Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 36
Discussione: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 706
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    E bravo il rospo battagliero... complimentoni davvero !


    Grazie a Lucius per la recensione dettagliata della finale che non ho potuto vedere.

    Salutoni Andrea Forsinetti
    ForsiAL non è in linea
  2. #12
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    E bravo Davide, il pluricampione Prestigious!!!
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio


    Rospetto

    Vincitore







    Vittoria all'ultimo respiro con il volpone di winter...al primo giro di sdadata sotto di cinque punti...ma al giro successivo winter si rinforza sicuro della vittoria...sdadata sfortunata...il turno passa a me che con uno triplo salto fiondo negli stagni del Quebec

    il povero winter rimane a bocca aperta nella sua casetta ad accarezzar il suo gattino nero

    ed io mi tengo stretta questa doppietta in Jupiter Cup

    ringrazio sempre tutti coloro che hanno giocato con me in queste quattro partite...

    è stato bello scontrarsi in finale con tre campioni ma il rospo salta in vetta

    Buona Risikata
    Bravo Rospè


    non ho capito perché nidaros non ci ha provato in sdadata complimenti di nuovo
    fortitudo non è in linea
  4. #14
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Anche se sono ancora in ferie...

    ROSPO!

    sempre nel senso di “grande rospetto”!



    a_ghost non è in linea
  5. #15
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Bravo complimenti
    romano13261 non è in linea
  6. #16
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio


    Rospetto

    Vincitore







    Vittoria all'ultimo respiro con il volpone di winter...al primo giro di sdadata sotto di cinque punti...ma al giro successivo winter si rinforza sicuro della vittoria...sdadata sfortunata...il turno passa a me che con uno triplo salto fiondo negli stagni del Quebec

    il povero winter rimane a bocca aperta nella sua casetta ad accarezzar il suo gattino nero

    ed io mi tengo stretta questa doppietta in Jupiter Cup

    ringrazio sempre tutti coloro che hanno giocato con me in queste quattro partite...

    è stato bello scontrarsi in finale con tre campioni ma il rospo salta in vetta

    Buona Risikata
    e bravo Davide

    complimenti per la doppietta



    a presto



    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  7. #17
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2012
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 57
    Profilo: 68 visite
    Gradimento: 7
    2.3

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Complimenti, ma siete stati fortunati a giocare uno dietro l'altro. Vi siete scambiati cartina dall'inizio e il rosso avrebbe potuto toglervela e invece niente. i siete scambiati i territori in africa, avendo capito gli obiettivi reciproci. Non vi siete attaccati seriamente nemmeno una volta, e io logicamente avendo come compagno di cartina, uno che invece di fare cartina facile 4 Vs 1, preferisce farlo a 2 presupponendo la mia dipartita in oceania per avere la scusa di prendersela, ho dovuto fare da spettatore alla vostra bella partitina.
    Smallville1971
    SMALLVILLE1971 non è in linea
  8. #18
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote SMALLVILLE1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti, ma siete stati fortunati a giocare uno dietro l'altro. Vi siete scambiati cartina dall'inizio e il rosso avrebbe potuto toglervela e invece niente. i siete scambiati i territori in africa, avendo capito gli obiettivi reciproci. Non vi siete attaccati seriamente nemmeno una volta, e io logicamente avendo come compagno di cartina, uno che invece di fare cartina facile 4 Vs 1, preferisce farlo a 2 presupponendo la mia dipartita in oceania per avere la scusa di prendersela, ho dovuto fare da spettatore alla vostra bella partitina.
    credo che winter senza oceania non avesse alcuna possibilità ( per i motivi citati sopra da te) …era normale cercasse di prenderla. In effetti sei stato quello messo peggio ( nel senso delle possibilità di movimento ) ma hai comunque potuto giocartela se solo fossi stato assistito da miglior sorte….il finale di nidaros invece mi rimane sempre oscuro…40 turni di cartina per fare 28 punti
    fortitudo non è in linea
  9. #19
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote SMALLVILLE1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti, ma siete stati fortunati a giocare uno dietro l'altro. Vi siete scambiati cartina dall'inizio e il rosso avrebbe potuto toglervela e invece niente. i siete scambiati i territori in africa, avendo capito gli obiettivi reciproci. Non vi siete attaccati seriamente nemmeno una volta, e io logicamente avendo come compagno di cartina, uno che invece di fare cartina facile 4 Vs 1, preferisce farlo a 2 presupponendo la mia dipartita in oceania per avere la scusa di prendersela, ho dovuto fare da spettatore alla vostra bella partitina.
    allora sei tu che hai fatto da spettatore...sin dall'inizio ti sei caricato senza mai muoverti senza nemmeno fare la carta iniziale..in Africa non mi hai mai attaccato ne in orientale ne in Congo...in America non mi hai mai attaccato nel tuo obbiettivo...il tuo primo attacco è stato in meridionale dopo il suicidio di nidaros che ti ha fatto salire di punti e dato la possibilità di entrare in Europa..poi più nulla anche tu a far carta con winter ma senza più fare attacchi stando solo a rinforzare...poi mi spieghi tutti quei carri in Africa del nord senza farli fruttare...non hai attaccato occidentale fuori obbiettivo di winter e alla fine me lo sono preso io...fatti due conti se osavi di più potevi vincerla anche tu...

    Buona Risikata
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  10. #20
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora sei tu che hai fatto da spettatore...sin dall'inizio ti sei caricato senza mai muoverti senza nemmeno fare la carta iniziale..in Africa non mi hai mai attaccato ne in orientale ne in Congo...in America non mi hai mai attaccato nel tuo obbiettivo...il tuo primo attacco è stato in meridionale dopo il suicidio di nidaros che ti ha fatto salire di punti e dato la possibilità di entrare in Europa..poi più nulla anche tu a far carta con winter ma senza più fare attacchi stando solo a rinforzare...poi mi spieghi tutti quei carri in Africa del nord senza farli fruttare...non hai attaccato occidentale fuori obbiettivo di winter e alla fine me lo sono preso io...fatti due conti se osavi di più potevi vincerla anche tu...

    Buona Risikata
    Bravo Rospo la partita non mi è piaciuta e non mi sono trattenuto dal dirtelo e dallo spiegarti il perchè.
    In ogni caso hai vinto ( il tuo secondo torneo su tre) e come diceva Boskov chi vince ha sempre ragione

    Da attento spettatore posso dire che Smallville non poteva fare molto e che il suo gioco è notoriamente conservativo:
    si sentiva in difficoltà e pressato e ha difeso e coperto .

    Se volevi che giocasse su winter e su nidaros ( che erano sul tuo obbiettivo entrambi ) avresti potuto/ dovuto aprire carta a lui e non a nidaros forte di un continente.

    Winter avrebbe chiuso oceania prima ma poi avrebbe dovuto difendersi da nidaros con continente e da voi due che avevate il gioco carta.

    Okay passiamo oltre al fatto di far carta con chi ha continente ed è pesantemente sul tuo obbiettivo avendo tu di media 13 territori mentre winter e smallville oscillavano tra gli 8-10 territori.

    Come per Flavio e penso per chiunque abbia assistito al game rimane abbastanza difficile da capire l'immobilismo di nidaros sul suo obbiettivo con territori facili da conquistare sia prima che durante la sdadata per te fortunata : la doppia di winter, i dadi giusti e attaccare senza essere attaccati non capita tutti i giorni






    ..ora quanto meno mi devi lo stesso servizio di telecronaca domenica a me




    lucius non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione