Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Cornuto e mazziato...
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 60
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 16
    7.7

    Cornuto e mazziato...

    Abbiamo iniziato una partita di trestige , io exjari e romano13261.
    Orbene exjari è caduto al secondo giro. io e romano abbiamo proseguito lenti sino al decimo undicesimosi è giocato per divertimento, sapendo che se non rientrava (e poteva annullarla, mi sembra corretto). dopodichè (dicendogli che l'aveva pure vinta) ma dovevamo uscire poichè diventava nero, romano ha bellamente giocato da solo sino al 17 esimo. facendo diventare anche me nero. e privandomi di poter giocare e passando per traditore.
    Scusate ma lo trovo ingiusto e antisportivo in modo incredibile, non lo facevo così...
    Immagino che non ci sia possibilità di appello, ma almeno che altri sappiano...
    Ledzep
  2. #2
     S.tenente
     
    Premium: 39º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: Cornuto e mazziato...

    Se Exyari a metà abbandona la partita ( non al secondo turno come dice Ledzep38) senza dire a nessun motivo e a mia descrizione continuare o no la partita a dal momento che exjari è un giocatore accreditato quando comincia una partita deve garantire che abbia termine abbandonarla mi sembra in atto antisportivo
    Poi non mi sembrava corretto la mossa di Ledzer38 quando al 12 turno non potendo piu vincere la partita si sconnette cercando di farmi sentire in colpa e cercandomi di fare cambiare decisione che ho preso
    Io sono stato in ferie nel mio capeggio c'era la connessione wifii ma ho visto che era ballerina e ho rinunciato a giocare
    E tutte volte che ho io (sono poche)abbandonato una partita a metà le hanno sempre terminate e mi sono sempre ritrovato giustamente nero
    Foschini Romano
  3. #3
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 6º 271p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 103º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Cornuto e mazziato...

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se Exyari a metà abbandona la partita ( non al secondo turno come dice Ledzep38) senza dire a nessun motivo e a mia descrizione continuare o no la partita a dal momento che exjari è un giocatore accreditato quando comincia una partita deve garantire che abbia termine abbandonarla mi sembra in atto antisportivo
    Poi non mi sembrava corretto la mossa di Ledzer38 quando al 12 turno non potendo piu vincere la partita si sconnette cercando di farmi sentire in colpa e cercandomi di fare cambiare decisione che ho preso
    Io sono stato in ferie nel mio capeggio c'era la connessione wifii ma ho visto che era ballerina e ho rinunciato a giocare
    E tutte volte che ho io (sono poche)abbandonato una partita a metà le hanno sempre terminate e mi sono sempre ritrovato giustamente nero
    Foschini Romano
    Hai comprato la tastiera di Vipa ?
  4. #4
     S.tenente
     
    Premium: 39º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: Cornuto e mazziato...

    Per adesso no ma se vipa viene a novembre al raduno nazionale a faenza (è a 30 km da dove abita vipa)gli faccio la proposta
  5. #5
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 6º 271p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 103º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Cornuto e mazziato...

    Mi sa che se viene lui, pur di conoscerlo di persona, farò i salti mortali per esserci anch'io
  6. #6
     S.tenente
     
    Premium: 39º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: Cornuto e mazziato...

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sa che se viene lui, pur di conoscerlo di persona, farò i salti mortali per esserci anch'io
    Di fatti sarebbe bello poter conoscerlo ma a già detto che forse deve stare con i figli perchè la moglie lavora
    Nei tornei che abbiano organizzato noi finora non ha mai partecipato ma faremo delle pressioni

Navigazione

Tag per questa discussione