Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: ANNULLATO 3° MASTER CAMPANIA
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 705
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 21
    9.9

    ANNULLATO 3° MASTER CAMPANIA

    dopo sondaggio presso gruppi locali che potevano essere interessati
    e visti gli impedimenti di una buona parte dei soci per motivi personali, familiari, lavorativi

    ci vediamo costretti a comunicare l'annullamento del Torneo Master affidatoci da EG.

    facciamo oggi la comunicazione a 4 domeniche dall'evento, dopo 1 mese di contatti sul territorio, sperando di non causare disagi a quanti volevano partecipare dai club limitrofi.
    a questi ultimi vanno le nostre scuse.

    altre scuse vanno inoltre a EG ed a Spartaco per la fiducia dataci e che non siamo stati capaci di onorare.

    rcu Napoli

    last but not least: 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO 18 19 20 Settembre 2009
    RisiKo! Club Ufficiale Napoli " I RisiKo!..mani " risikoclubnapoli@libero.it

    [IMG]attachment.php?attachmentid=76297[/IMG]
    Napoli non è in linea
  2. #2
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: ANNULLATO 3° MASTER CAMPANIA

    Peccato ragazzi, ma senza drammi

    Avete pensato a un semplice slittamento, invece di annullare tout court l'evento?
    Butto là 3 date che siano semplicemente di stimolo alla riflessione, senza intenzione di interferenze in quelle che sono le decisioni degli amici di Napoli:
    20 ottobre
    24 novembre
    8 dicembre

    senza dimenticare l'opzione sabato

    Ciao guagliò
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: ANNULLATO 3° MASTER CAMPANIA

    Quote unounouno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Peccato ragazzi, ma senza drammi

    Avete pensato a un semplice slittamento, invece di annullare tout court l'evento?
    Butto là 3 date che siano semplicemente di stimolo alla riflessione, senza intenzione di interferenze in quelle che sono le decisioni degli amici di Napoli:
    20 ottobre
    24 novembre
    8 dicembre

    senza dimenticare l'opzione sabato

    Ciao guagliò
    ciao Lorenzo
    la domanda che ci siamo posti (io e giancarlo) è "che senso ha fare un torneo a Napoli se i napoletani non sono interessati?"

    chi è interessato troverà modo di tentare altri master.
    personalmente ho avuto il dubbio più grande per il "danno" che stavamo facendo agli amici di Salerno.
    ma confrontato all'incognita di farti venire da Roma e dirti "non si gioca!" ho ritenuto fosse quello minore.

    non a caso ancora non abbiamo postato l'adesione al CNS di Firenze, dove io non ci sarò (compleanno di mio figlio) e mi pare di capire che il resto non sia motivato ed interessato.

    comunque ti ringrazio e ti abbraccio
    saluta Chiara
    a presto! :)
    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
    ciroNa non è in linea
  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: ANNULLATO 3° MASTER CAMPANIA

    Quote RCU Napoli ha scritto: Visualizza il messaggio
    dopo sondaggio presso gruppi locali che potevano essere interessati
    e visti gli impedimenti di una buona parte dei soci per motivi personali, familiari, lavorativi

    ci vediamo costretti a comunicare l'annullamento del Torneo Master affidatoci da EG.

    facciamo oggi la comunicazione a 4 domeniche dall'evento, dopo 1 mese di contatti sul territorio, sperando di non causare disagi a quanti volevano partecipare dai club limitrofi.
    a questi ultimi vanno le nostre scuse.

    altre scuse vanno inoltre a EG ed a Spartaco per la fiducia dataci e che non siamo stati capaci di onorare.

    rcu Napoli
    Quote unounouno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Peccato ragazzi, ma senza drammi

    Avete pensato a un semplice slittamento, invece di annullare tout court l'evento?
    Butto là 3 date che siano semplicemente di stimolo alla riflessione, senza intenzione di interferenze in quelle che sono le decisioni degli amici di Napoli:
    20 ottobre
    24 novembre
    8 dicembre

    senza dimenticare l'opzione sabato

    Ciao guagliò
    Quote ciroNa ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao Lorenzo
    la domanda che ci siamo posti (io e giancarlo) è "che senso ha fare un torneo a Napoli se i napoletani non sono interessati?"

    chi è interessato troverà modo di tentare altri master.
    personalmente ho avuto il dubbio più grande per il "danno" che stavamo facendo agli amici di Salerno.
    ma confrontato all'incognita di farti venire da Roma e dirti "non si gioca!" ho ritenuto fosse quello minore.

    non a caso ancora non abbiamo postato l'adesione al CNS di Firenze, dove io non ci sarò (compleanno di mio figlio) e mi pare di capire che il resto non sia motivato ed interessato.

    comunque ti ringrazio e ti abbraccio
    saluta Chiara
    a presto! :)
    Mi accodo al pensiero di Lorenzo : non è un dramma se non ve la sentite o non potete.

    Quello che mi lascia interdetto è la motivazione dal momento che non capisco perchè non si sarebbe potuto giocare anche se foste stati in pochi:il torneo avrebbe avuto sicuramente molti giocatori visto che coprite un area geografica della suddivisione dei master molto vasta , senza contare che tutti hanno sempre piacere di venirvi a trovare.
    Inoltre mi risulta se non erro che in tutti i vostri precedenti eventi sono intervenuti molti giocatori napoletani o più in genere campani del mondo on line ( sono tanti) e non vedo perchè questa volta sarebbero dovuti essere assenti in massa.
    Considera che chi ti sta rispondendo gestisce il piccolo club Umbro e per mille motivi , soprattutto in passato ha fatto tornei ed eventi con le proprie piccole forze e molto spesso quando facciamo questi tornei i club più numerosi sono altri ; Ma è grazie a questi sforzi e questi tipi di eventi che poi la gente si riavvicina.
    Sono certo che questa vostra decisione sia stata comunque sofferta e già ben ponderata dal momento che mi sembra di capire che non ci sia spazio per un ripensamento quindi agli amici di Napoli non resta che dare un caloroso saluto nella speranza di vedervi presto " in piene forze"

    Ma ora considerando che purtroppo :
    • i master passano da 13 a 12
    • che gli amici della Campania (Napoli , Salerno , Gaeta) e non solo perchè il master Campania era geograficamente molto importante per tutto il sud si ritrovano senza un master
    • che chi delle aree citate sopra non ha programmato già la trasferta tra solo una settimana a Viterbo ha il master più vicino da noi a Terni il 27 ottobre ovvero dalle 3/4 ore di macchina se non più considerando chi deve partire da più a sud di Napoli


    La richiesta che mi viene spontaneo inoltrare alla Eg è se non è il caso di sondare se Gaeta o Salerno sono in grado e disponibili di prendersi l'organizzazione del master Campania in extremis e in seconda battuta ( in ordine da sud verso nord )Sabaudia -Latina- Roma


    Lucius-RCU Terni "LUDICHE MENTI"




    lucius non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: ANNULLATO 3° MASTER CAMPANIA

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi accodo al pensiero di Lorenzo : non è un dramma se non ve la sentite o non potete.

    Quello che mi lascia interdetto è la motivazione dal momento che non capisco perchè non si sarebbe potuto giocare anche se foste stati in pochi:il torneo avrebbe avuto sicuramente molti giocatori visto che coprite un area geografica della suddivisione dei master molto vasta , senza contare che tutti hanno sempre piacere di venirvi a trovare.
    Inoltre mi risulta se non erro che in tutti i vostri precedenti eventi sono intervenuti molti giocatori napoletani o più in genere campani del mondo on line ( sono tanti) e non vedo perchè questa volta sarebbero dovuti essere assenti in massa.
    Considera che chi ti sta rispondendo gestisce il piccolo club Umbro e per mille motivi , soprattutto in passato ha fatto tornei ed eventi con le proprie piccole forze e molto spesso quando facciamo questi tornei i club più numerosi sono altri ; Ma è grazie a questi sforzi e questi tipi di eventi che poi la gente si riavvicina.
    Sono certo che questa vostra decisione sia stata comunque sofferta e già ben ponderata dal momento che mi sembra di capire che non ci sia spazio per un ripensamento quindi agli amici di Napoli non resta che dare un caloroso saluto nella speranza di vedervi presto " in piene forze"

    Ma ora considerando che purtroppo :
    • i master passano da 13 a 12
    • che gli amici della Campania (Napoli , Salerno , Gaeta) e non solo perchè il master Campania era geograficamente molto importante per tutto il sud si ritrovano senza un master
    • che chi delle aree citate sopra non ha programmato già la trasferta tra solo una settimana a Viterbo ha il master più vicino da noi a Terni il 27 ottobre ovvero dalle 3/4 ore di macchina se non più considerando chi deve partire da più a sud di Napoli


    La richiesta che mi viene spontaneo inoltrare alla Eg è se non è il caso di sondare se Gaeta o Salerno sono in grado e disponibili di prendersi l'organizzazione del master Campania in extremis e in seconda battuta ( in ordine da sud verso nord )Sabaudia -Latina- Roma


    Lucius-RCU Terni "LUDICHE MENTI"
    Concordo con quanto detto da Lucio soprattutto nei punti:
    1. la grandezza del Club non conta l'importante è dare inizio agli eventi il successo arriverà, un pò come è stato proprio con Terni che pur contando pochi attivisti ha riscosso molto successo in termini di partecipazione agli ultimi tornei (il forum ne è testimone);
    2. l'importanza geografica che ha Napoli nel Sud Italia dal momento che sia a livello di linee aeree (Capodichino) che di alta velocità potrebbe essere un ottimo punto di riferimento per il Risiko! nel Sud (premetto sono calabrese per cui comprendo la difficoltà negli spostamenti ma soprattutto nel rilanciare un gioco come il Risiko! a livello ufficiale nelle nostre terre).
    Spero che questa sia una decisione presa nello sconforto del momento e che possa essere rivalutata se non quest'anno nei prossimi: sarebbe un peccato perdere anche la Campania dopo aver perso la Puglia anche contando che Basilicata, Calabria e Molise non contano l'accensione di alcun RCU.
    Con la speranza che ci possa essere un retro-front.

    Angelo Solimini (RCU "Il Gufo" ROMA)
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
    Riskangioletto non è in linea
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: ANNULLATO 3° MASTER CAMPANIA

    ringrazio lucio e angelo innanzitutto per le parole e le proposte.

    il fatto è che del primo gruppo che si sobbarcava trasferte, organizzazione ecc ecc per vari e giusti motivi
    si è mano a mano sgretolato (lovoro, famiglia, trasferimenti ecc ecc ) contate che l'età media è intorno ai 40.
    questo lo dico per giustificare "gli assenti" o i "non presenti" ;)
    a questo, ed è un mea-culpa, va ad aggiungersi l'incapacità di chi è rimasto di non riuscire a
    ravvivare il club con forze fresche.
    comunque questo non è buttare la spugna.
    ma piuttosto la consapevolezza che fare un Torneo grazie ed esclusivamente agli "ospiti" non ha senso!
    il Master è nato anche per individuare e riunire giocatori ed appassionati di un determinato territorio, aperto anche ai giocatori di tutta italia.
    se in quel determinato territorio, in un dato momento (spero), non c'è interesse non vedo perché i giocatori di tutt'italia si debbano spostare per giocare.
    ciroNa non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: ANNULLATO 3° MASTER CAMPANIA

    Quote ciroNa ha scritto: Visualizza il messaggio
    ringrazio lucio e angelo innanzitutto per le parole e le proposte.

    il fatto è che del primo gruppo che si sobbarcava trasferte, organizzazione ecc ecc per vari e giusti motivi
    si è mano a mano sgretolato (lovoro, famiglia, trasferimenti ecc ecc ) contate che l'età media è intorno ai 40.
    questo lo dico per giustificare "gli assenti" o i "non presenti" ;)
    a questo, ed è un mea-culpa, va ad aggiungersi l'incapacità di chi è rimasto di non riuscire a
    ravvivare il club con forze fresche.
    comunque questo non è buttare la spugna.
    ma piuttosto la consapevolezza che fare un Torneo grazie ed esclusivamente agli "ospiti" non ha senso!
    il Master è nato anche per individuare e riunire giocatori ed appassionati di un determinato territorio, aperto anche ai giocatori di tutta italia.
    se in quel determinato territorio, in un dato momento (spero), non c'è interesse non vedo perché i giocatori di tutt'italia si debbano spostare per giocare.
    Inutile dire quanto dispiaccia anche a me l'annullamento del torneo ed ancor di più il momento di difficoltà che state avendo e che capisco.
    Spero che il club di Napoli possa risollevarsi presto all'attivismo di cui si è spesso contraddistinto.
    Voyager non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: ANNULLATO 3° MASTER CAMPANIA

    Quote ciroNa ha scritto: Visualizza il messaggio
    ringrazio lucio e angelo innanzitutto per le parole e le proposte.

    il fatto è che del primo gruppo che si sobbarcava trasferte, organizzazione ecc ecc per vari e giusti motivi
    si è mano a mano sgretolato (lovoro, famiglia, trasferimenti ecc ecc ) contate che l'età media è intorno ai 40.
    questo lo dico per giustificare "gli assenti" o i "non presenti" ;)
    a questo, ed è un mea-culpa, va ad aggiungersi l'incapacità di chi è rimasto di non riuscire a
    ravvivare il club con forze fresche.
    comunque questo non è buttare la spugna.
    ma piuttosto la consapevolezza che fare un Torneo grazie ed esclusivamente agli "ospiti" non ha senso!
    il Master è nato anche per individuare e riunire giocatori ed appassionati di un determinato territorio, aperto anche ai giocatori di tutta italia.
    se in quel determinato territorio, in un dato momento (spero), non c'è interesse non vedo perché i giocatori di tutt'italia si debbano spostare per giocare.
    Non ti abbattere Ciro, trovare nuove leve non sempre è facile! Capisco perfettamente tutte le problematiche da te esposte! Credo che alla fine siano problematiche che prima o dopo tutti noi dobbiamo affrontare all'interno dei club. La cosa è ciclica per tutti! Mi accodo all'augurio di Marco, nello sperare che il tutto si risolva!
    spappara non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione