Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: part dgt 754401 kundelar
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2011
    Prov: FM - Fermo
    Messaggi: 58
    Profilo: 329 visite
    Gradimento: 17
    5.8

    part dgt 754401 kundelar

    segnalo alla vostra cortese attenzione, il giocatore drughi per comportamento offensivo ... in quanto giocatore accreditato.

    caimano123 alias mario ricci
    Mario Ricci
    caimano123 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: part dgt 754401 kundelar

    Le regole della Camera Arbitrale sono abbastanza semplici e prevedono che il ricorso venga fatto in modo formalmente corretto, quindi nella sezione giusta.

    Poichè la partita in questione è una partita digital e non Challenge, l'uso di questa sezione del forum è formalmente sbagliato, quindi il ricorso è irricevibile.

    Indipendentemente da questo, il giocatore kundelar non risulta essere accreditato, quindi nessun ricorso nei suoi confronti può essere fatto all'Arbitro Ufficiale.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: part dgt 754401 kundelar

    Mi scuso per l'errore. Non avevo notato che il ricorso fosse nei confronti di drughii. Sono stato tratto in inganno dalle volgarità pronunciate da kundelar.

    Resta però il fatto che si tratta di una partita digital, nella quale un giocatore accreditato (drughii) litiga violentemente con un non accreditato (kundelar).

    Nel bel mezzo di questa lite veramente pesante, caimano123 interviene per lamentarsi del fatto di essere stato mandato a 8 e si prende un insulto anche lui. Il ricorso è irricevibile perchè postato nella sezione sbagliata, ma anche in quella giusta avrei avuto più di un dubbio.
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione