Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 18 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 171
Discussione: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?
  1. #11

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    giuro che fino a qui ti avevo letto con attenzione
  2. #12
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi desumo che tutti loro signori trovano intelligente dar carta a chi è in vantaggio e ha il tempo.....
    Ne prendo atto.....



    Ps 0risposte in topic ,evidentemente l'idiota sono io .....:asd :
    Sono d'accordo a metà
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
  3. #13
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote vonnegut ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo a metà
    anche io con te ...




  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi desumo che tutti loro signori trovano intelligente dar carta a chi è in vantaggio e ha il tempo.....
    Ne prendo atto.....



    Ps 0risposte in topic ,evidentemente l'idiota sono io .....:asd :
    Lucio io sono d'accordo con te

    http://forum.egcommunity.it/showthre...t=#post1297284
  5. #15
     T. Colonnello
     
    Premium: 30º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando c'era lui i treni partivano in orario, quando c'era lui ci deportavano in orario, quando c'era lui non c'eravamo noi, che se c'eravamo noi saremmo stati impallinati !!


    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  6. #16
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 149º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 63º 999p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    capisco e concordo con Lucius, non é una questione dei bei vecchi tempi andati, é che l'impressione di avere a che fare con dei giocatori che in nome della vittoria a tutti i costi sacrificano lo spirito di sano e tranquillo divertimento del Risiko, é evidente. A parte la schizzofrenia e lo strabismo strategico molto diffusi e sui quali non é possibile commentare alcunché , perché dovremmo creare una branca nuova della psicologia, la Psicorisikologia... é assolutamente evidente che l'uso smodato e selvaggio della cartina é fonte di continui problemi e squilibri "patologici" nel gioco , per cui , secondo me, prima o poi sta cosa va regolamentata meglio...
    Antonio C. Gualano
  7. #17
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 77
    Profilo: 204 visite
    Gradimento: 8
    7.6

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Ad esempio impedire di attaccare sempre lo stesso territorio per due turni consecutivi, oppure mettere le armate minime a 3
    Andrea Palerma
  8. #18
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 149º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 63º 999p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    secondo me sarebbe semplicissimo, basterebbe impostare il sistema in modo che una volta effettuato l'attacco sia obbligatorio lasciare nel territorio conquistato almeno 3 armate, questo non eviterebbe, ma renderebbe piu complicato fare cartina quando ancora in campo c'é un certo equilibrio, ovvero se i 4 giocatori hanno ancora abbastanza territori. questa cosa infatti non limiterebbe lo spostamento strategico in altri territori....
  9. #19
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote BigLebo ha scritto: Visualizza il messaggio
    secondo me sarebbe semplicissimo, basterebbe impostare il sistema in modo che una volta effettuato l'attacco sia obbligatorio lasciare nel territorio conquistato almeno 3 armate, questo non eviterebbe, ma renderebbe piu complicato fare cartina quando ancora in campo c'é un certo equilibrio, ovvero se i 4 giocatori hanno ancora abbastanza territori. questa cosa infatti non limiterebbe lo spostamento strategico in altri territori....
    è già stato inserito l'obbligo di attacco a 3 armate e la guarnigione minima a 2…..il gioco a tempo ha le sue peculiarità,cambiare così tanto vorrebbe dire cambiare gioco e/o modalità…io credo che l'unico vero cambiamento nelle tattiche dei giocatori avverrà quando ( e se mai) ci sarà un equilibrio numerico tra partite chall e prestigiuos…non esiste UN modo di giocare anche se negli anni i più scafati hanno 'imposto' lo scartinamento selvaggio dal primo turno e i neofiti si son lasciati guidare senza fiatare ( per scoprire poi che il 'maestro' gli spaccava sempre in faccia ) salvo poi trasformarsi nei maestri a loro volta…la prestigious sta evidenziando altre strategie , per Heinz è il risultato di una digestione per me e/o altri è un isola di salvezza dall'ansia del tempo…nonostante tutto ancora oggi ( ma meno del trimestre precedente) si incappa in partite stile 2 vs 2 ma ho la sensazione che sia un ' abitudine a perdere…staremo a vedere.
  10. #20

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sto innervosendo.....ultimamente ho lo sbrocco facile in game..

    E' risaputo che con il tempo sono una pippa di dimensioni bibliche ma in genere* sono bravo nel capire gli obbiettivi e nel contare i punti e ci sono un paio di cose che nelle condotte di gioco che vedo soprattutto in stanza challenge che mi sfuggono anche dopo 5 anni:

    1- Continuare a dare carta a chi ha il tempo e si sa che spaccherà è completamente IDIOTA e autolesionista.
    2- Giocare e pressare , sopratutto in fase finale , chi sta dietro nei punti mentre c'è qualcuno in grande vantaggio e magari ha anche il tempo è ancora più IDIOTA e l'autolesionismo diventa patologico; annulla sia le chance dell'avversario che le proprie mentre regali la partita.


    Se si seguissero questi due principi le partite potrebbero essere più combattute e meno scontate......

    Mi dispiace ma acelum e pardula hanno perfettamente ragione su molte cose ..

    Evidentemente ai più piace far vincere sempre i soliti....ma qual'è il problema ? nessuno !!! fanno tutti cosi ed è meglio essere stupido tra gli stupidi (ludicamente parlando ovvio).












    *(a parte stanotte con yari e carretto che ho cannato come un niubbo ....ma erano le 3 ed ho giocato la partita con occhi semichiusi ... ma mi vergogno ancora , IO!!!!!)
    Qualcosa non mi torna ...

    Ti ho appena visto concludere una chall , dove per 39 turni hai scartinato con lo spaccatore ... ovvio mi dirai tu , pero' ho vinto !!!

    Ma mi e' pure sembrato che lo spaccatore ( pur non potendo vincere e lo ha fatto solo per il tuo tradimento )per un non nulla ti fa perdere con la sua spaccata , quindi non so se la tua strategia sia stata giusta .... perlomeno deciditi , si scartino o non si scartina ?


Pagina 2 di 18 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione