che i prossimi tornei la partecipazione sarà sempre più costante e massiccia...aumentano anche le partite al di fuori del torneo termometro inequivocabile del gradimento crescente della modalità ma anche della "fidelizzazione" degli stessi iscritti al club

    chiedo al sommo spippolatore cosa ne pensa .. ora lo vado a stressare anche per i neurini dei vincitori....

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione