Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 20 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 199
Discussione: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.
  1. #31
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Me la dai la risposta o no?





  2. #32
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 50º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se osservi la discussione vedrai che sono stato citato, prima di rispondere sul personale.
    Se osservi la discussione vedrai che sei stato citato da un intervento di un altro utente (non da me) e che sei intervenuto OT a sproloquiare sui tuoi deliri persecutori....
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  3. #33
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se osservi la discussione vedrai che sei stato citato da un intervento di un altro utente (non da me) e che sei intervenuto OT a sproloquiare sui tuoi deliri persecutori....
    Non ho introdotto io l' OT.

    Non ho detto che sono stato citato da te.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1314046
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  4. #34
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 50º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho introdotto io l' OT.

    Non ho detto che sono stato citato da te.

    Forum EG
    mi sarò sbagliato... ma mi resta questa strana sensazione che ce l'avevi con me...
  5. #35
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alla tua domanda non rispondo, no. Non si era capito?
    Ok. Come mai?
  6. #36
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi sarò sbagliato... ma mi resta questa strana sensazione che ce l'avevi con me...
    E' questo il motivo per cui apri discussioni o rispondi a miei messaggi in altre discussioni andando OT?

    P.S. Ti assicuro che mi sei del tutto indifferente fino a quando non mi citi (esplicitamente o implicitamente), in particolare aprendo discussioni a me indirizzate o rispondendo OT a miei messaggi.
  7. #37
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' questo il motivo per cui apri discussioni o rispondi a miei messaggi in altre discussioni andando OT?
    ……….lui……….
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se osservi la discussione vedrai che sei stato citato da un intervento di un altro utente (non da me) e che sei intervenuto OT a sproloquiare sui tuoi deliri persecutori....
    si si...va bene..ma hai fatto il test...che numeri hai...i miei sembravano da brividi..
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio



    I Neurotipici
    10 GIUGNO 2012 DI GIANNI PAPA
    22
    UntitledLa Sindrome Neurotipica (NT) è un disturbo neurobiologico caratterizzato da una preoccupazione eccessiva per le relazioni sociali, un delirio di superiorità, e un’ ossessione al conformismo.

    Neurotipici:
    - i NT pensano che la loro esperienza al mondo è la sola, oppure è la sola ad essere corretta.
    - i NT hanno difficoltà a restare da soli.
    - i NT spesso sono intolleranti di fronte alle differenze minime degli altri.
    - In gruppo i NT sono socialmente rigidi, e spesso insistono sulle performance di rituali disfunzionali per assicurarsi l’identità di gruppo.
    - I NT hanno grandi difficoltà a comunicare direttamente ed è presente una alta incidenza alla menzogna rispetto alle persone autistiche.
    “La neurotipicità è un disturbo di origine genetica. Delle autopsie hanno dimostrato che il cervello dei neurotipici è piu’ piccolo rispetto a quello degli autistici, e che le zone dell’interazione sociale sono ipertrofiche“.
    ci hai messo paura...per fortuna vonne ha detto che hai postato una minkiata...
  10. #40
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 50º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' questo il motivo per cui apri discussioni o rispondi a miei messaggi in altre discussioni andando OT?

    P.S. Ti assicuro che mi sei del tutto indifferente fino a quando non mi citi (esplicitamente o implicitamente), in particolare aprendo discussioni a me indirizzate o rispondendo OT a miei messaggi.
    ufff... ma insomma... apro un mio thread per parlare di minkiate e arrivi te a monopolozzare la discussione con argomenti OT egocentricamente centrati sulle tue manie di persecuzione.... ma vai a parlare di svastiche "positive" e non scassare i maroni su...

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione