Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Informazioni
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: MN - Mantova
    Messaggi: 9
    Profilo: 251 visite
    Gradimento: 4
    5.8

    Informazioni

    Ciao Spartac,
    la prossima settimana vado in vacanza in un albergo che offre connessione wi-fi.
    Vorrei sapere se io e il mio amico possiamo giocare uno contro l'altro in Digital,Ultradigital e Challange sfidando altri 2 partecipanti utilizzando la stessa connessione wi-fi dell'albergo.
    Fammi sapere.
    Ringrazio in anticipo.
    Ciao.
    Tony1970 non è in linea
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Informazioni

    Quote Tony1970 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Spartac,
    la prossima settimana vado in vacanza in un albergo che offre connessione wi-fi.
    Vorrei sapere se io e il mio amico possiamo giocare uno contro l'altro in Digital,Ultradigital e Challange sfidando altri 2 partecipanti utilizzando la stessa connessione wi-fi dell'albergo.
    Fammi sapere.
    Ringrazio in anticipo.
    Ciao.
    Forum EG




    lucius non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Informazioni

    Confermo quello che ha scritto lucius, ma per quanto ti riguarda non potrai giocare partite Challenge, visto che hai appena violato le regole scrivendo senza firmare e questo ti vale due settimane di sospensione.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: MN - Mantova
    Messaggi: 9
    Profilo: 251 visite
    Gradimento: 4
    5.8

    Re: Informazioni

    Ciao Spartaco sono Antonio Regi (nick Tony1970).
    Avevo chiesto in questa sezione "Discussioni Generali" una semplice domanda per mantenere un comportamento di trasparenza e correttezza verso altre persone che ho costantemente mantenuto ad oggi.
    Come puoi notare non sono un grande scrittore sul Forum.
    Se c'è stata una violazione delle regole in questa occasione,è stata involontaria.
    Mi rammarica profondamente che l'onestà non venga premiata ma, penalizzata(due settimane di sospensione dal torne Challange).
    Chiedo cortesemente che questa decisione di sospensione venga rivista.
    In attesa di risposta.
    Saluti da Antonio Regi (nick Tony1970).
    Tony1970 non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Informazioni

    Mi dispiace ma uno dei fondamenti di questa community si basa sul principio del rispetto delle regole. Ogni violazione viene sanzionata con una sospensione, senza eccezioni. In questo modo tutti sanno che le regole, anche quelle apparentemente più banali, vanno rispettate sempre e, ala fine, tutti ne hanno un vantaggio perchè possono giocare con ampie garanzie di regolarità. Posso capire la tua delusione per essere incappato in una sospensione a seguito di una semplice richiesta di informazioni, ma purtroppo quel messaggio mette in chiara evidenza alcune lacune nella conoscenza delle regole, che non possono essere ignorate dall'arbitro.

    A parte la mancanza della firma (13.2 I messaggi dei giocatori accreditati devono essere seguiti dalle proprie generalità), la risposta alla tua domanda è infatti contenuta nel regolamento che hai dichiarato di aver letto:

    11.11 Situazioni di "vicinanza momentanea" (per esempio quando due amici abitualmente lontani si trovano a giocare uno di fianco all'altro), devono essere preventivamente dichiarate prima dell'inizio della partita, in modo da evitare che la cosa possa apparire come una violazione della "trasparenza".

    Senza contare la nuova violazione che hai appena compiuto: 11.9 In qualsiasi caso controverso, il parere dell'Arbitro Designato è da considerare insindacabile e inappellabile.

    La sospensione è quindi confermata.
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione