Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 36 di 36
Discussione: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971
  1. #31
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Discorso lungo e antico questo......pur rispettando il tuo parere ritengo che stando fermo nonostante abbia anche minime possibilità di vittoria agevoli chi non attacchi pur avendo punti tuoi alla portata e poco difesi. Lui ha un avversario in meno visto che non ha da difendersi da te, gli altri due che se la stanno giocando uno in più. Lo squilibrio lo crei in ogni caso e qualcuno rimarrà deluso
    Quote SMALLVILLE1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rospetto lo hai agevolato dal primo giro visto che ci hai fatto cartina da subito, vi siete lasciati i territori a vicenda (dato che avete avuto anche la fortuna di giocare l'uno dopo l'altro). Per me non hai giocato per niente, hai solo fatto spettatore per far vincere rospetto.
    avete perfettamente ragione...ho sbagliato anche io che dovevo far da spettatore insieme a voi due e far vincere winter
    roba da matti
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  2. #32
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Discorso lungo e antico questo......pur rispettando il tuo parere ritengo che stando fermo nonostante abbia anche minime possibilità di vittoria agevoli chi non attacchi pur avendo punti tuoi alla portata e poco difesi. Lui ha un avversario in meno visto che non ha da difendersi da te, gli altri due che se la stanno giocando uno in più. Lo squilibrio lo crei in ogni caso e qualcuno rimarrà deluso
    be se nidaros non mi ha mai attaccato nel suo obbiettivo e ha fatto da spettatore per farmi vincere allora la stessa cosa l'ha fatta smallville che non mi ha mai attaccato nel suo obbiettivo in Africa..tutti i suoi tris li ha usati per rinforzare senza mai attaccare Congo (con 6 carri) e Africa Orientale (con 12 carri) che erano miei e che son rimasti li fino oltre il 35 turno...quindi...
    Grazie anche a te smallville che mi hai fatto vincer...la vittoria la dedico a te



    Buona Risikata
    Rospetto non è in linea
  3. #33
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    avete perfettamente ragione...ho sbagliato anche io che dovevo far da spettatore insieme a voi due e far vincere winter
    roba da matti
    Davide, non attribuirmi parole che non sto dicendo. Non ho visto il game e non ho rivolto accuse a nessuno. Ti invito a rileggere bene le mie parole che si riferiscono ad un discorso in generale sull'opportunità di rimanere fermo quando si hanno possibilità di vincere anche se minime. La mia è una considerazione su questo concetto:
    Quote nidaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    se le mie probabilità di vittoria sono molto molto basse non gioco per favorire qualcuno
    Se ti/vi sentite accusati non dovete rispondere a me.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  4. #34
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote nidaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Immagino che questa risposta sia per me.

    Non ho scritto te e winter, ma te e rospetto (ma sai leggere?)

    Forse ce l’hai con winter, non so, comunque se le mie probabilità di vittoria sono molto molto basse non gioco per favorire qualcuno (ti sarebbe piaciuto eh?)

    Con simpatia, tanta.
    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    al decimo turno si stanno ancora studiando...... presto prevedo fuochi d'artificio

    Allegato 116887


    Giallo smallville
    rosso winter66
    verde rospetto
    blù nidaros
    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    al ventunesimo primo attacco di smallville che conquista meridionale ...ma la plancia si fa più fluida e son tutti vicini
    Allegato 116890
    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    al ventotto partono le cartine nidaros rospetto in asia nordorientale e winter -small nella terra dei canguriAllegato 116889
    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    al 30 nidaros chiude saAllegato 116891

    ma occhio a winter con 7 carte
    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Risultato Finale Prestigious_730412_Rospetto

    Rospetto 39


    winter66 38

    smalville1971 30


    nidaros 26


    Ciao Walter, premettendo e considerando che:


    • Sei un giocatore bravo e di notevole esperienza
    • Che ognuno gioca come vuole e preferisce e che ora si fa solo accademia e chiacchiere da Bar
    • Che non parliamo solo dei turni di sdadata


    La domanda sorge spontanea: ma che partita hai visto?

    Considerando che hai chiuso a 26 e che chi ha vinto aveva 36 punti( con l'ultimo attacco è arrivato a 39 ) .se gli prendi gran bretagna e islanda poco difese tu vai a 33 circa e sei nel range di 8-10 punti su chi è avanti (winter 42 pt c.ca)..poi avevi europa occidentale di winter (fuori obb).
    Hai avuto a disposizione continente e tris per tutto il game.
    ERa la finale di un torneo e per piccole che siano le possibilità penso sia giusto tentare al massimo delle proprie possibilità .
    SMINKIARSI PER TENTARE DI VINCERE UN GAME NON SIGNIFICA FAVORIRE UN PLAYER MA TENTARE LE PROPRIE CHANCE SE TI VA BENE VINCI TE SE VA MALE VINCE QUALCUN'ALTRO...NON TENTANDO VINCE COMUNQUE QUALCUN'ALTRO.

    Insomma parlando con franchezza l'impressione che hai dato è di non aver voluto rientrare in game.,una tua scelta insindacabile , certo !!!ma come ti ha detto qualcun'altro,Davide ha giocato i turni finali attaccando e non dovendosi difendere ;se nei tuoi intenti non volevi influenzare il finale hai preso una cantonata mostruosa.





    lucius non è in linea
  5. #35
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    avete perfettamente ragione...ho sbagliato anche io che dovevo far da spettatore insieme a voi due e far vincere winter
    roba da matti
    Nessuno ha detto questo ma prendersela con smallville non ha senso.....

    era a 8 con oceania persa in partenza (era solo questione di tempo) con da una parte nidaros che pressava cvon continente e te che facevi carta con chi aveva continente ( e vaevi 12/13 territori)

    Che cavolo doveva/ poteva fare lui?

    se è rimasto amareggiato ne ha ben donde ( a mio avviso)

    Se poi qualcuno mi spiega il perchè dello scambio di territori africa orientale / africa sud ( uno in obb del blù , l'altro no)
    lucius non è in linea
  6. #36
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto questo ma prendersela con smallville non ha senso...
    Se poi qualcuno mi spiega il perchè dello scambio di territori africa orientale / africa sud ( uno in obb del blù , l'altro no)
    io non me la prendo con nessuno...la cosa mi resta molto indifferente e mi scivola

    in risposta a quella mossa...ero al limite carri avevo bisogno di carri per il tris e preferivo che small e nidaros si scontrassero tra loro e quindi ho lasciato a nidaros anche perché era sotto di molti punti rispetto al primo (21 a 41 su winter)

    Buona Risikata
    Rospetto non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Navigazione

Tag per questa discussione